Re: Super Bowl XLIV: Indianapolis Colts vs New Orleans Saints
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
chinasky wrote: Cerca quella di Go Colts. :gazza:

:gazza:

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
le amiche:

giusto?

giusto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
alby14
- Senior

- NBA Team: San Antonio Spurs
Vista la foto di profilo di facebook, mi permetto di dubitare che abbia amiche del genere. 

-
KingKaiv
- Pro

Io mi soffermo un attimo su Brees, visto che il discorso si è praticamente concentrato in toto su Peyton. Che stagione ha fatto? e che partita ha fatto? dopo i primi due drive in cui ha lanciato 3/7, ne ha completati 29/32. Assoluto padrone della partita. Non sono riusciti a fermarlo in nessun modo, ha messo in ritmo l'attacco, coinvolgendo tutti i target a disposizione. C'è solo da inchinarsi a un giocatore del genere, forse mai osannato come avrebbe meritato. Forse perché non ha mai avuto un supporting cast di livello adeguato, forse per i pregiudizi sull'altezza del QB. Il suo football è cresciuto di livello di anno in anno e oggi è diventato un protagonista assoluto di questo gioco. Mai nessuno al SB aveva lanciato in maniera così precisa con un minimo di 30 passaggi completati. Si è preso una rivincita anche verso i Chargers, che anni fa preferirono puntare sulla loro giovane scelta, permettendo a Brees di accasarsi in Louisiana. Pur essendo Rivers un top10, non so se a distanza di anni San Diego rifarebbe quella scelta. Ed è stata la rivincita anche di Marques Colston, dimenticato da tutti nel draft 2006, che ieri dopo il drop iniziale, ha fatto una partita perfetta ricevendo di tutto.
Per quanto riguarda Manning, anch'io non punterei il dito contro di lui. Secondo me ha fatto fino all'intercetto una gran partita. Non è pure possibile che ti metta ogni volta in piedi la rimonta vincente. Concordo nel dire che i suoi ricevitori l'hanno un po' tradito. A parte il solito immenso Clark, Wayne è stato praticamente annullato da Porter/Jenkins, Collie e Garcon hanno droppato un pallone a testa e se al secondo si può dire poco per lo splendido movimento in occasione del TD, Collie ieri mi è sembrato non in sintonia col suo generale. Io magari punterei più il dito su una difesa che ha concesso 31 punti e non è riuscita a mettere pressione costante sul QB avversario. Freeney ha risentito del problema alla caviglia (lo medicavano ogni 3x2) visto che dopo l'inizio splendido non è più riuscito ad arrivare a Brees. Ma gli altri? Le secondarie ieri hanno forse pagato l'inesperienza, che fin qui erano riusciti a mascherare splendidamente.
Archiviata un'altra stagione. Il prossimo è l'anno dei niners?
Per quanto riguarda Manning, anch'io non punterei il dito contro di lui. Secondo me ha fatto fino all'intercetto una gran partita. Non è pure possibile che ti metta ogni volta in piedi la rimonta vincente. Concordo nel dire che i suoi ricevitori l'hanno un po' tradito. A parte il solito immenso Clark, Wayne è stato praticamente annullato da Porter/Jenkins, Collie e Garcon hanno droppato un pallone a testa e se al secondo si può dire poco per lo splendido movimento in occasione del TD, Collie ieri mi è sembrato non in sintonia col suo generale. Io magari punterei più il dito su una difesa che ha concesso 31 punti e non è riuscita a mettere pressione costante sul QB avversario. Freeney ha risentito del problema alla caviglia (lo medicavano ogni 3x2) visto che dopo l'inizio splendido non è più riuscito ad arrivare a Brees. Ma gli altri? Le secondarie ieri hanno forse pagato l'inesperienza, che fin qui erano riusciti a mascherare splendidamente.
Archiviata un'altra stagione. Il prossimo è l'anno dei niners?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Kaiv, l'anno dei 49ers...sarà quello del lockout....
Most improved forumist 2009

-
KingKaiv
- Pro

Possono perderlo solo loro.Sberl wrote: Kaiv, l'anno dei 49ers...sarà quello del lockout....

