Sorry,non avevo visto la partita e non mi sono soffermato sul boxscore
Mo Pete non si può guardare comunque,bene o male Peja la classe sul tiro si ricorda ancora di averla qualche volta.
Thorthon torna contro Boston?
Comunque ho rivisto un pò qualcosina del match e Vince da fuori era una macchina nel finale,non ha più quella esplosività ma quando c'è è ancora è un grandissimo giocatore.
"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
JD wrote:
Sorry,non avevo visto la partita e non mi sono soffermato sul boxscore
Mo Pete non si può guardare comunque,bene o male Peja la classe sul tiro si ricorda ancora di averla qualche volta.
Thorthon torna contro Boston?
Comunque ho rivisto un pò qualcosina del match e Vince da fuori era una macchina nel finale,non ha più quella esplosività ma quando c'è è ancora è un grandissimo giocatore.
Figurati ;)
Su Thornton :gazza: ... New Orleans Hornets rookie shooting guard Marcus Thornton promised nothing would keep him from playing tonight against the Boston Celtics at the New Orleans Arena.
Vincredible è ancora un giocatore decisivo,soprattutto nello spogliatoio (vedi i Nets cosa son diventati...)
"I like being a rookie. You learn a lot. … I can’t see why anybody doesn’t like being a rookie.”
Vabè che i Celtics sono messi davvero (mancava anche Ray Allen e KG e Pierce sono veramente irriconoscibili) male ma una vittoria contro di loro non ha prezzo
E' tornato Thornton,che ha giocato poco a scopo precauzionale ma direi che c'è stata una buona difesa e udite udite...m'è piaciuto anche Peja in difesa
Emeka gioca ancora troppo poco e gli danno sempre troppi pochi palloni..vabbè che non è un attaccante ma qualche movimento ce l'ha sempre avuto
Songaila ottimo quando c'è da mettere punti un pò meno in difesa
Bowen fai giocare JULIAN!!!
Darren e contro uno come Rondo non era facile
Decisamentre troppi i TO (alcuni veramente STUPIDI) ma migliorerà col tempo
Last edited by Chris Paul on 11/02/2010, 10:56, edited 1 time in total.
Ragazzi comunque al draft con scelte 18 e 42 abbiamo preso 2 fenoomeni. Collison quando non cè paul fa 17-18 punti e 7-8 assist di media... Quanti play nella lega hanno queste cifre?? Thorton da quando è in quintetto ne mette 19 ed è un realizzatore di razza!!
Nessuno parla di MoPete da 16 e 10rim in 28'??? Mi sa che ora Julian difficilmente vedrà il campo...
Che abbiamo preso a fare Gray se non gioca?
Cmq ora la pausa ci voleva, sperando che Paul a fine mese ritorni, le prossime 3 partite sono in casa e con Utah e Houston.. Dovremmo cercare di rimanere in scia dell'ottava così quando torna Paul li agganciamo... La nuova rotazione sarebbe:
Gray è stato preso esclusivamente per abbassare il salary cup.
Mo Pete dopo averlo fatto na kiavika,ha sfoderato un'ottima prestazione.
Felicissimo per Collison,che quel coglione di Pozzecco sfotteva
Ottima la pausa,come dicevate sopra.Comunque ai ragazzi niente si può dire,forse giusto la gara con Phila ma per il resto vittoria a Charlotte e in casa con Boston e sconfitta nel finale ad Orlando.
Non tutto è perduto ancora,forse
"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
Nessun movimento,nessuno rumour prima di questa deadline e lo sapevamo da tempo
L'obiettivo era chiaro,scendere sotto la luxury ed è stato raggiunto
Stasera contro Indiana speriamo che quel gay di West faccia qualcosa perchè nelle ultime tre partite sta tirando col 30%..vediamo se Collison ci fa divertire anche stasera
Paul forse ritorna in campo tra 3 settimane
Ho letto di un Julione Wright un po' frustrato del trattamento che sta ricevendo...secondo me il ragazzo ha potenzialità ed è giusto che lo si faccia giocare piu minuti diminuendo il minutaggio di Peja
Da quando è in quintetto per l'infortunio di CP3 (ultime 9 partite) viaggia alla media di 19,7 ppg + 9,8 assist.........numeri degni del miglior Chris Paul
In futuro sarà difficile che Collison e Paul giocheranno nella stessa squadra :gazza:
Oh questo avrà un fisico non proprio da NBA, in campo sarà uno zingaro e non sempre prende le decisioni giuste (vedi 8 TO) ma a basket sa proprio giocare
Come dice max, con un Collison del genere e sestinato a crescere ancora, una cessione di Paul sarebbe meno catastrofica di quello che poteva sembrare 2/3 mesi fa :gazza:
Io l'ho sempre detto anche quando Thornton faceva 20elli in continuazione che il rookie che mi ispirava di più era il ragazzo da UCLA...direi che sta ripagando la fiducia alla grande
Ha perso solo 8 palle,sta migliorando rispetto alle 10 della precedente partita contro Boston
Io stavo venendo quasi quando ho visto Peja fare qualche penetrazione
D'accordo con l'utilizzo di Julione che ha fatto abbastanza bene anche in difesa
Partitone, a livello di cifre, per Collison, un'altra volta. E' la prima che riesco a vedere da quando il rookie deve sostituire Paul, ho visto un gran potenziale ma anche molto su cui lavorare. A livello di letture al momento direi che Paul gli dà una decina di piste, e non solo a livello di palle perse, ma proprio sul gioco in generale. Oddio, stiamo parlando di un rookie paragonato al playmaker più forte della terra, è normale che paghi in inesperienza e la capacità di leggere il gioco è una delle cose che col tempo può solo migliorare. E' anche vero, però, che il Paul rookie sotto questo aspetto era già molto più avanti. Rimane comunque il fatto di aver fatto uno steal clamoroso, perchè il giocatore c'è tutto.
E questo vale anche per Thornton, forse ancora più evidente, visto che stiamo parlando di un secondo giro.
In ogni caso, per quante critiche si possano fare a questa squadra, bisogna ricordare che nonostante la società abbia cominciato a smantellare, riducendo ai minimi termini le rotazioni, nonostante stiano giocando senza un potenziale mvp, giochino senza un lungo di riserva che sia uno (con Songaila rotto Posey e Wright sono gli unici due, e teoricamente non sono nemmeno lunghi) e stiano dando tanti, o tantissimi, minuti a due ragazzini, hanno comunque un record vincente e sono a ridosso dei playoff. Il tutto nonostante la partenza ad handicap dovuta a quell'incompetente di Scott. A me sembra vadano comunque elogiati, anche se questa stagione non porterà da nessuna parte.
Più che altro, posto che sti qua si stanno sicuramente convincendo che si può fare quasi a meno di Paul (che per quanto Collison faccia vedere grandi cose, rimane una grandissima cazzata), almeno che non lo si perda per nulla, perchè questa è una squadra che non ha bisogno di rifondare per essere competitiva.
Ah, a margine, i commentatori della televisione di Houston sono inascoltabili. Non è neanche il fattore faziosità, sono proprio incompetenti, mamma mia.
Last edited by Sine on 22/02/2010, 9:42, edited 1 time in total.
Maledetto esame questa me la son persa
Buona vittoria contro i Rockets che soffriamo sempre un pò..bene ancora una volta Collison leggendo il boxscore,ed ha perso anche meno palloni (c'è da dire che non ha um cambio)
Come al solito Songaila rotto