Re: "The Razor" - Patriots' Place
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes
Siccome ci serve assolutamente un thumper in mezzo come SILB (abbiamo visto la stagione mediocre di Mayo fuori posizione; in teoria sarebbe un WILB), qualcuno sa se McKenzie eventualmente potrebbe coprire questo ruolo l'anno prossimo? È stato draftato come SILB, perchè io non ricordo bene (a parte che si dovrà vedere come si sarà ripreso dal grave infortunio al ginocchio, quindi sto chiedendo solo una domanda teorica). Non dovremmo svenarci per prendere Dansby, che sarebbe la soluzione perfetta per una buona parte dei nostri problemi difensivi (ovviamente Dansby sarebbe cmq preferibile a McKenzie).
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Di solito per distinguere il SILB dal WILB si dovrebbe andare a vedere il peso, e sia Mayo che Guyton che McKenzie sono abbastanza leggerini. Io credo che sia una scelta fatta a posta dallo staff per rendere la difesa più veloce. Ormai in NFL giocano tutti con 2 WR o più, e di solito il tight-end ha buonissime mani, ed è per via di questo motivo che in squadra non c'è più un SILB alla Ted Johnson.Tasco wrote: Siccome ci serve assolutamente un thumper in mezzo come SILB (abbiamo visto la stagione mediocre di Mayo fuori posizione; in teoria sarebbe un WILB), qualcuno sa se McKenzie eventualmente potrebbe coprire questo ruolo l'anno prossimo? È stato draftato come SILB, perchè io non ricordo bene (a parte che si dovrà vedere come si sarà ripreso dal grave infortunio al ginocchio, quindi sto chiedendo solo una domanda teorica). Non dovremmo svenarci per prendere Dansby, che sarebbe la soluzione perfetta per una buona parte dei nostri problemi difensivi (ovviamente Dansby sarebbe cmq preferibile a McKenzie).
Se Mayo e Guyton migliorassero nello scontro con le guardie sarebbero un ottimo duo, purtroppo però entrambi non riescono a liberarsi dai blocchi come facevano appunto Bruschi e Johnson. Bruschi anche essendo piccolino aveva il vantaggio di aver giocato come defensive lineman al college e quindi a lui quel tipo di scontro con le guardie veniva più facile, Mayo e Guyton invece sono più abituati a giocare coperti da due DT che li tengono liberi dai blocchi e per questo faticano. Penso che questo sia anche uno dei motivi per cui si stava provando la 4-3 all'inizio dell'anno scorso...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Tasco
- Pro

quindi bene o male l'unica soluzione sarebbe Dansby oppure uno nuovo attraverso il draft (Spikes, McClain)?GoPats wrote: Di solito per distinguere il SILB dal WILB si dovrebbe andare a vedere il peso, e sia Mayo che Guyton che McKenzie sono abbastanza leggerini. Io credo che sia una scelta fatta a posta dallo staff per rendere la difesa più veloce. Ormai in NFL giocano tutti con 2 WR o più, e di solito il tight-end ha buonissime mani, ed è per via di questo motivo che in squadra non c'è più un SILB alla Ted Johnson.
Se Mayo e Guyton migliorassero nello scontro con le guardie sarebbero un ottimo duo, purtroppo però entrambi non riescono a liberarsi dai blocchi come facevano appunto Bruschi e Johnson. Bruschi anche essendo piccolino aveva il vantaggio di aver giocato come defensive lineman al college e quindi a lui quel tipo di scontro con le guardie veniva più facile, Mayo e Guyton invece sono più abituati a giocare coperti da due DT che li tengono liberi dai blocchi e per questo faticano. Penso che questo sia anche uno dei motivi per cui si stava provando la 4-3 all'inizio dell'anno scorso...
- pippo77
- Senior

a me spikes piacerebbe un sacco...
ma prima dell'ilb a livello difensivo non sono più urgenti OLB e DE?
ma prima dell'ilb a livello difensivo non sono più urgenti OLB e DE?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Intanto sembra che BB si prenderà anche il ruolo di DC.

- joesox
- Pro

Regarding the Patriots' immediate plans, "They've got some real needs," Schefter said. "They need to re-tool." Asked about the wide receiver situation, Schefter said: "I expect that the Patriots are going to make some type of move for a receiver this offseason," although he said he doubted it would be either Denver's Brandon Marshall or Arizona's Anquan Boldin, two veteran wide receivers who Schefter said will be traded. Added Schefter: "Last year [the Patriots] had an interest in drafting a wide receiver in the first round. They explored the idea of going after Percy Harvin. They knew that they could have used somebody back then."
The rare occurence of the expected.
-
Doc. J
- Pro

Intanto Tate ha avuto bisogno d'un intervento per il suo ginocchio,sono fiduciosi sui tempi di recupero.

- sbiri
- Rookie

ma vai a cagareDoc. J wrote: Intanto Tate ha avuto bisogno d'un intervento per il suo ginocchio,sono fiduciosi sui tempi di recupero.
-
Doc. J
- Pro

burdel pensa a peyton cle mei :lol2:sbiri wrote: ma vai a cagare![]()
![]()

- sbiri
- Rookie

Doc. J wrote: burdel pensa a peyton cle mei :lol2:
-
Doc. J
- Pro

Guardavo il contratto di Moss la stagione entrante sarà l'ultima ...che ne dite?

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
E dopo il contratto che i Raiders hanno fatto firmare a Janikowski scordiamoci di un pluriennale a Gostkowski...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Tasco
- Pro

robe da matti...GoPats wrote: E dopo il contratto che i Raiders hanno fatto firmare a Janikowski scordiamoci di un pluriennale a Gostkowski...
Intanto un pezzo e una storia che mi sono piaciuti un sacco...non sapevo dove metterlo quindi lo posto semplicemente qui. Sono sicuro che ad esempio a joe piacerà un sacco!
http://findarticles.com/p/articles/mi_m ... ntent;col1
- nzwarrior
- Rookie

Ripartono i rumors....Peppers to Patriots?
Io lo vedrei bene soprattutto in un accordo annuale in un uncapped year
Io lo vedrei bene soprattutto in un accordo annuale in un uncapped year
PatriotsNation
- Darkness
- Rookie

sul bostoherald fanno il nome di Denion Braach come possibile wr e della possibilità di tagliare Adalius Thomas (per come ha reso quest anno non mi stupirei) ha un contrattuzzo da 8.8$ M O_o
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)