Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by King Boykins »

Dopo i festeggiamenti sobri in casa AFDUI, procediamo con l'aggiornamento:

COPPA PLAYIT 9.0

Gruppo 1

Sine                 Sine                 16782          Ballanza Team                2-0   +41
Vitor #41          Vitorbaia           4225            Dublin Drunkers              1-1   +9
AFDUI              AFDUIPresident   7959            AFDUI Team                  1-1   -3
King Boykins      meno1nascosti   16762           Sannoh Team                0-2   -47

Gruppo 2

BubbaJoe          pinotrevi            16951          Attix Basketball Crew       2-0   +42
Fazz                 Fazz                 16611          Abbiategrasso Failures     2-0   +12
----                 Pasqualyna         1967           Napoli Black Panthers       0-2   -26
Dino                 Dino_N              16976          Valserio Dinos                 0-2   -28

3° giornata:

Sine - AFDUI
KB - Vitor

Fazz - Bubbajoe
Pasqualyna - Dino

Vi ricordo che la coppa non finisce qui nemmeno per gli ultimi 2 classificati nel girone: ci saranno semifinali e finali (andata e ritorno per entrambe le sfide) per decidere la classificazione dal 5° all'8° posto, così da coprire tutto il periodo disponibile per le amichevoli. L'ultima giornata coinciderà infatti con l'amichevole di inizio stagione 10, fondamentale per allenare almeno 5 giocatori per chi non fa i playoff. Ci saranno dunque i migliori giocatori in campo per il ritorno della finalissima, anche se probabilmente schierati alla cazzo :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

@Sine: probabilmente non è quello che avevi in mente ma buttaci un occhio :gazza:

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2590152

Roman Ovsyannikov
Appartiene a:  Tineretul Arad
Stipendio:  39.209 €
Altezza:  177 cm
Scadenza:  10.02.10 15:21

Possesso: grandioso (10)     Velocità: buono (7)
Passaggio: ottimo (8)     Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: mediocre (5)     Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8)     Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: fantastico (11)     Impegno: patetico (1)

76 di somma skill e ben bilanciato, altezza giusta, carattere (calmo) perfetto... secondo me chi lo prende fa un bell'affare spendendo pure poco :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Sine »

RashardLewis wrote: @Sine: probabilmente non è quello che avevi in mente ma buttaci un occhio :gazza:

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=2590152

Roman Ovsyannikov
Appartiene a:  Tineretul Arad
Stipendio:  39.209 €
Altezza:  177 cm
Scadenza:  10.02.10 15:21

Possesso: grandioso (10)     Velocità: buono (7)
Passaggio: ottimo (8)     Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: mediocre (5)     Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8)     Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: fantastico (11)     Impegno: patetico (1)

76 di somma skill e ben bilanciato, altezza giusta, carattere (calmo) perfetto... secondo me chi lo prende fa un bell'affare spendendo pure poco :gazza:

Non è male, io però mi sono orientato definitivamente su una guardia, Norvaisa molto meglio lo faccia giocar da play, visto che pure lui è calmo e quando mai lo ritrovo uno con un carattere normale :lol2:
Detto questo, lo seguo comunque, se va via ad una stupidata potrei farci comunque un pensierino e male che vada lo uso da riserva, per cui grazie comunque per la segnalazione. :gogogo:
Al momento però ho liberi soltanto 800k, il resto è impegnato per questo

10 Anže Vidovič (2896675)
Country: Slovenia
Character: controversial
Height: 200 cm (6'7 ft)
Weight: 83 kg (183 lb)
Wage: 49.203 € / week
Estimated value: 2.705.623 €
½ as Shooting Guard.
This player belongs to Oplimpija

Ballhandling: extremely great Quickness: extra-ordinary
Passing: good Dribbling: great
Rebounding: very good Positioning: above average
Shooting: great Free throws: great
Defense: great Work rate: great
Experience: poor Tiredness: 9%

