Re: Serie A 2009-10 [nel primo post:calendario e highlights sky]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
http://www.gazzetta.it/Calcio/10-02-201 ... 4897.shtml
Da questo breve articolo, quello che mi preme sottolineare non è il solito discorso stadi di proprietà e simili, steward....ma questo
"Molto importante è il merchandising. A San Siro, esci e trovi le maglie taroccate in vendita. In Spagna e Inghilterra non è possibile, vengono tutti condannati. Il posto più difficile, dove non si è protetti, dove le leggi non vengono applicate, e dove conviene di meno lavorare nel calcio è l’Italia".
è il primo big che ne parla
Da questo breve articolo, quello che mi preme sottolineare non è il solito discorso stadi di proprietà e simili, steward....ma questo
"Molto importante è il merchandising. A San Siro, esci e trovi le maglie taroccate in vendita. In Spagna e Inghilterra non è possibile, vengono tutti condannati. Il posto più difficile, dove non si è protetti, dove le leggi non vengono applicate, e dove conviene di meno lavorare nel calcio è l’Italia".
Most improved forumist 2009

- steve
- Pro

ma piu che altro, secondo me fanno le nuove scommesse alla Snai, chi sarà il primo giocatore buttato fuori dall'arbitro per bestemmie?Radiofreccia wrote: ...se passa questa regola, allora giocheranno a calcio solo i portoghesi, Kaka e LeGrottaglie :lol2:
a quota 1.01 Cristiano Doni, Gennaro Gattuso, Francesco Totti, Mauro German Camoranesi
a quota 1.50 tutti gli altri
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- lele_warriors
- Pro

stesso discorso se vai a un concerto trovi decine di stand di maglie tarocche dei gruppiSberl wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/10-02-201 ... 4897.shtml
stesso discorso direttamente in certi negozi
insomma,niente di nuovo,e questo con il calcio centra ben poco
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
E allora?lele_warriors wrote: stesso discorso se vai a un concerto trovi decine di stand di maglie tarocche dei gruppi
stesso discorso direttamente in certi negozi
insomma,niente di nuovo,e questo con il calcio centra ben poco
Ovvio che si parla del Calcio in ITALIA. Le bancarelle che trovi fuori dal concerto, stadio, sagra, rave party o cos'altro sono maggiormente punite negli altri paesi piuttosto che da noi. Fine.
Ovviamente a rimetterci sono il concerto, la squadra di calcio, l'organizzatore della sagra, lo sciamano del rave party ecc.
- Radiofreccia
...mah, eppure si è sempre ritenuto un gran religioso e se non sbaglio disse che i suoi gol li dedicava a Gesù o una cosa del genere.vittoliam wrote: Nono, Legrottaglie con le scritte sulle maglia rischia :D
E poi a Kakà in campo qualchebestemmia scappava, parole sue, mi pare fosse un'intervista alle Iene.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- hispanico82
- Pro

