il problema è che non si sono qualificatefrancilive wrote: costava troppo imbarcarle?
Re: XXI Winter Olympics Games - Vancouver, 12-28 Febbraio 2010
- Peccio89
- Rookie

- margheritoni10
Oh, non so voi ma c'ho già l'ansia.
Scorso WE ho comprato un nuovo cuscino lombare, rimpinguato il frigo di bevande e cibarie e fatto accurato stretching al pollice per una perfetta e proficua gestione del tasto verde...
Scorso WE ho comprato un nuovo cuscino lombare, rimpinguato il frigo di bevande e cibarie e fatto accurato stretching al pollice per una perfetta e proficua gestione del tasto verde...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
margheritoni10 wrote: Oh, non so voi ma c'ho già l'ansia.
Can't wait, tra l'altro i ricordi di 4 anni fa sono belli e indelebili, non vedo l'ora che si riparta, anche se ovviamente in modo diverso.
-

-
Go Colts
- Pro

Da sabato ci sarà subito lo slittino, quindi Armin Zoggeler. Una carta importante da giocare. E alla sera la discesa libera maschile, se qualcuno dei nostri azzecca la discesa della vita...
- Peccio89
- Rookie

ho sentito che alcuni atleti si lamentavano perchè sembra che la pista di discesa sia troppo facile, purtroppo i nostri tendono ad andare meglio su piste più tecniche :mirror:Go Colts wrote: Da sabato ci sarà subito lo slittino, quindi Armin Zoggeler. Una carta importante da giocare. E alla sera la discesa libera maschile, se qualcuno dei nostri azzecca la discesa della vita...

-
Go Colts
- Pro

I canali:
207 c'è lo sci, 208 il fondo, 209 il pattinaggio di velocità e il figurato, 210 hockey su ghiaccio e curling.
Sono contento soprattutto di vedere l'hockey, per l'oro sarà una gran battaglia, e l'oro dell'hockey è sicuramente il più desiderato dai canadesi. Vedo bene canada, usa russia e le finniche.
Seguirò con simpatia la svizzera, da tifoso dell'Ambrì Piotta.
207 c'è lo sci, 208 il fondo, 209 il pattinaggio di velocità e il figurato, 210 hockey su ghiaccio e curling.
Sono contento soprattutto di vedere l'hockey, per l'oro sarà una gran battaglia, e l'oro dell'hockey è sicuramente il più desiderato dai canadesi. Vedo bene canada, usa russia e le finniche.
Seguirò con simpatia la svizzera, da tifoso dell'Ambrì Piotta.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Occhio ai canadesi. Ed occhio in particolare ad Osborne-Paradis. Tra l'altro quando la Coppa va in America ad inizio stagione loro fanno sempre la differenza anche con i materiali, ora lo sarà di meno magari perchè le altre nazioni avranno più tempo per studiarla ma insomma...!Peccio89 wrote: ho sentito che alcuni atleti si lamentavano perchè sembra che la pista di discesa sia troppo facile, purtroppo i nostri tendono ad andare meglio su piste più tecniche :mirror:
Certo che oltre alla facilità della pista ai nostri rischia di non dire bene soprattutto la neve; con il caldo ci sarà neve "primaverile" e pista molle, i nostri vanno con le lastre e la neve fredda.
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma che sfiga la Vonn...non meritava sto infortunio, nessuno più di lei meriterebbe l'oro in discesa...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
domanda da ignorante degli sport invernali, ma le olimpiadi invernali appunto sono sentite come quelle estive? a me pare proprio di no, c'è giusto un servizio striminzito nei tg sportivi mentre negli altri quasi non se ne parla, che mi dite?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Beh in Canada ad esempio si, direi che aspettano più queste di quelle estive :DandreaR wrote: domanda da ignorante degli sport invernali, ma le olimpiadi invernali appunto sono sentite come quelle estive? a me pare proprio di no, c'è giusto un servizio striminzito nei tg sportivi mentre negli altri quasi non se ne parla, che mi dite?
In generale cmq quelle invernali sono più "piccole" di quelle estive, come organizzazione, numeri e quant'altro. Ma per le discipline coinvolte ovviamente sono importanti uguali.
O, per esempio, il torneo di hockey è sicuramente più "sentito" di quello di calcio.
In Canada al momento c'è un leggero hype, per tutte le discipline ma per l'hockey ad esempio, l'hanno già bollato come torneo più importante di sempre :D
-

-
andreaR
- Pro

benessum
forse la minore importanza è dovuta anche al minor numero di sport presenti
da totale ignorante ora mi direte che sono più quelli fatti in inverno che in estate :lol2:
da totale ignorante ora mi direte che sono più quelli fatti in inverno che in estate :lol2:
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Alla vigilia dell'evento questo topic ha due pagine.andreaR wrote: domanda da ignorante degli sport invernali, ma le olimpiadi invernali appunto sono sentite come quelle estive? a me pare proprio di no, c'è giusto un servizio striminzito nei tg sportivi mentre negli altri quasi non se ne parla, che mi dite?
In 6 giorni il topic della Juventus e' a 24 pagine.
Piu' che l'evento a non essere importante, che non e' vero, sono le persone.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Io quest'anno le olimpiadi invernali le seguirò con un velo di tristezza.. 4 anni fa erano nella mia città. Uno dei periodi più belli che ho vissuto a Torino...tzara wrote: Alla vigilia dell'evento questo topic ha due pagine.
In 6 giorni il topic della Juventus e' a 24 pagine.
Piu' che l'evento a non essere importante, che non e' vero, sono le persone.
Alla cerimonia di chiusura mi scese una lacrimuccia... a quella di apertura di quest'anno mi renderò conto che son già passati 48 mesi.. insomma, non inizio nel migliore dei modi..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
andreaR
- Pro

la vecchiaia avanza imperterrita :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Io quest'anno le olimpiadi invernali le seguirò con un velo di tristezza.. 4 anni fa erano nella mia città. Uno dei periodi più belli che ho vissuto a Torino...
Alla cerimonia di chiusura mi scese una lacrimuccia... a quella di apertura di quest'anno mi renderò conto che son già passati 48 mesi.. insomma, non inizio nel migliore dei modi..![]()
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Per questo motivo io vorrei rimanere a Londra almeno fino al 2012.ShOwmeHOw2play wrote: Io quest'anno le olimpiadi invernali le seguirò con un velo di tristezza.. 4 anni fa erano nella mia città. Uno dei periodi più belli che ho vissuto a Torino...
Alla cerimonia di chiusura mi scese una lacrimuccia... a quella di apertura di quest'anno mi renderò conto che son già passati 48 mesi.. insomma, non inizio nel migliore dei modi..![]()