Come dice Mahor più che l'ultimo problema mi sembra il primo da risolvere.andreaR wrote: che pazzini abbia più movimenti di amauri non ne sono sicuro, l'attacco rimane per l'ultimo problema, o meglio la ciliegina su una torta ancora da preparare, o almeno rincominciare
Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità
-
DROGBA86
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

DROGBA86 wrote: A me piaceva molto Pandev....ma sappiamo tutti come è andata a finire. Un classico uomo che segna e fa segnare. Che innalza solo il gioco di squadra. Perfetto per giocare con Diego e un' altra punta, che in quel caso non sarebbe stata d'obbligo una da 20 e passa gol l'anno.
Difficile trovarne uno così oggi.
Mai ritenuto Pandev una priorità per voi...però vedendo le partite che fate viene proprio da ricredermi.Almeno prendendo lui si poteva cedere qualcuno là davanti per provare a investirli in altri settori,ora invece l'unico che puoi vendere è Iaquinta(ma forse eh,visto i problemi fisici) che è in ogni caso il migliore del vostro attacco e con il quale ci si possono fare una decina di milioni a stare molto molto larghi.
Su Amauri leggevo valutazioni di 14-15 milioni che sarebbe pure reputate basse,ma a me sembrano fin troppi per un giocatore in involuzione da un anno e mezzo e che a giugno ne fa 30,secondo me può andare via per 9-10 milioni ora e fossi in voi non lo cederei anche perchè io credo che lui sia un buon attaccante nonostante non sia un campione come si poteva credere qualche tempo fa.
Sul paragone Pazzini-Amauri secondo me è impossibile da fare dato che si stà confrontando un giocatore che allo stato attuale è una larva ad un altro che nell'ultimo anno(Gennaio '09-Gennaio '10) ha fatto 22-23 gol in campionato giocando spesso in un contesto mediocre dato che la Sampdoria ha giocato decentemente giusto un paio di mesi ad inizio di questa stagione.Concordo con Mahor sul fatto che Pazzini è tutto fuorchè un finalizzatore puro,il quale da sempre una mano alla squadra e già solo questa caratteristica sarebbe un upgrade non da poco rispetto ad amauri il quale ha fatto qualcosina-ina-ina giusto contro la Lazio da questo punto di vista.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ma secondo te se fosse davvero così riuscirebbero a tenerlo nascosto?trattorinobrumbrum wrote: Ma voi dite che melo e amauri facciano tardi alla sera festini nel week- end?
Il Milan (che ha una dirigenza molto più esperta e 'furba' della nostra, poi che anche loro facciano cazzate è un altro discorso che non vale la pena di approfondire qui) non riesce a fermare le voci su Ronaldinho, mentre Blanc e Secco invece riescono a far passare sotto silenzio i - presunti - festini di Amauri e Melo?
Ci credo pochissimo.
@Dino: la battuta non l'ho capita, sinceramente... :D

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Comunque la verità è una sola:
Amauri,Diego,Poulsen,Tiago,Almiron,Magrin,Zavarov,Galia.....tutto ok.
Ma qui ci si sta dimenticando di come sono fatti i tre punti in una volta e se non riscopriamo questa gioia io (parlo per me) divento matto e la settimana prossima mi ritocca andare dal dottore.
Sì, perchè io somatizzo i problemi della mia squadra.
Scusate lo sfogo, riparta pure il carrozzone Amauri.
Amauri,Diego,Poulsen,Tiago,Almiron,Magrin,Zavarov,Galia.....tutto ok.
Ma qui ci si sta dimenticando di come sono fatti i tre punti in una volta e se non riscopriamo questa gioia io (parlo per me) divento matto e la settimana prossima mi ritocca andare dal dottore.
Sì, perchè io somatizzo i problemi della mia squadra.
Scusate lo sfogo, riparta pure il carrozzone Amauri.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sarà che sono un'ottimista ma se non arriviamo in champions credo che la liquidità sia minore e con un'annata che parta meglio di questa amauri trezeguet iaquinta possono fare bene se preparati fisicamente, se avessi a disposizione 40 mln non ne spenderei 20 25 per un attaccante ad oggi per poi andare a raccimolare con gli ultimi 2 rimasti il pippone di turno alias grosso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Slevin
Non sono d'accordo, ma vabbè. Uno così incline agli infortuni, che recupera così lentamente e che se non è al 100% fisicamente incide pochissimo, lo venderei, anche ora. Ma sono opinioni naturalmente.Slicer wrote: se potessimo cambiare tutto l'attacco, imho Iaquinta è l'ultimo da cambiare...
- MarkoJaric
- Senior

fantastici amici juventini (non sono ironico) girettando su gazzetta.it ho trovato questa affermazione del vostro Giorgione Chiellini "All’andata contro il Genoa abbiamo proposto una grande prestazione, forse la migliore dopo quella con la Sampdoria. Non abbiamo ottenuto i tre punti solo per gli episodi. L’Europa League è diventato un obiettivo importante per noi, e sarà interessante affrontare squadre con una mentalità e un modo di giocare diversi dai nostri".
Ecco... mi sapreste spiegare cosa vuole dire con la parte in boldato???
Nel senso... di solito non gioca contro squadre diverse sia in quanto a mentalità e modi di giocare?
Ecco... mi sapreste spiegare cosa vuole dire con la parte in boldato???
Nel senso... di solito non gioca contro squadre diverse sia in quanto a mentalità e modi di giocare?
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- Mahor
Eh la Madonna, che esagerazione!A.F.D.U.I. President wrote: un giocatore in involuzione da un anno e mezzo
Cioè, mi stai dicendo che l'involuzione è iniziata nel momento in cui ha messo piede a Torino?
Va che l'anno scorso ha disputato una stagione su buoni livelli, arrivando a segnare 14 goal (solo uno in meno di quanto fatto l'anno precedente a Palermo, posto che comunque là era molto più fulcro di quanto non fosse a Torino, specialmente perché era al suo apice estremo). Dire che è in involuzione da un anno e mezzo dal mio punto di vista è sia esageratissimo in generale che ingeneroso nei confronti di un giocatore che comunque lo scorso anno il suo contributo su buoni livelli l'ha dato, per quello che sono le sue possibilità e le sue caratteristiche.
Io all'epoca dissi che i soldi spesi per lui erano esagerati proprio per questo: è un buon giocatore, un giocatore che può completare il reparto nel senso di rinforzare la rosa o che può fare il secondo violino. Di certo non può essere il primo violino... cosa che invece, sostanzialmente, si è provato a far diventare.
Detto questo comunque non contesto tanto il fatto che oggi andrebbe via per 15 milioni, perché se termina la stagione così sarebbe già oro colato... contesto il fatto che sia in involuzione da un anno e mezzo.
Per me in involuzione è, ma solo da inizio stagione.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Yuppidù
- Senior

lol 10 pagine su Amauri-Pazzini ed è solo una voce di mercato 
La squadra fa schifo ma il topic è il migliore della sezione
Io non lo so chi sia meglio. L'anno scorso avrei detto Amauri, quest'anno Pazzini. Ma certo la distanza fra i due non mi pare esagerata.
E allora non vedo proprio perché si dovrebbe sostituire Amauri con Pazzini mettendoci pure su dei soldi. Ripeto: fosse Rooney, non avrei dubbi, ma è Pazzini.
Quest'annata è una schifezza per tutti, ma ci sono dei problemi che sono presumibilmente legati allo stato di forma generale della squadra (fra questi il rendimento di Amauri, ma anche di Diego e -si spera- Melo, per fare degli altri nomi), mentre ce ne sono altri che sono problemi oggettivi. Tra questi ci metto: dirigenza non all'altezza, allenatore non all'altezza, ma anche problemi di organico.
E sull'organico che manchino 2 esterni degni mi pare si sia tutti d'accordo. Che Cannavaro e Del Piero il prossimo anno vadano sostituiti, pure. Che manchi un regista basso non so se c'è unanimità ma io ne sono convinto.
Quindi secondo me se ci sono soldi da investire, bisogna prima di tutto investirli lì. A meno che invece di Pazzini ci sia la possibiltà di prendere il fuoriclasse assoluto.
A chi dice che l'attacco è il primo problema, rispondo che magari può anche sembrare così (anche se a me non sembra) ma è più che normale. In una squadra può far schifo l'attacco, mentre centrocampo e difesa giocano bene. Il contrario non l'ho mai visto.
Magari mi sbaglio, ma fatemi un esempio di una squadra in cui a livello di reparti (non di fase offensiva e difensiva, altrimenti basta rispondere "tutte quelle di Zeman" :D) difesa e centrocampo non giravano, mentre l'attacco rendeva bene.
Prendo spunto da questo per sottolineare che il discorso era iniziato per stabilire non tanto se sia meglio Amauri o Pazzini, ma se converrebbe sostituire Amauri con Pazzini.Mahor wrote:
Detto questo comunque non contesto tanto il fatto che oggi andrebbe via per 15 milioni, perché se termina la stagione così sarebbe già oro colato... contesto il fatto che sia in involuzione da un anno e mezzo.
Per me in involuzione è, ma solo da inizio stagione.
Io non lo so chi sia meglio. L'anno scorso avrei detto Amauri, quest'anno Pazzini. Ma certo la distanza fra i due non mi pare esagerata.
E allora non vedo proprio perché si dovrebbe sostituire Amauri con Pazzini mettendoci pure su dei soldi. Ripeto: fosse Rooney, non avrei dubbi, ma è Pazzini.
Quest'annata è una schifezza per tutti, ma ci sono dei problemi che sono presumibilmente legati allo stato di forma generale della squadra (fra questi il rendimento di Amauri, ma anche di Diego e -si spera- Melo, per fare degli altri nomi), mentre ce ne sono altri che sono problemi oggettivi. Tra questi ci metto: dirigenza non all'altezza, allenatore non all'altezza, ma anche problemi di organico.
E sull'organico che manchino 2 esterni degni mi pare si sia tutti d'accordo. Che Cannavaro e Del Piero il prossimo anno vadano sostituiti, pure. Che manchi un regista basso non so se c'è unanimità ma io ne sono convinto.
Quindi secondo me se ci sono soldi da investire, bisogna prima di tutto investirli lì. A meno che invece di Pazzini ci sia la possibiltà di prendere il fuoriclasse assoluto.
A chi dice che l'attacco è il primo problema, rispondo che magari può anche sembrare così (anche se a me non sembra) ma è più che normale. In una squadra può far schifo l'attacco, mentre centrocampo e difesa giocano bene. Il contrario non l'ho mai visto.
Magari mi sbaglio, ma fatemi un esempio di una squadra in cui a livello di reparti (non di fase offensiva e difensiva, altrimenti basta rispondere "tutte quelle di Zeman" :D) difesa e centrocampo non giravano, mentre l'attacco rendeva bene.
Last edited by Yuppidù on 10/02/2010, 23:49, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
La Juve del secondo addio di Lippi va bene?Yuppidù wrote: lol 10 pagine su Amauri-Pazzini ed è solo una voce di mercato
Prendo spunto da questo per sottolineare che il discorso era iniziato per stabilire non tanto se sia meglio Amauri o Pazzini, ma se converrebbe sostituire Amauri con Pazzini.
- Yuppidù
- Senior

Quella con Emerson e Nedved a centrocampo e Ferrara, Thuram, Zambrotta e Cannavaro in difesa?
Ma ti pare paragonabile alla situazione attuale?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
NckRm
- Pro

