va bè ma non puoi seguire solo quando vinci la coppa italia o vai forte, anche nelle difficoltà bisogna stare vicino alla squadra, noi a forlì quando cedettero i diritti a sassari siamo cmq andati a vedere una scarsa c1, passando da una media a2, non dico 2000 persone ma almeno qualche centinaioCiombe wrote: Perchè?
forse ci saranno un paio di genitori...
Re: IO TIFO MENS SANA!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in quel caso la squadra non era fatta da ragazzini che giocavano contro altri ragazziniandreaR wrote: va bè ma non puoi seguire solo quando vinci la coppa italia o vai forte, anche nelle difficoltà bisogna stare vicino alla squadra, noi a forlì quando cedettero i diritti a sassari siamo cmq andati a vedere una scarsa c1, passando da una media a2, non dico 2000 persone ma almeno qualche centinaio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Vitor #41
- Pro

E' una lunga storia andrea. La tifoseria organizzata, che lo scorso anno seguiva la Vivibasket di De Lorenzo anche in trasferta, quest'anno non ha mai seguito la Martos perché la denominazione societaria è ancora quella di Rieti.
Il resto della tifoseria, comunque poco fidelizzata a causa della scarsa fiducia in Papalia, ha progressivamente abbandonato il palazzetto, preferendo fare altro piuttosto che vedere i ragazzi reatini prenderne 80 a gara contro le riserve delle altre squadre.
Il resto della tifoseria, comunque poco fidelizzata a causa della scarsa fiducia in Papalia, ha progressivamente abbandonato il palazzetto, preferendo fare altro piuttosto che vedere i ragazzi reatini prenderne 80 a gara contro le riserve delle altre squadre.
Last edited by Vitor #41 on 01/02/2010, 14:30, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

Ma sta storia di andare a vedere una partita di basket perché é doveroso farlo anche in situazioni difficili da dove nasce?
Chiedo perché non me la ricordo nel manuale dello sport per tutti.
Chiedo perché non me la ricordo nel manuale dello sport per tutti.
- Sine
- Pro

Un ciccione con manie di grandezza decide che un fallimento non è sufficiente e da un momento all'altro sposta la "sua" squadra in un'altra città perchè lui, assicura, ha trovato degli sponsor per spaccare i culi a destra e sinistra. E pam, in un battibaleno una città come Napoli si trova una squadra in Serie A, senza colpo ferire. Peccato che il ciccione di cui sopra di sponsor non ne abbia trovati, si è reso ridicolo in più di un'occasione, ha portato a Napoli fenomeni da baraccone, ex giocatori e qualche buon elemento. Tutti spariti, giustamente, nel momento in cui han capito che non avrebbero più visto un soldo. E nel frattempo sei passato da prendere i quarantelli ad inizio campionato, a prenderne venti dopo qualche settimana, a rischiare di vincere dopo altre due settimane, e poi a prenderne cento di media con un branco di ragazzini che nel migliore dei casi finiranno a sbarcare il lunario in B2, col solito ciccione che chiede il ritiro della squadra. Quando io son dell'idea che l'unica cosa che dovrebbero fare sarebbe far fare a Papalia, e solo lui, tutte le trasferte, a chiedere scusa a tutti i palazzetti.andreaR wrote: va bè ma non puoi seguire solo quando vinci la coppa italia o vai forte, anche nelle difficoltà bisogna stare vicino alla squadra, noi a forlì quando cedettero i diritti a sassari siamo cmq andati a vedere una scarsa c1, passando da una media a2, non dico 2000 persone ma almeno qualche centinaio
E mi spieghi perchè un napoletano dovrebbe andare a vedere una partita di una squadra che non è di Napoli, ha un presidente imbecille, è composta da ragazzi reatini ed è diventata la vergogna dell'Italia? Perchè si deve?
Ma figuriamoci, un napoletano deve cercare di passare almeno a due km da quel palazzetto, quando ci sono le squadre che danno cento punti di scarto a quelli lì. Cosa vai a sostenere? Un fallimento? Una squadra che non ha nemmeno il nome sociale della tua città? Un megalomane? Una serie infinita di scandali e strappi al regolamento soltanto perchè era figo far tornare il basket d'alto livello sotto il vesuvio?
Ma dai.

-
andreaR
- Pro

chiaroSine wrote: Un ciccione con manie di grandezza decide che un fallimento non è sufficiente e da un momento all'altro sposta la "sua" squadra in un'altra città perchè lui, assicura, ha trovato degli sponsor per spaccare i culi a destra e sinistra. E pam, in un battibaleno una città come Napoli si trova una squadra in Serie A, senza colpo ferire. Peccato che il ciccione di cui sopra di sponsor non ne abbia trovati, si è reso ridicolo in più di un'occasione, ha portato a Napoli fenomeni da baraccone, ex giocatori e qualche buon elemento. Tutti spariti, giustamente, nel momento in cui han capito che non avrebbero più visto un soldo. E nel frattempo sei passato da prendere i quarantelli ad inizio campionato, a prenderne venti dopo qualche settimana, a rischiare di vincere dopo altre due settimane, e poi a prenderne cento di media con un branco di ragazzini che nel migliore dei casi finiranno a sbarcare il lunario in B2, col solito ciccione che chiede il ritiro della squadra. Quando io son dell'idea che l'unica cosa che dovrebbero fare sarebbe far fare a Papalia, e solo lui, tutte le trasferte, a chiedere scusa a tutti i palazzetti.
E mi spieghi perchè un napoletano dovrebbe andare a vedere una partita di una squadra che non è di Napoli, ha un presidente imbecille, è composta da ragazzi reatini ed è diventata la vergogna dell'Italia? Perchè si deve?
Ma figuriamoci, un napoletano deve cercare di passare almeno a due km da quel palazzetto, quando ci sono le squadre che danno cento punti di scarto a quelli lì. Cosa vai a sostenere? Un fallimento? Una squadra che non ha nemmeno il nome sociale della tua città? Un megalomane? Una serie infinita di scandali e strappi al regolamento soltanto perchè era figo far tornare il basket d'alto livello sotto il vesuvio?
Ma dai.
-
andreaR
- Pro

