Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: Sì beh, la situazione del passaporto è stucchevole.
E' un anno che deve pigliarlo, ed ogni volta che sento in tv che se ne parla ne posticipano l'arrivo. Che presa per il culo.

Avevano detto sarebbe stato pronto per il Mondiale, però se continuano così o non potrebbe, anche volendo, farsi il mondiale... oppure gli arriva che davvero, non farebbe in tempo nemmeno a farsi un'amichevole ufficiale. -.-'

Stucchevole oh.

E PATETICO anche il fatto che fino all'anno scorso, quando gli girava bene, teneva il piede in due scarpe.
Questa mancanza di chiarezza, da tifoso della nazionale ovviamente, non lo scorderò mai.
Fondamentalmente sono d'accordo. Il piede in due staffe però mi sembra abbastanza comune per tutti gli Oriundi. I casi di Camoranesi e Deco mi sembravano abbastanza simili. Si aspetta la chiamata della Nazionale più forte, se però non arriva/c'è minor sicurezza di una maglia si va con quella più debole.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Però ripeto, se dovessi muovermi io preferirei cercare comunque altrove, non ridurmi a questo dualismo.
E io che ho detto?  :D

Prendiamo Messi al posto di Del Piero, Fabregas regista, Maicon e Sergio Ramos esterni, Terry centrale, e se proprio non vogliono darci Rooney teniamoci Amauri  :naughty:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: E io che ho detto?  :D
Rispetto al tuo post rispondevo solo alla domanda
perché si dovrebbe sostituire Amauri con Pazzini mettendoci pure su dei soldi
E ho dato dei perché che penso siano plausibili.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Mahor wrote: Rispetto al tuo post rispondevo solo alla domanda E ho dato dei perché che penso siano plausibili.
Plausibilissimi. Dissento, ma sono opinioni. Però hai aggiunto che ti saresti mosso prioritariamente in altre direzioni. Che è quello che dicevo io più avanti.

cmq guarda che scherzavo.
Mahor

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: cmq guarda che scherzavo.
L'ho capito, rimarcavo il fatto che la mia risposta era limitata a quella parte di post.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Yuppidù wrote: lol 10 pagine su Amauri-Pazzini ed è solo una voce di mercato  :forza:

La squadra fa schifo ma il topic è il migliore della sezione  :metal:
E' da settembre che ogni settimana esce fuori questa storia del Pazzo alla juve per cui non la vedo come una voce. Secondo me a giugno si farà, specialmente se il pazzo viene convocato ai mondiali mi aspetto una accoglienza juventina in nazionale.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mahor wrote: Eh la Madonna, che esagerazione!
Cioè, mi stai dicendo che l'involuzione è iniziata nel momento in cui ha messo piede a Torino?
Va che l'anno scorso ha disputato una stagione su buoni livelli, arrivando a segnare 14 goal (solo uno in meno di quanto fatto l'anno precedente a Palermo, posto che comunque là era molto più fulcro di quanto non fosse a Torino, specialmente perché era al suo apice estremo). Dire che è in involuzione da un anno e mezzo dal mio punto di vista è sia esageratissimo in generale che ingeneroso nei confronti di un giocatore che comunque lo scorso anno il suo contributo su buoni livelli l'ha dato, per quello che sono le sue possibilità e le sue caratteristiche.

Io all'epoca dissi che i soldi spesi per lui erano esagerati proprio per questo: è un buon giocatore, un giocatore che può completare il reparto nel senso di rinforzare la rosa o che può fare il secondo violino. Di certo non può essere il primo violino... cosa che invece, sostanzialmente, si è provato a far diventare.

Detto questo comunque non contesto tanto il fatto che oggi andrebbe via per 15 milioni, perché se termina la stagione così sarebbe già oro colato... contesto il fatto che sia in involuzione da un anno e mezzo.
Per me in involuzione è, ma solo da inizio stagione.
Calma calma,ho fatto male i conti  :lol2: Volevo intendere dai primi mesi  del 2009 fino alla situazione attuale,ho scritto di fretta e ho contanto il tempo a spanne.
Il giocatore nel girone di ritorno del 2009 non face male eh,ma senz'altro non era quello visto a Palermo o nei primi tre mesi di juventus e questo calo continuo è ,appunto, continuato con un fine 2009/inizio 2010 orribile.
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

non so quanto sia vero ma già il fatto che escano notizie del genere...

http://blog.libero.it/juveland/8408568.html

la voleva portare in crociera  :truzzo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bounce wrote: non so quanto sia vero ma già il fatto che escano notizie del genere...

http://blog.libero.it/juveland/8408568.html

la voleva portare in crociera  :truzzo:

Le trovano tutte oramai eh! Certo che Alena è ecisamente migliore della moglie del parruccone se non ricordo male

Image
Image ImageImageImage
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

contro il Genoa: Caceres dovrebbe prendere il posto di Cannavaro e Brazzo, che sembra in gran ripresa, a centrocampo sulla destra, un tantino meglio della partita contro il Livorno, Caceres ha sbagliato i cross, Brazzo dovrebbe essere più adatto di lui a quel ruolo
ovviamente spero in De Ceglie al posto di Grosso
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

con il genoa sarà un bell'esamino per il 3-4-1-2. Le due li larghe potrebbero mettere in difficoltà i 3 centrali/2 esterni mi sa.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Mahor wrote: Per me in involuzione è, ma solo da inizio stagione.
Io direi che si può parlare di involuzione iniziata da un anno ormai.

Nella scorsa stagione fece un discreto girone d'andata,ma da Febbraio del 2009 ha iniziato ad avere difficoltà croniche nel buttarla dentro...e la cosa persiste ancora oggi (anche se è anche colpa della situazione di caos in cui si trova la Juve).
Amauri segnò l'ultimo gol della stagione 2009/2010 contro la Sampdoria il 15 Febbraio 2009 (12 in campionato e 2 nella fase a gironi di Champions)

Quindi io direi che è ormai da un anno che questo giocatore non rende come potrebbe.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote:
Le trovano tutte oramai eh! Certo che Alena è ecisamente migliore della moglie del parruccone se non ricordo male

Image
L''avrà abbordata in qualche trattoria di provincia quando faceva il camionista. Li di meglio non si trova.
ImageImage
defense is only way
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la moglie di amuri sembra uno dei trans di marrazzo  :shocking:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

Small Ticket wrote: Io direi che si può parlare di involuzione iniziata da un anno ormai.

Nella scorsa stagione fece un discreto girone d'andata,ma da Febbraio del 2009 ha iniziato ad avere difficoltà croniche nel buttarla dentro...e la cosa persiste ancora oggi (anche se è anche colpa della situazione di caos in cui si trova la Juve).
Amauri segnò l'ultimo gol della stagione 2009/2010 contro la Sampdoria il 15 Febbraio 2009 (12 in campionato e 2 nella fase a gironi di Champions)

Quindi io direi che è ormai da un anno che questo giocatore non rende come potrebbe.
Però siam sempre lì... non conta solo il goal (anche se conta parecchio eh), e per come lo ricordo io non fece malissimo a livello di gioco nel girone di ritorno.
Non quanto sta facendo ora almeno.
Locked