MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: MLB.TV 2010

Post by johnOJ »

Sberl wrote: Dipende tutto dalla velocità effettiva della connessione. Se funzionano come promesso, non dovrebbero esserci problemi. Ma assicurati di fare un abbonamento ad ore, non a quantità di dati trasmessi...tuttavia informati molto bene sulla velocità della connessione effettiva.
Ultimamente i tue principali operatori di telefonia mobile promettono velocità di navigazione a 14.4 mega e addirittura a breve a 28.8, fosse sempre così non ci sarebbero problemi ma dipendere dalla potenza dei segnali (che a volte latita) mette un po' a rischio.... mah...  :penso:
Certamente come hai detto bene Sberl l'abbonamento in quel caso va fatto rigorosamente ad ore!
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

johnOJ wrote: Una domanda dato che sono in procinto di cambiare connessione, qualcuno ha visto l'anno scorso mlb tv con quelle internet key che propongono vodafone, tim, wind e compagnia? se sì quante possibilità ci sono di non vedere un piffero?
Si, purtroppo si...
Se puoi fanne a meno.
Io ho una inernet key della Wind (hsdpa 7.2 mb) e posso dirti che è stata una vera tortura, quando sono stato costretto ad utilizzarla.
La rete è incostante quindi spesso il video si blocca, bufferizza spesso e la qualità non sale oltre le 3 tacche salvo occasioni speciai. Dove abito io il segnale è pieno, tuttavia il problema si presena ugualmente. Poi devi verificare la coperture HSDPA poichè in UMTS scordati di vedere anche solo 10 sec di partita.

Tirando le somme se devi utilizzarla occasionalmente quando sei in viaggio o fuori può tornare utile, altrimanti potrebbe crearti un bel pò d'ansia ad usarla tutti i giorni...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Infatti ora ho deciso di puntare su Fastweb a fibra ottica! con quella (in teoria...) viaggio sul sicuro  :cheer:
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Phillies wrote: questo non so....
mi pare parlassi di andare in Korea, secondo me ti conviene aspettare a fare l'abb una volta che sarai là.
io quando ero a Philadelphia non potevo vedere i Phillies perchè erano soggetti a blackout, ma se avessi voluto bastava fare l'abbonamento alla locale tv via cavo. Questo per dirti che secondo me se la korea è soggetta a blackout è perchè essendoci probabilmente un alto interesse per la mlb ci saranno offerte alternative che per questione di diritti non permettono di usufruire anche di mlb.tv 
Contando che la linea in Corea ha una velocità media di 20,4 Mega al secondo, dovrei riuscirci forse! Speriamo bene! :forza:
ImageImageImage
M.I.C.
Rookie
Rookie

Post by M.I.C. »

Una domanda:
L'anno scorso ho fatto l'abbonamento premium che, come quest'anno, non prevede i PO.
Però io l'anno scorso li ho visti, senza pagare niente in più.
È successo anche a voi?
Quelli che hanno fatto l'abbonamento base hanno pagato per vedere i PO?
Perché se è così, non ha senso fare il base. :penso:
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

i PO per gli internationals mi pare siano sempre inclusi, salvo rari casi, vero?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

ItalianBlueJay wrote: i PO per gli internationals mi pare siano sempre inclusi, salvo rari casi, vero?
Vero. Mai aggiunto una lira per i PO
Most improved forumist 2009
Image
M.I.C.
Rookie
Rookie

Post by M.I.C. »

Sberl wrote: Vero. Mai aggiunto una lira per i PO
Ottimo, :thumbup:
grazie.
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

speravo lasciassero perdere Flash e passassero a qualcosa di meglio, a livello del RayV della NBA  :disgusto:
Image Image Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Qualcuno ricorda se l'addebito per il rinnovo dell'abbonamento annuale avviene ad inizio stagione oppure ad un anno esatto dalla sottoscrizione precedente?
Tanto per avere credito sufficiente nella Postepay.  :D
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Robinson Cano wrote: speravo lasciassero perdere Flash e passassero a qualcosa di meglio, a livello del RayV della NBA  :disgusto:
figurati....ci hanno messo 4 anni a lasciare il wmv....Prima di cambiare il flash (che per me va benissimo) ci vorranno anni  :D
"That's a clown question, bro."
J.T.Snow
Rookie
Rookie

Post by J.T.Snow »

questo mi interessa...

io ho debuttato su MLB.TV lo scorso anno comperando solo i PO per una manciata di dollari... :metal:
il pacchetto ora in vendita si riferisce alla regular season...non ho trovato scritto da nessuna parte che include anche i PO per gli internationals...

voi esperti che dite? usciranno con un pacchetto RS+PO o ci fidiamo a sottoscrivere questo?
Sberl wrote: Vero. Mai aggiunto una lira per i PO
hit & run
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

J.T.Snow wrote: questo mi interessa...

io ho debuttato su MLB.TV lo scorso anno comperando solo i PO per una manciata di dollari... :metal:
il pacchetto ora in vendita si riferisce alla regular season...non ho trovato scritto da nessuna parte che include anche i PO per gli internationals...

voi esperti che dite? usciranno con un pacchetto RS+PO o ci fidiamo a sottoscrivere questo?
Come detto sopra, io con l'abbonamento in regular season ho sempre visto pure i playoff. E visto il prezzo irrisorio, paragonato ad altri lidi (vedi gamepass), merita ampiamente l'abbonamento il servizio.
Image
J.T.Snow
Rookie
Rookie

Post by J.T.Snow »

ok ma vale per entrambi gli abbonamenti (premium e standard)??
hit & run
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

J.T.Snow wrote: ok ma vale per entrambi gli abbonamenti (premium e standard)??
Io ho sempre fatto il premium, ma anche amici che avevano lo standard non si sono mai lamentati...quindi presumo che anche per loro ci siano i PO. Visto il prezzo cmq, nn val la pena di fare lo standard quest'anno (l'anno scorso era 40 dollari di meno rispetto all'altro, adesso solo 20)
Image
Locked