Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 0438.shtml

Non credo che Pazzini sia in grado di fare questo.
Credo che Pazzini non sia in grado di fare nemmeno questo
http://www.youtube.com/watch?v=MiULwwMNpuA

(per esempio)
DROGBA86 wrote: Per me Pazzini è da valutare in una grande squadra ma dire che Amauri è 2-3 volte più forte di lui non è corretto.
Una volta ci è andato vicino (alla Fiorentina) e ha fatto cagare a spruzzo.
O meglio, uguale a quello che ha aftto pure nelle piccole.
DROGBA86 wrote: dire che Amauri è 2-3 volte più forte di lui non è corretto. Non ci sono le condizione e le prove per affermarlo.
Per caratteristiche tecniche e fisiche, e per quello che ha fatto prima di quest'anno, 2-3 volte più forte di Pazzini è pure poco.

Lo stai paragonando con uno che se non lo mettono davanti al portiere da solo non sa fare un cazzo, un minimo di decenza, per favore...
Pazzini in questa Juve farebbe meno di quello che riesce a fare Paolucci.

Va bene prendere qualcuno di mira, però così è veramente esagerato...
Last edited by Kratòs on 10/02/2010, 14:54, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Kratòs wrote: Va bene prendere qualcuno di mira, però così è veramente esagerato...
Appunto.
Quindi forse dovresti regolarti nel parlare di Pazzini. :lol2:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

DROGBA86 wrote: Per me Pazzini è da valutare in una grande squadra ma dire che Amauri è 2-3 volte più forte di lui non è corretto. Non ci sono le condizione e le prove per affermarlo.
Poi se si punta a vincere non possiamo avere una punta che gioca solo con il 4-4-2 e stop. Abbiamo Diego e non abbiamo ali di livello. Un campione si adatta...se non sei in grado di farlo non meriti il posto in una grande.
Che non ci siano le condizioni è vero fino a un certo punto, Amauri qualcosina in una una grande squadra l'ha dimostrata su...il Pazzo non mi sembra, sennò con questo ragionamento puntiamo a prendere Matri che quest'anno sta facendo onde...

Sul boldato potrei chiederti di dirmi un nome che si sia veramente adattato ai nuovi schemi, visto che fanno tutti abbastnza pena.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Appunto.
Infatti....a Firenze 25 gol giocando da riserva fissa.
E alla Samp in 12 mesi 22 gol....roba da niente.  :D
Mahor

Post by Mahor »

PENNY wrote: Sul boldato potrei chiederti di dirmi un nome che si sia veramente adattato ai nuovi schemi, visto che fanno tutti abbastnza pena.
Buffon e Chiellini. :D
E pure Caceres, con i suoi limiti "di testa", ha giocato fino ad oggi una stagione più che sufficiente. In una squadra gravemente insufficiente.
Notevole come cosa!
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Mahor wrote: Buffon e Chiellini. :D
E pure Caceres, con i suoi limiti "di testa", ha giocato fino ad oggi una stagione più che sufficiente. In una squadra gravemente insufficiente.
Notevole come cosa!
Esatto, i 2 che più di tutti subivano il cambio di modulo  :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

PENNY wrote: Sul boldato potrei chiederti di dirmi un nome che si sia veramente adattato ai nuovi schemi, visto che fanno tutti abbastnza pena.
Trezegol e Iaquinta hanno segnato con regolarità fino al loro decesso fisico.  :D
Mahor

Post by Mahor »

Beh ha ragione Drogba.
In effetti Iaquinta era trascinante ad inizio stagione, mica per nulla quando s'è rotto lui abbiamo rallentato drasticamente. :D
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Appunto.
Ma infatti mica lo prendo di mira... :D
Non mi piace, lo ritengo molto limitato come giocatore, dipende in modo assurdo dal rendimento della squadra, e non vale assolutamente le cifre alle quali verrebbe comprato.

Però basta, finisce là.
DROGBA86 wrote: Infatti....a Firenze 25 gol giocando da riserva fissa.
E alla Samp in 12 mesi 22 gol....roba da niente.  :D
A Firenze 25 gol in 4 anni. Con più di 100 presenze. I dati riportiamoli tutti...

Alla Samp levagli Cassano e quei gol diventano magicamente la metà.

Ma guarda, sarei curiosissimo di vedere Pazzini in una squadra che la palla in area avversaria non ce la fa arrivare praticamente mai. Così ne trovi uno peggio di Amauri e almeno cambi l'obiettivo...
Image
Image
Image
Dino N

Post by Dino N »

Opps. Non volendo ho innescato un "dagli all'untore" contro Pazzini :D.

Il succo del mio discorso cmq era quello di dire che prima di stravolgere tutto, magari fare un'attenta analisi della rosa perchè non è con le rivoluzioni che si risolvono i problemi, soprattutto nella ns situazione perchè è chiaro come l'oro che la nostra rosa è attualmente l'ultimo dei problemi, o c'è davvero qualcuno quidentro che crede che l'attuale posizione in classifica sia quella che spetta al ns organico? Ecco, io piu che pensare ad acquistare o a cedere cercherei di fare un piano coerente per i prossimi anni mantenendo quello che di buono abbiamo che è tanta tanta tanta roba.

E se facciamo un piano un minimo lungimirante l'acquisto di pazzini è propri l'ultimo die problemi.

Che poi a dirla tutta se devo muovermi sul mercato mi tengo le mie prime punte e cerco rossi che dopo un'annata cosi cosi non mi stupirei i sottomarini lo lasciassero partire per meno soldi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: Beh ha ragione Drogba.
In effetti Iaquinta era trascinante ad inizio stagione, mica per nulla quando s'è rotto lui abbiamo rallentato drasticamente. :D
E nessuno lo mette in dubbio.

