St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by Angyair »

Ecco la sua prima intervista:

425,350
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

KingKaiv wrote:
  • What are his thoughts on STL and the Rams: Multiple sources describe Khan as an enthusiastic Rams fan who has attended home games at The Edward Jones Dome. League sources say Khan is committed to keeping the team in St. Louis ... which was an important consideration to Rosenbloom and Rodriguez in making their decision to sell to him.
La parte riportata in grassetto è quella che ci interessa maggiormente. Condizione necessaria per la trade è stata la garanzia da parte di Khan della permanenza a St.Louis.
Chi ha detto Oklahoma City?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

La simpatia dilaga eh. Chiamate pure ambro così chiudete il cerchio. :ok:
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

La squadra rimane a St.Luois.
Solo che sposteranno St.Louis nella periferia di Los Angeles.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: La squadra rimane a St.Luois.
Solo che sposteranno St.Louis nella periferia di Los Angeles.
Iniziano i preparativi

Image
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Se c' è da arrivare a pagina 100 il prima possibile in modo di aprirne un altro che abbia il testo new sincronizzato mi trovate d' accordo.

Lunga vita a Kaiv, a Sberl, a Wolvie, a TDPASS...domani è un altro giorno, non può piovere per sempre, il futuro appartiene a coloro che nella bellezza dei proprio sogni, chi vivrà vedrà, anche l’ora più nera ha solo sessanta minuti.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Bulger pare che abbia finito di giocare con il casco blu e oro. Questo potrebbe cambiare completamente i piani di draft non solo dei Rams. St. Louis senza QB non credo possa permettersi di passare su un QB, a meno che non provi ad andare su un free agent, ma chi c'è in giro? Pennington, Vick (non free agent ma di sicuro non rimane a Phila, con una 3-4 scelta potrebbero lasciarlo andare) e se non ci sarà la stagione con il cap, Delhomme. E non mi sembrano soluzioni ottime. Di sicuro non sarebbero soluzioni a lunga scadenza, ma solo dettate dalla voglia di portarsi a casa Suh che pare il miglior giocatore del draft.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Di che ci preoccupiamo, tanto ci sono Boller e Null, Bulger non fa una stagione intera da tempo immemore. :gazza:
Scherzi a parte, la mia speranza è che si riesca a portare a casa al draft Suh al primo giro e Colt McCoy al 2o. E' fattibile.
Lasciare passare Suh sarebbe una sciocchezza incredibile a mio avviso.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Wolviesix wrote: Di che ci preoccupiamo, tanto ci sono Boller e Null, Bulger non fa una stagione intera da tempo immemore. :gazza:
Scherzi a parte, la mia speranza è che si riesca a portare a casa al draft Suh al primo giro e Colt McCoy al 2o. E' fattibile.
Lasciare passare Suh sarebbe una sciocchezza incredibile a mio avviso.
Quoto il binomio Suh e McCoy Colt. Il problema è che McCoy è un punto interrogativo. Fosse uscito l'anno scorso sarebbe finito a metà primo giro, quest'anno ha perso molto, però è un QB con un discreto talento e a prescindere dai tanti punti interrogativi che gravitano intorno a lui, può essere che esca al primo giro, magari con la trade up di qualcuno dal secondo giro che teme di perderlo.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvin wrote: Bulger pare che abbia finito di giocare con il casco blu e oro. Questo potrebbe cambiare completamente i piani di draft non solo dei Rams. St. Louis senza QB non credo possa permettersi di passare su un QB, a meno che non provi ad andare su un free agent, ma chi c'è in giro? Pennington, Vick (non free agent ma di sicuro non rimane a Phila, con una 3-4 scelta potrebbero lasciarlo andare) e se non ci sarà la stagione con il cap, Delhomme. E non mi sembrano soluzioni ottime. Di sicuro non sarebbero soluzioni a lunga scadenza, ma solo dettate dalla voglia di portarsi a casa Suh che pare il miglior giocatore del draft.
Anch'io credo che il tempo di Bulger nel Missouri sia esaurito, però i Rams hanno smentito il fatto che si sia già presa una decisione. Lo svuotamento degli armadietti è pratica diffusa al termine della stagione. Spagnuolo ha detto che per il momento tutti gli scenari sono possibili. Tra i nomi che hai fatto, finora si è parlato solo di un interessamento, anche abbastanza forte, per Vick. Cmq sia penso sia abbastanza scontato il fatto che prenderemo un QB se non al primo, al massimo al secondo giro.

