Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Una stagione? No, lo scopo è di portare tutti a giocare nella USA AA. China se non ti va dimmelo subito... :nonsa:

Intanto...
Manny Del Rio
Luca Falcix
Roger Mathis
Azazeus

in corsa per l'MVP! :cheer:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

clevelandgigi wrote: Una stagione? No, lo scopo è di portare tutti a giocare nella USA AA. China se non ti va dimmelo subito... :nonsa:

Intanto...
Manny Del Rio
Luca Falcix
Roger Mathis
Azazeus

in corsa per l'MVP! :cheer:
Dio, mi andrebbe di giocare un po' di più, lo scorso anno a livello 1 mi tenevano più in considerazione  :lol2:

Non per altro, è che uno si registra per vedere il proprio giocatore stare in campo, se no che gusto c'è? E' un gioco, ma se uno non gioca... A fine stagione opterei per il taglio, siamo troppi e non si può far tutti contenti. Poi magari creo un altro player in un ruolo più scoperto e mettiamo quello.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

lo sai che ci sara' una rotazione tra i RB...cmq come vuoi...
chinasky

Post by chinasky »

clevelandgigi wrote: lo sai che ci sara' una rotazione tra i RB...cmq come vuoi...
Non è quello Gigi, lo so che ruoteranno, ma così si perde il senso del gioco che è crescere il proprio atleta e farlo giocare il più possibile. Comunque, no problem, magari ne creo un altro appena posso (e capisco come si fa).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

chinasky wrote: Non è quello Gigi, lo so che ruoteranno, ma così si perde il senso del gioco che è crescere il proprio atleta e farlo giocare il più possibile. Comunque, no problem, magari ne creo un altro appena posso (e capisco come si fa).
basta che me lo dici e ti metto sul mercato.
chinasky

Post by chinasky »

clevelandgigi wrote: basta che me lo dici e ti metto sul mercato.
Nessun problema, una stagione la faccio volentieri.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

clevelandgigi wrote: è stata una scelta mia...ho impostato il 90% di corse. In queste partite contro avversari scarsi bisogna provare queste cose. Ora abbiamo visto che funziona. Non vi preoccupate, la prossima lanceremo a stecca visto che non abbiamo nulla da perdere visto che loro sono fortissimi.
Grandissima D! :metal: :metal: :metal: :metal:
Gigi, ma uno fa esperienza in base alle statistiche ottenute, al numero di giochi, o semplicemente se mette piede in campo? In 'sta partita il mio WR non è neanche entrato quindi niente esperienza,..... :nono:
ciao
ImageImageImage
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

cmq lo scopo di questa squadra era un altro: stare tutti insieme. Non pensare a quanto tempo gioca uno e a quanto gioca l'altro. Io ho preso TUTTI  quelli che me l'hanno chiesto. anche se erano sotto-livello oppure di troppo: abbiamo 1 qb in piu', 2 hb in piu', pochi OL, etc etc...Se poi uno pensa alla propria "carriera" allora quello è un altro discorso.
chinasky

Post by chinasky »

clevelandgigi wrote: cmq lo scopo di questa squadra era un altro: stare tutti insieme. Non pensare a quanto tempo gioca uno e a quanto gioca l'altro. Io ho preso TUTTI  quelli che me l'hanno chiesto. anche se erano sotto-livello oppure di troppo: abbiamo 1 qb in piu', 2 hb in piu', pochi OL, etc etc...Se poi uno pensa alla propria "carriera" allora quello è un altro discorso.
Non è la "propria" carriera gigi, sai che mi frega. E' lo scopo del gioco. Cioè, uno gioca con dei fini dettati dallo stile del gioco stesso. E' un fine ludico, ma è normale che si punti ad avere un "fine". Ripeto, appena capisco come fare un nuovo giocatore lo creo e metto a disposizione un ruolo mancante per le stagioni a venire. Ma sugli attuali sistemi bisognerebbe trovare il modo di equiparare il numero di giochi. Se metti il 90% di corse e il mio HB fa una portata non riusciremo mai ad equilibrare il tutto. Solo questo volevo dire, è ovvio che faccia piacere stare tutti nella stessa squadra, ma sarebbe carino anche progredire col gioco vero e proprio. Tutto qua.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Anche la mia non voleva essere una critica...volevo solo sapere come funziona l'accumulo di esperienza, poi ho una G titolare e va bene se il WR gioca poco, solo che essendo una pozione piu' glamour se ottengo dei risultati col WR posso fare un pochino il ganassa nel forum e bullarmi con i compagni.
Siamo tutti con te GIGI!!! :thumbup:
ImageImageImage
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Io in caso avrei un OT, però l'ho creato giusto qualche giorno fa, sta ancora a LVL 1, quindi non so quanto potrebbe aiutare! Magari dalla prossima stagione in poi potrebbe fare comodo.
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

Tasco wrote: Io in caso avrei un OT, però l'ho creato giusto qualche giorno fa, sta ancora a LVL 1, quindi non so quanto potrebbe aiutare! Magari dalla prossima stagione in poi potrebbe fare comodo.
mi dai il link?
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

contratto mandato
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

ok, grazie! però ha un senso la cosa se sono solo un LVL 1?  :penso:
Post Reply