Nel topic del Napoli degli ultimi giorni, a parte qualcuno che tira fuori episodi del 1800, ci sono diversi post costruttivi. Manco a farlo apposta, oggi leggevo questo:lele_warriors wrote: quali sarebbero questi esempi costruttivi?
il topic del napoli degli ultimi giorni?
il solito inter/mourinho contro tutti?
Vorrei partire – con il vostro permesso - da Pierluigi Collina, ingaggio da 500 mila euro, allenatore degli arbitri. Sic. Voto a Collina: "uno" (non è il pronostico di Milan-Udinese in programma venerdì) perché di solito non si dà zero in pagella. Collina da allenatore degli arbitri è inadeguato, superato, permaloso e spesso arrogante. Ben venga tutto, anche il sorteggio integrale. Se non è possibile il commissariamento, ben venga tutto. Perché di Collina non se ne può più. Davvero. E dei bla-bla di Nicchi anche. Nicchi, da vero presidente che cerca alibi, quando parla dice che la colpa è soltanto della moviola. Avesse almeno detto una volta che qualche arbitro (per la verità molti) possono sbagliare. Avesse richiamato zio Pierluigi, oppure criticato qualche scelta di Collina. Mi dicono: ma Calvarese in Gallipoli-Grosseto ha fatto i disastri… Ho risposto: quale sarebbe la notizia? Andate a rivisitare tutte le direzioni di Calvarese, trovate almeno due disastri a partita. Calvarese non può arbitrare in B, ma siccome Collina pensa di avere ragione a prescindere probabilmente lo manderà entro due settimane in serie A. La direzione di Calvarese nel posticipo di lunedì è stata davvero scandalosa. Quella di Damato il giorno prima in Udinese-Napoli allucinante. Ancora più allucinante che qualche giornale gli abbia dato addirittura 6,5 in pagella. Per me non avrebbe meritato meno di "due". Il "cinque" della Gazzetta è altrettanto opinabile (eufemismo). Ma come, Damato non concede un rigore a Maggio, lo espelle per simulazione inesistente, lascia il Napoli in dieci e gli diamo cinque? Una sola cosa non ho gradito: i pianti di Mazzarri qualche giorno prima. Non si piange perché se piangi gli arbitri, permalosi, se la legano al dito. I risultati sotto gli occhi di tutti. Io non credo al complotto, credo agli arbitri scarsi. Non penso proprio, come ha sostenuto qualche opinionista, che abbiano già deciso la classifica. Almeno per i primi quattro posti. Se fosse così, mi portasse le prove anziché sparare nel mucchio. Io voterei subito, anche tra un'ora, per il sorteggio integrale pur di voltare pagina e dimenticare velocemente l'allenatore Collina. Il più inadeguato, carta canta. Sorteggio integrale, oppure commissariamento. Sperando di non scegliere come commissario un altro Beretta, il presidente della Lega che prima di capire realtà diverse rispetto alle sue recenti abitudini deve ambientarsi, capire in quale mondo si trova, e chissà quanto tempo passa…
che è una parte di un editoriale di Pedullà su TMW. Proprio quello che dicevo io e qualcun altro, nel topic del Napoli di questi giorni (cit.). :gazza:
Discorso bestemmie in campo: se proprio si deve dare il buon esempio, io abolirei tutte le parolacce che si dicono. Perchè non vedo il motivo per cui la Chiesa debba entrare nel mondo del calcio. Se l'intento è quello che i "beniamini" devono dare l'esempio, allora tutte le parolacce devono essere punite, magari con un giallo e non con un rosso. Nel mio sport, ad esempio, non si fa questa distinzione: se urli un impropero l'arbitro ti punisce, e come minimo ti richiama sonoramente.

-
gigio82
- Rookie

Beh, chimali post costruttivi. :lol2: (come Maggio che ha il diritto di mettere le mani addosso all'arbitro se si ritiene vittma di un'ingiustiziahispanico82 wrote: Nel topic del Napoli degli ultimi giorni, a parte qualcuno che tira fuori episodi del 1800, ci sono diversi post costruttivi.
Se quelli sono "costruttvi" allora mi sfugge il significato del termine "distruttivo"
E, chissà perchè, tutti gli "episodi del 1800" sono tutte sviste a favore del Napoli. :gazza:
Che strano...
Un giornalista e una testata autorevolissima, del resto...hispanico82 wrote: che è una parte di un editoriale di Pedullà su TMW.
Non riesco a smettere di ridere... :lol2: :lol2: :lol2:
- hispanico82
- Pro

Ma hai letto il topic? Non perchè a me fa ridere il fatto che scrivi una marea di sciocchezzegigio82 wrote: Beh, chimali post costruttivi. :lol2: (come Maggio che ha il diritto di mettere le mani addosso all'arbitro se si ritiene vittma di un'ingiustizia)
Se quelli sono "costruttvi" allora mi sfugge il significato del termine "distruttivo"
E, chissà perchè, tutti gli "episodi del 1800" sono tutte sviste a favore del Napoli. :gazza:
Ah, quindi TU pensi che non sia in grado di scrivere e quindi lui non può scrivere niente di sensato.gigio82 wrote: Che strano...![]()
:fischia:Un giornalista e una testata autorevolissima, del resto...
![]()
![]()
:roll:

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Cala le quote di tutti gli altristeve wrote: ma piu che altro, secondo me fanno le nuove scommesse alla Snai, chi sarà il primo giocatore buttato fuori dall'arbitro per bestemmie?
a quota 1.01 Cristiano Doni, Gennaro Gattuso, Francesco Totti, Mauro German Camoranesi
a quota 1.50 tutti gli altri
Giusto Legrottaglie si potrebbe salvare

