Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by MattBellamy »

Bonaz wrote: Mariga è l'unione dell'ultimo Vieira e Muntari
:penso:
Image-ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by ShOwmeHOw2play »

MattBellamy wrote: :penso:
il suo cognome inizia con la M come Muntari e finisce con la A come Vieira... :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mahor

Post by Mahor »

Io l'avevo intesa come: hai i piedi quadrati e una dinamicità da reparto geriatrico. :penso:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mahor wrote: Io l'avevo intesa come: hai i piedi quadrati e una dinamicità da reparto geriatrico. :penso:
Più o meno  :thumbup: Ha i piedi quadri del ghanese e il fisico del francese
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Bonaz wrote: Più o meno  :thumbup: Ha i piedi quadri del ghanese e il fisico del francese
Mah, se lo dici tu :penso:
Rimandatecelo indietro allora, noi lo riprendiamo molto volentieri :forza:
Image-ImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Guarda che non sto dicendo che è una pippa, eh  :lol2:
vederlo giocare mi ricorda loro due in un unico calciatore... :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
vittoliam

Post by vittoliam »

Mariga potenzialmente è molto più forte di Sulley, imho.

Io ieri l'avrei fatto giocare dall'inizio, con Mario e Santon, per fare rifiatare Cambiasso che è in condizioni pessime, Maicon e uno tra Milito-Pandev.
Segnalo il primo cross di sinistro della carriera di Davide Santon  :notworthy:
Ci provasse più spesso magari..
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

vittoliam wrote: Mariga potenzialmente è molto più forte di Sulley, imho.
Senza potenzialmente, già adesso per me è più forte di Muntari. Fisico impressionante e facilità di corsa, a me ricorda Momo Sissoko. Ieri ha fatto un paio di percussioni centrali che mi fanno ben sperare, bisogna solo aspettare che prenda un pò di confidenza.
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profe

Post by sonnechiosissimo »

maxdance wrote: Senza potenzialmente, già adesso per me è più forte di Muntari. Fisico impressionante e facilità di corsa, a me ricorda Momo Sissoko. Ieri ha fatto un paio di percussioni centrali che mi fanno ben sperare, bisogna solo aspettare che prenda un pò di confidenza.
esatto, comunque non direi ch eha i piedi quadrati anzi. Muntari è più mastino Mariga è più centrocampista stile vieirà o almeno io lo vedo così di muntari non ha nulla secodno me mentre del francese oltre alla somiglianza fisica (con viso da keniota però :lol2: ) ha sia la corsa che la propensione ad inserirsi centralmente. Diciamo che deve crescere ancora ma che a mio parere è un ottimo acquisto.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

vittoliam wrote: Mariga potenzialmente è molto più forte di Sulley, imho.

Io ieri l'avrei fatto giocare dall'inizio, con Mario e Santon, per fare rifiatare Cambiasso che è in condizioni pessime, Maicon e uno tra Milito-Pandev.
Segnalo il primo cross di sinistro della carriera di Davide Santon  :notworthy:
Ci provasse più spesso magari..
Quoto tutto, in particolare riguardo a Santon: peccato che a ricevere quel cross ci fosse un Materazzi in condizioni decisamente precarie (a proposito, grande apprezzamento per lo spirito di sacrificio però secondo me sarebbe stato meglio se fosse rimasto fuori) perché quella discesa finale e la palla finalmente messa in mezzo con il piede "sbagliato" meritavano davvero.
La speranza riguardo a Mariga è che la sua presenza ci possa consentire di cedere Muntari in Premier a fine stagione, per fare un minimo di cassa e creare ulteriore spazio per un centrocampista con caratteristiche diverse.
Concordo sulla formazione: a questo punto mi piacerebbe vedere dall'inizio contro il Napoli tutti e tre i sostituti di ieri sera, darei un turno di riposo sia a Milito che a Pandev (entrambi in debito di ossigeno ieri) e proverei con la coppia Eto'o-Balotelli, anche per cercare di rimettere in carreggiata il camerunense avvicinandolo maggiormente alla porta.
Last edited by Sancho Panza on 11/02/2010, 12:42, edited 1 time in total.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Qualcuno viene a Napoli in trasferta?
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Qualcuno viene a Napoli in trasferta?
L'hai già comprata la maschera di Collina?  :D
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

anima_ardente wrote: L'hai già comprata la maschera di Collina?  :D
A parte che si scarica da internet e si stampa, noi napoletani ci arrangiamo così  :lol2:

Ma comunque allo stadio non ci vado, stavamo organizzando ma € 50 per i distinti mi sembrano troppi, vero che è l'Inter, ma spendere € 100 in due è eccessivo.
ImageImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sancho Panza wrote: Quoto tutto, in particolare riguardo a Santon: peccato che a ricevere quel cross ci fosse un Materazzi in condizioni decisamente precarie (a proposito, grande apprezzamento per lo spirito di sacrificio però secondo me sarebbe stato meglio se fosse rimasto fuori) perché quella discesa finale e la palla finalmente messa in mezzo con il piede "sbagliato" meritavano davvero.
La speranza riguardo a Mariga è che la sua presenza ci possa consentire di cedere Muntari in Premier a fine stagione, per fare un minimo di cassa e creare ulteriore spazio per un centrocampista con caratteristiche diverse.
Concordo sulla formazione: a questo punto mi piacerebbe vedere dall'inizio contro il Napoli tutti e tre i sostituti di ieri sera, darei un turno di riposo sia a Milito che a Pandev (entrambi in debito di ossigeno ieri) e proverei con la coppia Eto'o-Balotelli, anche per cercare di rimettere in carreggiata il camerunense avvicinandolo maggiormente alla porta.
Cedere Muntari ? Ma cediamo Thiago Motta! Sulley 4 Life.  :truzzo:
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Jamal Crawford wrote: Cedere Muntari ? Ma cediamo Thiago Motta! Sulley 4 Life.  :truzzo:
Mai stato più d'accordo!
Io a inizio anno non volevo Milito, ma ero ben contento per Motta!
Direi che mi son ricreduto!

Comunque Mariga è un bestione che per ora si limita a fare il compitino, non rischia,piuttosto che cercare il passaggio difficile la gioca dietro...Per giudicarlo aspetterei ancora un po'.
Detto questo, Pandev 90' non mi sembra averli nelle gambe,inizia sempre benissimo per poi pian piano peggiorare la sua prestazione,domenica vorrei anche io l'attacco Eto'o Supermario.
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Locked