Per favore niente battute sul carattere!
Per il resto è completo, tolta velocità, che tanto non la allenerò da qui all'eternità, non ha valori altissimi ma è completo ovunque, ed ha ancora margini di miglioramento. Ecco, non vorrei spendere di più però.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Qualcuno cerca bimbi?
Lui non è male e visto il WR potrebbe andar via a poco:

Hugo Baía (3138270)
Nazione: Portugal
Carattere: attento
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 91 kg (200 lb)
Stipendio: 15.415 € / settimana
Valore stimato: 371.079 €

Possesso: buono Velocità: mediocre
Passaggio: decente Dribbling: decente
Rimbalzo: buono Posizione: decente
Tiro: ottimo Tiri liberi: mediocre
Difesa: buono Impegno: misero
Image
Dino N

Post by Dino N »

Eccomi io che arrivo sulla segnalazione di rashard.

Anche io come sapete cerco un play...

Quale tra questi due?
il primo è quello che RL ha postato.

4 Roman Ovsyannikov (2590152)
Nazione: Russia
Carattere: calmo
Altezza: 177 cm (5'10 ft)
Peso: 62 kg (137 lb)
Stipendio: 39.209 € / settimana
Valore stimato: 1.112.268 €
come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a Tineretul Arad

Possesso: grandioso Velocità: buono
Passaggio: ottimo Dribbling: ottimo
Rimbalzo: mediocre Posizione: eccellente
Tiro: ottimo Tiri liberi: grandioso
Difesa: fantastico Impegno: patetico
Esperienza: misero Stanchezza: 6%

19 Foros Anastassiou (1415990)
Nazione: Greece
Carattere: aggressivo
Altezza: 200 cm (6'7 ft)
Peso: 108 kg (238 lb)
Stipendio: 51.673 € / settimana
Valore stimato: 2.493.128 €
come Ala Piccola.
Questo giocatore appartiene a BC w00t

Possesso: eccellente Velocità: ottimo
Passaggio: eccellente Dribbling: mediocre
Rimbalzo: eccellente Posizione: eccellente
Tiro: eccellente Tiri liberi: buono
Difesa: grandioso Impegno: grandioso
Esperienza: buono Stanchezza: 3%
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Per me è automatico: se un giocatore ha più di 7 in rimbalzi, non è un play :01: Tanto più che ha altezza e peso da ala piccola... lascialo perdere...
Il primo se va al suo EV è uno steal.. se non avessi nel ruolo due dei 3 giocatori più giovani della mia squadra, avrei partecipato all'asta...

@Sine, non dico nulla :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Per me è automatico: se un giocatore ha più di 7 in rimbalzi, non è un play :01: Tanto più che ha altezza e peso da ala piccola... lascialo perdere...
Il primo se va al suo EV è uno steal.. se non avessi nel ruolo due dei 3 giocatori più giovani della mia squadra, avrei partecipato all'asta...

@Sine, non dico nulla :fischia:

chiaramente prezzo salito
asta arrivata a 2 milioni... per ora
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

Eccolo qui. Arrivato e pagato caro. 2.048.149

Ma d'altronde non avevo altre possibilità prima della maxi sfida di sabato. Non mi cambierà nulla chiaramente ma so di aver fatto tutto quello che era in mio potere... "canzonicina momenti di gloria in sottofondo"....
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Beh, 2 milioni in effetti era quanto mi aspettavo in rapporto all'età. Non è uno steal ma hai preso un giocatore tosto e già pronto che non richiede allenamenti specifici... sono curioso di vederlo all'opera in campionato...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

RashardLewis wrote: Beh, 2 milioni in effetti era quanto mi aspettavo in rapporto all'età. Non è uno steal ma hai preso un giocatore tosto e già pronto che non richiede allenamenti specifici... sono curioso di vederlo all'opera in campionato...
Anche perchè con quel WR non vedo cosa si possa allenare.  :lol2:

Scherzi a parte mi serve solo a chudere l'anno, poi si vedrà, difficile non riprendere gli stessi soldi spesi quindi ci sta abbastanza.

Il prossimo anno sono indeciso se dare o no spazio a questo play attualmente diciassettenne ma che va pe i 18...