Cannavaro arrivò l'anno dopo, Zebina pure Emerson anche. Thuram veniva fatto giocare terzino destro. Ferrara era a fine carriera. Il migliore, oddio il meno peggiore, in quel centrocampo (oltre a NedvedYuppidù wrote: Quella con Emerson e Nedved a centrocampo e Ferrara, Thuram, Zambrotta e Cannavaro in difesa?
No la situazione non era paragonabile, avevamo una dirigenza capace.
- Mahor
Dico la verità, il resto del post non l'ho letto perché in questo momento sono un po' di fretta ma mi andava di rispondere a questo quindi ci provo...Yuppidù wrote: Io non lo so chi sia meglio. L'anno scorso avrei detto Amauri, quest'anno Pazzini. Ma certo la distanza fra i due non mi pare esagerata.
Se parlassimo di Rooney invece di Pazzini... vabbè, non ha molto senso da dire... :D nel senso che penso che nessuno si porre il dubbio. Però allo stesso tempo l'investimento da fare sarebbe tale che non è nemmeno detto ce lo potremmo permettere, a maggior ragione se saremo fuori dalla Champions (cioè, in questo caso sarebbe impossibile credo :D).
Essendo però che si parla di Amauri-Pazzini... se Amauri vale 15 e Pazzini 15/20 lo scambio sarebbe praticamente alla pari... i goal segnati negli ultimi due anni farebbero propendere per il Pazzo... ma, soprattutto, l'età farebbe pronpendere per lui. Oltre al fatto che oh, è italiano. E sappiamo bene che questo alla Juventus conta (e sono contento così).
Anche perché Amauri non è lo straniero che ti fa la differenza - che prendere sempre ovviamente -, è lo straniero che anche quando è al top per me è ben lontano dall'essere tra i migliori al mondo nel suo ruolo.
Quindi insomma, per me delle motivazione per preferire il Pazzo ci sono, tra i due.
Però ripeto, se dovessi muovermi io preferirei cercare comunque altrove, non ridurmi a questo dualismo.
-
NckRm
- Pro

Infatti per il passaporto di Amauri siamo al dopo s'aggisutaMahor wrote: Dico la verità, il resto del post non l'ho letto perché in questo momento sono un po' di fretta ma mi andava di rispondere a questo quindi ci provo...
Se parlassimo di Rooney invece di Pazzini... vabbè, non ha molto senso da dire... :D nel senso che penso che nessuno si porre il dubbio. Però allo stesso tempo l'investimento da fare sarebbe tale che non è nemmeno detto ce lo potremmo permettere, a maggior ragione se saremo fuori dalla Champions (cioè, in questo caso sarebbe impossibile credo :D).
Essendo però che si parla di Amauri-Pazzini... se Amauri vale 15 e Pazzini 15/20 lo scambio sarebbe praticamente alla pari... i goal segnati negli ultimi due anni farebbero propendere per il Pazzo... ma, soprattutto, l'età farebbe pronpendere per lui. Oltre al fatto che oh, è italiano. E sappiamo bene che questo alla Juventus conta (e sono contento così).
Anche perché Amauri non è lo straniero che ti fa la differenza - che prendere sempre ovviamente -, è lo straniero che anche quando è al top per me è ben lontano dall'essere tra i migliori al mondo nel suo ruolo.
Quindi insomma, per me delle motivazione per preferire il Pazzo ci sono, tra i due.
Però ripeto, se dovessi muovermi io preferirei cercare comunque altrove, non ridurmi a questo dualismo.
- Mahor
Sì beh, la situazione del passaporto è stucchevole.
E' un anno che deve pigliarlo, ed ogni volta che sento in tv che se ne parla ne posticipano l'arrivo. Che presa per il culo.
Avevano detto sarebbe stato pronto per il Mondiale, però se continuano così o non potrebbe, anche volendo, farsi il mondiale... oppure gli arriva che davvero, non farebbe in tempo nemmeno a farsi un'amichevole ufficiale. -.-'
Stucchevole oh.
E PATETICO anche il fatto che fino all'anno scorso, quando gli girava bene, teneva il piede in due scarpe.
Questa mancanza di chiarezza, da tifoso della nazionale ovviamente, non lo scorderò mai.
E' un anno che deve pigliarlo, ed ogni volta che sento in tv che se ne parla ne posticipano l'arrivo. Che presa per il culo.
Avevano detto sarebbe stato pronto per il Mondiale, però se continuano così o non potrebbe, anche volendo, farsi il mondiale... oppure gli arriva che davvero, non farebbe in tempo nemmeno a farsi un'amichevole ufficiale. -.-'
Stucchevole oh.
E PATETICO anche il fatto che fino all'anno scorso, quando gli girava bene, teneva il piede in due scarpe.
Questa mancanza di chiarezza, da tifoso della nazionale ovviamente, non lo scorderò mai.