No, credo che a inizio stagione fosse in prestito a Parma con diritto di riscatto della metà al termine della stagione. Metà che poi gli abbiamo dato nell'operazione di gennaio.Jamal Crawford wrote: Ah si ? Io avevo capito che avevano una metà prima del mercato di Gennaio e gli abbiamo dato l'altra a Gennaio.![]()
Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

- maxdance
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
EsattoSancho Panza wrote: No, credo che a inizio stagione fosse in prestito a Parma con diritto di riscatto della metà al termine della stagione. Metà che poi gli abbiamo dato nell'operazione di gennaio.

- Jamal Crawford
Beh ma allora riportiamolo alla base e mandiamogli Quaresma e IL Poz!

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ispettore Bloch?shilton wrote: è dal 68 che non sentivo battute del genere.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Dazed and Confused
^Tex^ wrote: Ispettore Bloch?![]()
Mannaggia, ci fossero ancora i +k. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Jamal Crawford wrote: Beh ma allora riportiamolo alla base e mandiamogli Quaresma e IL Poz!![]()
![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
nel primo tempo siamo stati poco concreti abbiamo creato 6/7 ipotetiche occasioni ma non abbiamo concretizzato. in parte è mancata la lucidità in parte la profondità, perché se ben guardate abbiamo creato quasi sempre pericoli con tiri a ridosso dell'area di rigore. in merito alla formazione mi aspettavo alcuni cambi in più vista anche la partita di domenica con il napoli, ad esempio un mariga per tiago motta fin dall'inizio (il brasiliano non ha nelle gambe e non le avrà mai 3 partite in una settimana. il keniota fisicamente e come corsa mi ricorda il vieirà dei primi 2 anni all'arsenal se cresce tecnicamente nel tocco diventerà sicuramente fondamentale per l'inter nel futuro anche immediato. tornanto ad un discorso di poche pagine fa eto'o anche sta sera in difficoltà sotto il profilo fisico, paga il fatto di essere un attaccante centrale obbligato a giocare come esterno con conseguente volume di corsa nettamente superiore e quindi la naturale perdita di lucità, oggi gli avrei concesso un turno di riposo sinceramente.
con il napoli finisce la squalifica di sneijder giusto?
con il napoli finisce la squalifica di sneijder giusto?
-
anima_ardente
- Pro

Pareggio che va bene. Ottimo Mario, peccato per Materazzi che stava giocando bene.
Campionato riaperto.
Campionato riaperto.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
è crisi inter 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
A me l'Inter del primo tempo è piaciuta, poco concreta anche per merito di Mirante. Secondo tempo in cui è saltato tutto. Ottimo Balo con Santon, onore a Matrix
, Lucio quasi perfetto, ma quel quasi ci costa sempre un goal
.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Io la mossa di Cordoba terzino sx no l'ho capita!Non credo che Santon sia cosi' stanco da dpver fare turn-over.Avrei capito Cordoba-Lucio al centro,per contrstare la velocita' di Biabiany,ma mettere Ivan Ramiro a sx vuol dire perdere completamente la spinta da quella parte,ed infatti abbiamo attaccato solo da dx con Maicon.Quando e' entrato il bambino abbiamo spinto anche a sx.
Va beh,pazienza Il Mou non possiamo certo criticarlo per questa mossa.Comunque ora bisogna per forza fare risultato a Napoli.
Va beh,pazienza Il Mou non possiamo certo criticarlo per questa mossa.Comunque ora bisogna per forza fare risultato a Napoli.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Maicon comincio ad entrare in ottica di venderlo
Quest'anno non ho ancora visto una gara delle sue, alle sgroppate a cui ci aveva abituato. Ha fatto poche volte la differenza...
Se l'offerta è molto buona, ci penserei...
Mariga è l'unione dell'ultimo Vieira e Muntari
Se l'offerta è molto buona, ci penserei...
Mariga è l'unione dell'ultimo Vieira e Muntari

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Inter in crisi, fra un po' verrà superata dalla Roma, dal Milan e dal Napoli e perderà la Champions.
Moratti incazzato venderà Maicon, Samuel, Motta, Snejider e Eto'o e toglierà la fascia di capitano a Zanetti, reo di aver baciato la signora delle pulizie di Appiano, e la darà a Quaresma.
Moratti incazzato venderà Maicon, Samuel, Motta, Snejider e Eto'o e toglierà la fascia di capitano a Zanetti, reo di aver baciato la signora delle pulizie di Appiano, e la darà a Quaresma.
[align=left][/align]

- Small Ticket
- Senior

Bè io sono daccordo,ma solo se arriva un'offerta in stile Ibra-Barca,dove ci guadagnamo alla grande.Se ci danno 30/35 milioni io lo darei,anche se è troppo simpatico con le facce che fà in campo :lol2:Bonaz wrote: Maicon comincio ad entrare in ottica di venderlo![]()
Personalmente,in caso di cessione del brasiliano,lancerei Santon a destra come titolare (finalmente nel suo ruolo) e investirei parte di quei soldi per un centrocampista giovane e di qualità(fermo restando che devono arrivare comunque un difensore centrale giovane e un terzino sinistro).Vistro che Fabregas andrà al 99% al Barca,proverei a prendere Pjanic del Lione,regista classe '90 che ha già alle spalle due campionati francesi e una champions (con gol alla Fiorentina).
Ipotesi:
Stankovic-Cambiasso-Zanetti
(Motta)-(Pjanic)-(Mariga)
Kolarov-Samuel-Lucio-Santon
(Chivu)-(Cordoba)-(Ranocchia)-(Zanetti?)
Mariga ieri mi ha fatto una buona impressione,grande presenza a centrocampo,tranquillo,gioca senza strafare e sà che fare con la palla tra i piedi ( a differenza di Muntari :lol2:)Bonaz wrote: Mariga è l'unione dell'ultimo Vieira e Muntari