Ma non è che la tenuta fisica sia una cosa di poco conto, è una discriminante bella e buona.
Amauri è palesemente fuori sia fisicamente che di testa. Il giocatore nel video di Kratòs non gli somiglia nemmeno, eppure sono passati 18 mesi a stare larghi eh.
Ma anche se fosse, se avesse bisogno di stare fuori 3-4 giornate, come fa?
Qui si riempie giustamente di   :notworthy: Iaquinta e Trezeguet, però le loro assenze ormai sono da mettere in conto ogni anno. Amauri invece è sempre lì in campo e se non ci fosse stato lui quest'anno non solo facevamo giocare la primavera, ma occorreva pescare dagli esordienti visto il nostro reparto attaccanti come è messo fisicamente.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

DROGBA86 wrote: Trezegol e Iaquinta hanno segnato con regolarità fino al loro decesso fisico.  :D
Vero.
Però Trezeguet segnerebbe anche se giocasse in ciabatte ed è un attaccante "speciale" se mi passi il termine e Iaquinta ha semplicemente beneficiato dell'iniziale periodo buono della stagione, poi ha deciso di rompersi e tanti saluti, inoltre per sue caratteristiche ha beneficiato molto più di Amauri dell'arrivo di Diego.

Amauri si è trovato invischiato in uno dei periodi più neri della storia di questa società, costretto a giocar sempre e comunque, io 2-3 attenuanti gliele dò.

Anche un certo Del Piero ha vissuto crisi del genere, eppure non mi sembra sia stato attaccato in questo modo, seppur anche lui abbia avuto momenti dove non la metteva manco a pregalo.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mahor

Post by Mahor »

Ah, scusa.
Pensavo che queste cose:
Kratòs wrote: ha fatto cagare a spruzzo.
2-3 volte più forte di Pazzini è pure poco.
Lo stai paragonando con uno che se non lo mettono davanti al portiere da solo non sa fare un cazzo
Pazzini in questa Juve farebbe meno di quello che riesce a fare Paolucci.
significassero prendere di mira qualcuno.
Però in effetti mancava il "è un piglianculo". :lol2:

Per quello che riguarda il valore di mercato... per me nemmeno Amauri valeva i soldi spesi per lui, così come Melo e molti altri... ma del resto quando compri un giocatore che è in un buon/ottimo momento è ovvio che lo paghi più del suo reale valore di mercato.

Detto questo comunque è tutto da vedere che Pazzini venga davvero a Torino. A me non dispiacerebbe, ma non certo per fargli fare il titolare fisso ed indiscusso.

NckRm wrote: se non ci fosse stato lui quest'anno non solo facevamo giocare la primavera
Amauri ha fatto 4 goal in 30 partite (23 delle quali da titolare).
Pensi davvero che Immobile ne avrebbe segnati molti di meno con quel minutaggio?

Questo ovviamente non significa che Amauri valga meno di Immobile o Pazzini, ci mancherebbe. Però che oggi, in mancanza dei tanto bistrattati Iaquinta-Trezeguet (coi quali imo saremmo in Champions, Ferrara sì Ferrara no), tanto varrebbe lanciare davvero un primavera perché Amauri HA BISOGNO DI SCHIARIRSI LE IDEE IN PANCA.
Altroché Sudafrica 2010.
Involuzione pazzesca.

PENNY wrote: Anche un certo Del Piero ha vissuto crisi del genere, eppure non mi sembra sia stato attaccato in questo modo, seppur anche lui abbia avuto momenti dove non la metteva manco a pregalo.
Da panchinare pure lui.
Però in effetti a quel punto mettere Immobile-Iago titolari potrebbe essere un po' troppo. :D
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: A Firenze 25 gol in 4 anni. Con più di 100 presenze. I dati riportiamoli tutti...

Alla Samp levagli Cassano e quei gol diventano magicamente la metà.

Ma guarda, sarei curiosissimo di vedere Pazzini in una squadra che la palla in area avversaria non ce la fa arrivare praticamente mai. Così ne trovi uno peggio di Amauri e almeno cambi l'obiettivo...
Pazzini a 25 anni ha fatto quasi gli stessi gol della carriera di Amauri. Giocando con continuità solo a Genova. Altrimenti ne aveva il triplo. E' un giocatore diverso fisicamente ma sotto porta segna...ha senso della posizione e del gol che Amauri si sogna. Non è detto che da noi faccia pena. Anzi...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Dino N wrote: Opps. Non volendo ho innescato un "dagli all'untore" contro Pazzini :D.
Preciso, non è un 'dagli all'untore', è che comprare Pazzini a certe cifre pensando che possa risolvere qualcosa imho è da coglioni (e quindi è molto probabile che alla fine arrivi davvero...)

Uno come lui ha bisogno ancora di più di avere dietro una squadra che gioca, mette cross in mezzo, che lo serva in area lasciandogli solo il compito di inquadrare la porta. Grande finalizzatore (e non è poco), ma finisce lì. Non mi pare che siamo 'sta squadra spettacolare a cui manca solo chi la butta dentro, onestamente. Poi ovviamente chi crede che Amauri sia il primo responsabile, chiaramente la pensa in modo diverso...

Per tutto il resto sono d'accordissimo col tuo discorso.
Mahor wrote: Ah, scusa.
Pensavo che queste cose:significassero prendere di mira qualcuno.
se le dici una volta e la fai finita lì non è prendere di mira, è esprimere un giudizio. punto.
Image
Image
Image
Locked