7 Mitchell Ducker
17 anni, provenienza New Zealand. 198 cm, 98 kg. (25)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 14750 € / settimana.
PG: 25 SG: 26 SF: 22 PF: 20 C: 20 Σ: 57

Possesso: ottimo (8) Velocità: buono (7)
Passaggio: buono (7) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: buono (7)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: misero (3) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

viene allenato in difesa per ora almeno sino a 6, difficile di + per adesso, devo tenere conto anche degli altri. Da li reputo che per sviluppare contemporaneamente kuciauskas andrà a tiro ed a dribbling per almeno un salto. Dopodichè valuterò se portare a quel punto tutte le skills di guardia di kuciauskas a nove prima di fiondarmi su possesso o se andare prima su possesso.

Si perchè anche kuciauskas credo lo svilupperò parecchio come play viste le sue skills. 

2 Ipolitas Kučiauskas
16 anni, provenienza Lithuania. 189 cm, 84 kg. (23.52)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 12147 € / settimana.
PG: 28 SG: 28 SF: 21 PF: 20 C: 21 Σ: 55

Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: buono (7) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: decente (6)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: decente (7) Impegno: grandioso (10)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Se per kuciauskas però sono ben disposto a spendere tempo perchè è solo 16enne e quindi quasi 17, il fatto che il neozelandese sia quasi 18 mi fa dubitare del fatto che possa avere tutto sto tempo. Anche se a dirla tutta si ritrova davanti almeno 3 annate piene di crescita.

Bah. di contro non vorrei spendere tempo per una battaglia persa. A suo favore però c'è il fatto che la neozelanda non ha veri e propri talenti ed un WR 9 con skills sistemate è papabile di nazionale maggiore.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Boh, il neozelandese sta crescendo di altezza forse già oltre i limiti e le skill non è che siano così eccelse... vero è che può migliorare, ma fino al punto di arrivare in nazionale? hmmm, molto dura...

Questo il mio 17enne playmaker di riserva

Tommaso Buccafusca
17 anni, provenienza Italy. 186 cm, 80 kg. (23.12)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 23454 € / settimana.
PG: 32 SG: 29 SF: 28 PF: 29 C: 28 Σ: 67

Allenamento: +2.04
Possesso: eccellente (9) Velocità: buono (7)
Passaggio: ottimo (8) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: ottimo (8)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: ottimo (8) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 1%

Il mio ha WR 0 ma vedi un po' te...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote: M'è cascato l'occhio su questo ragazzo:

Radomir Badrljica (3185980)

Lo prenderei solo a prezzo di saldo. Vi chiedo: quant'è secondo voi il prezzo di saldo?
Io già a 2 milioni tituberei, forse fino a 3 è ancora un buon affare, ma non so.
10 milioni :forza:
Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Rilancia tanto per rilanciare ... preso a 8,8M (forse troppo) ... sarà per ora backup dei piccoli inieme al 15enne pescato ... che ne pensate?

Andulis Lipovskis
19 anni, provenienza Latvia. 202 cm, 100 kg. (24.51)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 37340 € / settimana.
PG: 36 SG: 37 SF: 32 PF: 27 C: 32 Σ: 71
Possesso: eccellente (9) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: decente (6) Dribbling: decente (6)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: mediocre (5)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: grandioso (10) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: misero (3) Stanchezza: 3%
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Quasi 9 milioni? :shocking:
Uh, boh, onestamente io non sono molto pratico di queste cifre ma così a istinto mi sembrano molti ma c'è da dire che con WR i suoi difetti sono riparabilissimi...
Guardia o ala piccola? Per ora è certamente una guardia (ma dribbling deve arrivare ai valori delle altre primarie per limitare le perse! e anche posizione vuole un paio di scatti.) ma non credo sia impossibile trasformarlo in ala piccola con i giusti allenamenti.
Quasi 9 milioni sono probabilmente troppi ma se lo tieni e lo alleni bene, alla lunga diventerà forte forte :ok:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply