Grande, avevo timore a chiederlo io!multiple wrote: Mimmo, chiedo perdono ma sono ignorante... chi e'?
Ammazza quanto è brutto...

Grande, avevo timore a chiederlo io!multiple wrote: Mimmo, chiedo perdono ma sono ignorante... chi e'?

Angyair wrote: Per chi non avesse capito al volo il post di kerouac: :D
Jerry "World" Rice nella Hall of Fame

Se domattina trovo 5 minuti, lo apro io, tranquilli. In alternativa potreste provare con aza. Magari tornate ai fasti di un tempo e date finalmente un po' di tregua al videoregistratore di multiple. ;)Jeremy wrote: Che si è deciso allora per il topic 2010?

Le partite le ho in DVD e comunque, in caso di lockout, faro' rivivere la stagione 85 dei Bears, non certo l'81, 84, 88, 89 o 94 dei niners :gazza:KingKaiv wrote: Se domattina trovo 5 minuti, lo apro io, tranquilli. In alternativa potreste provare con aza. Magari tornate ai fasti di un tempo e date finalmente un po' di tregua al videoregistratore di multiple. ;)

Ci sono anche quelle dei rams no? Quante sono? 10? 15? 20?multiple wrote: Le partite le ho in DVD e comunque, in caso di lockout, faro' rivivere la stagione 85 dei Bears, non certo l'81, 84, 88, 89 o 94 dei niners :gazza:

Quest' anno tocca a temultiple wrote: Ragazzi, chi apre il "San Francisco 49ers 2010"?