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
lele_warriors wrote: quali sarebbero questi esempi costruttivi?
il topic del napoli degli ultimi giorni?
il solito inter/mourinho contro tutti?
Il topic del Napoli ha pagato un pò l'emotività da domenica in poi ma non è affatto estraneo alla totalità della sezione calcio dove scrive gente che prima di tutto ne capisce, è obbiettiva, non dice banalità e prova ad essere costruttiva.gigio82 wrote: Beh, chimali post costruttivi. :lol2: (come Maggio che ha il diritto di mettere le mani addosso all'arbitro se si ritiene vittma di un'ingiustizia)
Che strano...![]()
:fischia:Un giornalista e una testata autorevolissima, del resto...
![]()
![]()
Ognuno qui dà il suo contributo e io sono convinto che alla fine il risultato sia più che accettabile, centro volte meglio delle più celebrate trasmissioni televisive.
Io dopo una partita vengo in questa sezione, non accendo la Tv e vi dirò non compro nemmeno più i giornali.
Se così non vi sembra me ne dispiaccio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quoto. E questo vale per il calcio e per tutti gli altri sport. In linea generale qui c'è gente molto più interessante di un cronista gazzetta che scrive per vendere un pezzo. E che quando parla di qualcosa in genere ne conosce anche la storia.shilton wrote: Il topic del Napoli ha pagato un pò l'emotività da domenica in poi ma non è affatto estraneo alla totalità della sezione calcio dove scrive gente che prima di tutto ne capisce, è obbiettiva, non dice banalità e prova ad essere costruttiva.
Ognuno qui dà il suo contributo e io sono convinto che alla fine il risultato sia più che accettabile, centro volte meglio delle più celebrate trasmissioni televisive.
Io dopo una partita vengo in questa sezione, non accendo la Tv e vi dirò non compro nemmeno più i giornali.
Ovviamente anche qui ci sono delle eccezioni...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Condivido :gazza:ShOwmeHOw2play wrote: Quoto. E questo vale per il calcio e per tutti gli altri sport. In linea generale qui c'è gente molto più interessante di un cronista gazzetta che scrive per vendere un pezzo. E che quando parla di qualcosa in genere ne conosce anche la storia.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
shilton wrote: Il topic del Napoli ha pagato un pò l'emotività da domenica in poi ma non è affatto estraneo alla totalità della sezione calcio dove scrive gente che prima di tutto ne capisce, è obbiettiva, non dice banalità e prova ad essere costruttiva.
ShOwmeHOw2play wrote: Quoto. E questo vale per il calcio e per tutti gli altri sport. In linea generale qui c'è gente molto più interessante di un cronista gazzetta che scrive per vendere un pezzo. E che quando parla di qualcosa in genere ne conosce anche la storia.
Finalmente anche in questo topic si torna a fare la cosa giusta:
celebrare Francilive
- Mahor
Beh Shilton, non è per difendere a tutti i costi una categoria di cui vorrei fare parte... però anche tra i giornalisti c'è chi ci sa fare e non è certo peggio, nel parlare di sport, dei tanti buoni forumisti che ci sono qua (e sulla qualità del forum comunque sottoscrivo ciò che dici tu... l'ho anche detto più volte, è il motivo per cui parlo di calcio qui, in un forum di sport americani, invece che altrove).
Detto questo aprirei una piccola parentesi... anzi no, sarei troppo off topic. :D
Vabbè, potrei farlo nel topic dei telecronisti, anche se l'esempio riguarderebbe i telecronisti del superbowl...
Detto questo aprirei una piccola parentesi... anzi no, sarei troppo off topic. :D
Vabbè, potrei farlo nel topic dei telecronisti, anche se l'esempio riguarderebbe i telecronisti del superbowl...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Vai vai che possiamo fare due risate :)Mahor wrote: Beh Shilton, non è per difendere a tutti i costi una categoria di cui vorrei fare parte... però anche tra i giornalisti c'è chi ci sa fare e non è certo peggio, nel parlare di sport, dei tanti buoni forumisti che ci sono qua (e sulla qualità del forum comunque sottoscrivo ciò che dici tu... l'ho anche detto più volte, è il motivo per cui parlo di calcio qui, in un forum di sport americani, invece che altrove).
Vabbè, potrei farlo nel topic dei telecronisti, anche se l'esempio riguarderebbe i telecronisti del superbowl...![]()
Most improved forumist 2009