La prossima settimana, alle combine di Indianapolis, ci sarà un incontro tra la dirigenza e l'agente di Little, che dal 5 marzo diverrà UFA. Nonostante le 35 primavere, spero venga rifirmato, ma bisognerà vedere anche che prezzi tirerà fuori l'agente.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

I Rams, come previsto, hanno deciso di non applicare tag per trattenere i propri FA. Entro il 5 marzo dovranno decidere se dare la 1-year tender ai propri RFA. E' praticamente certo che l'offerta verrà estesa a Atgowe e Barron, che guadagneranno rispettivamente $6.976M e $2.73M. Sembra invece che Setterstrom sarà lasciato libero di testare il mercato dei FA. Di lui non convince l'integrità fisica (da quando è nella lega non è mai riuscito a giocare almeno 10 partite). Probabimente verrà fatta un'offerta dopo il 5 marzo, ma l'intenzione sembra essere quella di assegnare il posto di RG a Greco.

Little e Hall sono UFA. Nonostante l'età avanzata, i Rams cercheranno di trattenerli tutti e due. Little a fine stagione aveva fatto trapelare l'ipotesi di un suo ritiro, ma negli ultimi giorni sembra abbia cambiato idea. A lui potrebbero essere interessati anche i Panthers, visto che il giocatore vive in North Carolina, e i Redskins, dove attualmente lavora il nostro ex DC Jim Haslett.

Khan si è incontrato in settimana con Spagnuolo e Devaney per iniziare a stabilire contatti con l'ambiente Rams. Per il definitivo passaggio di proprietà serve l'ok della lega, che probabilmente arriverà solo a fine maggio, ma il futuro proprietario dei Rams vuole mettere a punto le strategie future già da subito.
ImageImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: I Rams, come previsto, hanno deciso di non applicare tag per trattenere i propri FA. Entro il 5 marzo dovranno decidere se dare la 1-year tender ai propri RFA. E' praticamente certo che l'offerta verrà estesa a Atgowe e Barron, che guadagneranno rispettivamente $6.976M e $2.73M. Sembra invece che Setterstrom sarà lasciato libero di testare il mercato dei FA. Di lui non convince l'integrità fisica (da quando è nella lega non è mai riuscito a giocare almeno 10 partite). Probabimente verrà fatta un'offerta dopo il 5 marzo, ma l'intenzione sembra essere quella di assegnare il posto di RG a Greco.

Little e Hall sono UFA. Nonostante l'età avanzata, i Rams cercheranno di trattenerli tutti e due. Little a fine stagione aveva fatto trapelare l'ipotesi di un suo ritiro, ma negli ultimi giorni sembra abbia cambiato idea. A lui potrebbero essere interessati anche i Panthers, visto che il giocatore vive in North Carolina, e i Redskins, dove attualmente lavora il nostro ex DC Jim Haslett.

Khan si è incontrato in settimana con Spagnuolo e Devaney per iniziare a stabilire contatti con l'ambiente Rams. Per il definitivo passaggio di proprietà serve l'ok della lega, che probabilmente arriverà solo a fine maggio, ma il futuro proprietario dei Rams vuole mettere a punto le strategie future già da subito.
Barron  :penso: :penso:
Most improved forumist 2009
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Barron  :penso: :penso:
Mi associo alle tue perplessità. In 5 anni di miglioramenti ne ha fatti vedere davvero pochi. Ancora ha problemi di disciplina con accumulo di false start e penalità inaccettabili per uno starter NFL. Con la dipartita di Pace, è stato spostato a LT che doveva essere il suo ruolo naturale, ma non ha convinto ancora, specie in pass protection. Cmq sia il prossimo anno prenderebbe meno di 3 mln, la società vuole aspettare un altro anno prima di lasciarlo definitivamente andare. Dopo 5 anni è ormai chiaro che quella prima scelta è stata buttata. Speriamo nei progressi di Jason Smith il prossimo anno.
ImageImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

http://sports.espn.go.com/nfl/draft10/n ... id=4948483

La telenovela sulla first pick è iniziata...ci accompagnerà sino al draft mi sa.
Most improved forumist 2009
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: http://sports.espn.go.com/nfl/draft10/n ... id=4948483

La telenovela sulla first pick è iniziata...ci accompagnerà sino al draft mi sa.
SJ si mette anche a fare il GM... Tra l'altro per una volta non dice castronerie, ma esprime sensazioni condivisibili. Se la dirigenza pensa che nessuno valga una prima scelta e tanti soldi, facciamo trade down. Io la semplifico: se decidi di passare Suh, fai trade down.
ImageImageImageImage
Post Reply