Intanto...
Manny Del Rio
Luca Falcix
Roger Mathis
Azazeus
in corsa per l'MVP!
Dio, mi andrebbe di giocare un po' di più, lo scorso anno a livello 1 mi tenevano più in considerazione :lol2:clevelandgigi wrote: Una stagione? No, lo scopo è di portare tutti a giocare nella USA AA. China se non ti va dimmelo subito...
Intanto...
Manny Del Rio
Luca Falcix
Roger Mathis
Azazeus
in corsa per l'MVP!![]()
Non è quello Gigi, lo so che ruoteranno, ma così si perde il senso del gioco che è crescere il proprio atleta e farlo giocare il più possibile. Comunque, no problem, magari ne creo un altro appena posso (e capisco come si fa).clevelandgigi wrote: lo sai che ci sara' una rotazione tra i RB...cmq come vuoi...
basta che me lo dici e ti metto sul mercato.chinasky wrote: Non è quello Gigi, lo so che ruoteranno, ma così si perde il senso del gioco che è crescere il proprio atleta e farlo giocare il più possibile. Comunque, no problem, magari ne creo un altro appena posso (e capisco come si fa).
Nessun problema, una stagione la faccio volentieri.clevelandgigi wrote: basta che me lo dici e ti metto sul mercato.

Gigi, ma uno fa esperienza in base alle statistiche ottenute, al numero di giochi, o semplicemente se mette piede in campo? In 'sta partita il mio WR non è neanche entrato quindi niente esperienza,.....clevelandgigi wrote: è stata una scelta mia...ho impostato il 90% di corse. In queste partite contro avversari scarsi bisogna provare queste cose. Ora abbiamo visto che funziona. Non vi preoccupate, la prossima lanceremo a stecca visto che non abbiamo nulla da perdere visto che loro sono fortissimi.
Grandissima D!![]()
![]()
![]()
![]()

Non è la "propria" carriera gigi, sai che mi frega. E' lo scopo del gioco. Cioè, uno gioca con dei fini dettati dallo stile del gioco stesso. E' un fine ludico, ma è normale che si punti ad avere un "fine". Ripeto, appena capisco come fare un nuovo giocatore lo creo e metto a disposizione un ruolo mancante per le stagioni a venire. Ma sugli attuali sistemi bisognerebbe trovare il modo di equiparare il numero di giochi. Se metti il 90% di corse e il mio HB fa una portata non riusciremo mai ad equilibrare il tutto. Solo questo volevo dire, è ovvio che faccia piacere stare tutti nella stessa squadra, ma sarebbe carino anche progredire col gioco vero e proprio. Tutto qua.clevelandgigi wrote: cmq lo scopo di questa squadra era un altro: stare tutti insieme. Non pensare a quanto tempo gioca uno e a quanto gioca l'altro. Io ho preso TUTTI quelli che me l'hanno chiesto. anche se erano sotto-livello oppure di troppo: abbiamo 1 qb in piu', 2 hb in piu', pochi OL, etc etc...Se poi uno pensa alla propria "carriera" allora quello è un altro discorso.

mi dai il link?Tasco wrote: Io in caso avrei un OT, però l'ho creato giusto qualche giorno fa, sta ancora a LVL 1, quindi non so quanto potrebbe aiutare! Magari dalla prossima stagione in poi potrebbe fare comodo.