pessima pessima siena a istanbul, l'efes ha giocato veramente bene e anche se sono arrivati un pò di fortuna alle top 16 hanno una buonissima squadra, all'inzio la vedevo come una mina vagante e questa scoppola rifilata a siena me lo conferma abbianata alla bella prova di madrid
edit: ho scritto prima della rimonta finale, ciò non toglie nulla al giudizio globale
edit: ho scritto prima della rimonta finale, ciò non toglie nulla al giudizio globale
Last edited by andreaR on 03/02/2010, 22:04, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
MA VAFFANCULO.
MA VAFFANCULO EH!!! VAFFANCULO!
:roll:
MA VAFFANCULO EH!!! VAFFANCULO!
:roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- thom yorke
- Senior

ci sta il rammarico per non aver visto una reazione concreta, ma sotto questo punto di vista sposo il ragionamento di Triggari che ha parlato di una MPS non abituata a soffrire e a risalire la china per manifesta superiorità in Italia.
Ad ogni modo, presi singolarmente i giocatori dell'Efes han più talento dei vostri, e la sconfitta contro gente come Rakocevic e Kasun ci sta tranquillamente.
Ad ogni modo, presi singolarmente i giocatori dell'Efes han più talento dei vostri, e la sconfitta contro gente come Rakocevic e Kasun ci sta tranquillamente.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
il ragionamento di trigari ci sta tutto, ma non basta per giustificare la cosa, io credo che più semplicemente in europa ci sono 6-7 squadre più forti della mens sana soprattutto sotto le plance dove alla fine si fa la differenza. Mi sembra che in era pianigiani, le gare cruciali perse sono state perse tutte in modo uguale, serataccia al tiro da fuori e incapacità di imporci o almeno di fare pari sotto le plance.thom yorke wrote: ci sta il rammarico per non aver visto una reazione concreta, ma sotto questo punto di vista sposo il ragionamento di Triggari che ha parlato di una MPS non abituata a soffrire e a risalire la china per manifesta superiorità in Italia.
-
Hornby
- Rookie

Preso Slokar, segno che i problemi per Lavrinovic non saranno brevi, qualcuno sa se sarà utilizzabile in Eurolega visto che ha giocato la prima fase a Lubiana.
- davidvanterpool
Pare OUT 3 mesi.Hornby wrote: Preso Slokar, segno che i problemi per Lavrinovic non saranno brevi, qualcuno sa se sarà utilizzabile in Eurolega visto che ha giocato la prima fase a Lubiana.
ODI MADRE, IL BAIO INSORGE (da anagrammare :roll: )
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sancho Panza
- Pro

Il sito dell'Eurolega dice che non potrà giocare domani sera, mentre potrà essere a disposizione nelle ultime tre partite.Hornby wrote: Preso Slokar, segno che i problemi per Lavrinovic non saranno brevi, qualcuno sa se sarà utilizzabile in Eurolega visto che ha giocato la prima fase a Lubiana.
Come Lavrinovic dei poveri può anche andare e non è malaccio, dopotutto, per una soluzione improvvisa e temporanea. Chiaramente nemmeno lui ti dà quella gran presenza difensiva in mezzo all'area che tanto servirebbe a Siena in Europa, anzi, ma del resto non è mica facile trovare un comunitario con quelle caratteristiche, a maggior ragione a questo punto della stagione - chi ce li ha, se li tiene stretti.
Brutta botta. Ma cos'ha, di preciso?davidvanterpool wrote: Pare OUT 3 mesi.

- davidvanterpool
Soliti fastidiosissimi problemi alla schiena, credo... gioca con un busto semirigido da qualche mese.Sancho Panza wrote: Il sito dell'Eurolega dice che non potrà giocare domani sera, mentre potrà essere a disposizione nelle ultime tre partite.
Come Lavrinovic dei poveri può anche andare e non è malaccio, dopotutto, per una soluzione improvvisa e temporanea. Chiaramente nemmeno lui ti dà quella gran presenza difensiva in mezzo all'area che tanto servirebbe a Siena in Europa, anzi, ma del resto non è mica facile trovare un comunitario con quelle caratteristiche, a maggior ragione a questo punto della stagione - chi ce li ha, se li tiene stretti.
Brutta botta. Ma cos'ha, di preciso?

-
Go Colts
- Pro

Ma Siena può vincerla sta benedetta Eurolega? Penso che ormai si siano stufati di vincere solo in Italia...
Sentivo dire del Barca Imbattibile, però le ha prese, quindi non ci sono squadre imbattibili...
spero che vinciate sta benedetta Eurolega. L'ultima finale (Fortitudo contro Maccabi a Istanbul) fu un massacro. Sarebbe bello riscattarlo.
Sentivo dire del Barca Imbattibile, però le ha prese, quindi non ci sono squadre imbattibili...
spero che vinciate sta benedetta Eurolega. L'ultima finale (Fortitudo contro Maccabi a Istanbul) fu un massacro. Sarebbe bello riscattarlo.