Re: Serie A 2009-10 [nel primo post:calendario e highlights sky]

La gente vuole solo il goal
Locked
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

steve wrote: cazzo è una legge CHIARAMENTE in favore delll'INTER...  e non dite il contrario!!!

chi bestemmia??? gli italiani...

quanti italiani ci sono nell'inter???

da sett prox ci saranno squadre decimante per le bestemmie... tutte MENO l'inter!!!!!

altro che moggi!!! :forza: :forza: :forza:
:stralol: :stralol:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

steve wrote: cazzo è una legge CHIARAMENTE in favore delll'INTER...  e non dite il contrario!!!

da sett prox ci saranno squadre decimante per le bestemmie... tutte MENO l'inter!!!!!

:lol2:
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

vale anche per le altre religioni e per le altre lingue?  :penso:
Muori senza morire e vivrai per sempre
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Bounce wrote: vale anche per le altre religioni e per le altre lingue?  :penso:
credo che la bestemmia sia una cosa tipica nostrana... non ho mai visto un anglosassone dire un fuck god o altre robe simili...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Guarda, pur non bestemmiando, io sulla bestemmia non trovo nulla di male. Cioè se un calciatore, non la urla in maniera plateale, imo si sente anche a casa, magari potendo dare fastidio a chi guarda la partita, magari anche bambini, non vedo perchè lo si debba espellere. Certo se sto qua arrivare, e urla "PORCO D**" così forte che si sente anche alle telecamere,allora rosso e a casa. I Calciatori devono anche dare il buon esempio considerato il ruolo di "miti" che rivestono nella nostra società.
Image Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

:notworthy:

Tosel e soci saranno armati di google translator  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

In effetti la bestemmia è una cosa tipicamente italiana (per quanto faccia ridere la cosa, dato che gli italiani sono gli stessi che hanno il Vaticano in casa, la Chiesa che entra in ogni decisione di stato e i bacchettoni che quasi si suicidano ad ogni bestemmia che sentono), però conosco un sacco di stranieri che dopo essere stati a contatto con degli italiani... iniziano a bestemmiare come scaricatori di porto. :D
Quindi non mi stupirei se in Serie A si bestemmiasse senza sosta da tutte le parti.

Comunque vabbè, a me dà fastidio l'espulsione per bestemmia al CSI, dove però ovviamente ci sta essendo un'associazione cattolica e giocando in oratorio :D, ovvio che trovo ridicola 'sta scelta, a maggiore ragione perché, come dice Rod, qui stanno buttando via il prodotto "calcio italiano" che potenzialmente potrebbe essere "devastante".
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

steve wrote: credo che la bestemmia sia una cosa tipica nostrana... non ho mai visto un anglosassone dire un fuck god o altre robe simili...
God damn non è tanto bellino da dire, eh.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Leggevo oggi la Gazzetta, si parla del prossimo campionato con i giocatori scontenti per la pausa invernale. Sì, scontenti....perchè si giocherà il 6 gennaio, mentre loro vorrebbero giocare il 22 dicembre e non il 6 gennaio. Perchè?
- I bimbi vanno a scuola fino al 23 (e quindi non possono farsi le vacanze)
- Per gli stranieri è più comodo non giocare il 6 (e quindi = vacanze)

Noi stiamo qui a discutere su come rilanciare il prodotto calcio, sui provvedimenti presi, etc....
E questi si lamentano perchè fanno poche vacanze a natale perchè si gioca il 6 gennaio e non il 22. Non ho più parole. Davvero.
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sberl, fanno bene.
Tirano acqua al loro mulino.

Non lo faresti anche tu?

Io sì.

Il problema lì è il polso che si usa nel gestire le cose, non certo il fatto che un giocatore non voglia giocare il giorno dell'Epifania.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Gli arbitri vanno aiutato, ma ricordatevi che senza di loro non si gioca. Il clima qui da noi è ASSURDO, alla Radio oggi tornando dalla partita mi tocca sentire la moviola alla Radio che spara una marea di cazzate e si vanta di aver visto il millimetrico fuorigioco di Legrottaglie ieri sera. La moviola nel calcio va implementata in un certo modo, non per tutte le minime cavolate...e soprattutto qui in Italia prima di introdurre la moviola c'è bisogno di una cultura sportiva perchè l'isterismo è eccessivo. Si perde? Colpa dell'arbitro. Si pareggia? Colpa dell'arbitro. Si vince? Però l'arbitro me ne ha ammoniti 6....
concordo,e il forum mi pare l'esempio lampante di questa situazione visto che discue per giorni di arbitri ed errori,o mi sbaglio?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: concordo,e il forum mi pare l'esempio lampante di questa situazione visto che discue per giorni di arbitri ed errori,o mi sbaglio?
Sì però in meglio.
Da noi (salvo qualche caso) i discorsi sono costruttivi e non parole buttate al vento tanto per dire.

Il nostro forum lo considero un buon esempio di cultura sportiva, il nostro mondo pallonaro per nulla.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Sì però in meglio.
Da noi (salvo qualche caso) i discorsi sono costruttivi e non parole buttate al vento tanto per dire.

Il nostro forum lo considero un buon esempio di cultura sportiva, il nostro mondo pallonaro per nulla.
quali sarebbero questi esempi costruttivi?
il topic del napoli degli ultimi giorni?
il solito inter/mourinho contro tutti?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

...se passa questa regola, allora giocheranno a calcio solo i portoghesi, Kaka e LeGrottaglie :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
vittoliam

Post by vittoliam »

Radiofreccia wrote: ...se passa questa regola, allora giocheranno a calcio solo i portoghesi, Kaka e LeGrottaglie :lol2:
Nono, Legrottaglie con le scritte sulle maglia rischia :D

E poi a Kakà in campo qualchebestemmia scappava, parole sue, mi pare fosse un'intervista alle Iene.
Locked