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A ottobre li guferò con tutte le forze :)KingKaiv wrote: Possono perderlo solo loro.
Most improved forumist 2009

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
(censura)KingKaiv wrote: Archiviata un'altra stagione. Il prossimo è l'anno dei niners?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Gian Marco
- Senior

Premesso che dopo domenica sera non ho piu' rivisto le azioni della partita: ma solo a me e' parso che il gioco dell'intercetto finale sarebbe potuto essere "facilmente" un TD per i Colts se Manning avesse lasciato un secondo in piu' a Wayne per sviluppare la traccia? da quello che mi ricordo Porter era uomo a uomo sul WR dei Colts, e la safety non era in posizione di intervenire in aiuto su una eventuale traccia profonda, in quanto il sua angolo era troppo condizionato dal fatto che aveva "cheated" (coma cazzo si dice in italiano? :lol2:) su un'altra traccia interna...
Sono parole che contano assolutamente nulla eh! sono piu' che altro chiacchiere da bars sport...ma mi piaceva vedere se anche oi avevate avuto la stessa sensazione...
Sono parole che contano assolutamente nulla eh! sono piu' che altro chiacchiere da bars sport...ma mi piaceva vedere se anche oi avevate avuto la stessa sensazione...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Come non ce ne sono? ne trovi quante ne vuoi...devi solo scrivere Claudio Baglioni su Google :lol2: :lol2: :lol2:azazel wrote: ahahahahaahh ho pensato la stessa cosa, ho pure cercato una foto di sto fiocchetti ma non si trova....

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se ho capito bene, tu pensi che la traccia di Wayne fosse una IN-UP e quindi Wayne sarebbe ripartito verso la end-zone.Gian Marco wrote: Premesso che dopo domenica sera non ho piu' rivisto le azioni della partita: ma solo a me e' parso che il gioco dell'intercetto finale sarebbe potuto essere "facilmente" un TD per i Colts se Manning avesse lasciato un secondo in piu' a Wayne per sviluppare la traccia? da quello che mi ricordo Porter era uomo a uomo sul WR dei Colts, e la safety non era in posizione di intervenire in aiuto su una eventuale traccia profonda, in quanto il sua angolo era troppo condizionato dal fatto che aveva "cheated" (coma cazzo si dice in italiano? :lol2:) su un'altra traccia interna...
Non lo sapremo mai, ma penso che la traccia dovesse concludersi con Wayne fronte a Manning.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Gian Marco
- Senior

Se per IN-UP intendi pump 'n fake si. Rivendo l'azione secondo me (ma ripeto: si fa per parlare :D) con una pump 'n fake Wayne andava dritto in end zone, perche' la copertura di Porter era veramente stretta, non c'era cuscino. C'e' anche da dire che Manning aveva un defensive end che gli stava mettendo pressione eh...Peyton_Manning18 wrote: Se ho capito bene, tu pensi che la traccia di Wayne fosse una IN-UP e quindi Wayne sarebbe ripartito verso la end-zone.
Non lo sapremo mai, ma penso che la traccia dovesse concludersi con Wayne fronte a Manning.
In ogni caso, so quanto fa male perdere un SB Peyton :D Pensa che la nostra delusione fu anche piu' amara, perche' eravamo a pochi secondi dalla stagione perfetta...quello che ti posso dire e' che passa :D
"Jason, do you think God likes football?"
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Kaiv lo sai che è un discorso abbastanza complesso, non lo so nemmeno io ad essere sincero. E' certo che quando ci fu la decisione di prendere Rivers con la "quarta" assoluta, Brees non veniva da ottime stagione, anzi. Una prima in sideline a far esperienza, una seconda di adattamento, l'altra in cui fu panchinato a favore dell'ormai 39enne Flutie poi però due stagioni di buonissimo livello e l'infortunio. C'era sempre la possibilità di fare un trade con Rivers, la dirigenza l'ha pensata diversamente.KingKaiv wrote: Si è preso una rivincita anche verso i Chargers, che anni fa preferirono puntare sulla loro giovane scelta, permettendo a Brees di accasarsi in Louisiana. Pur essendo Rivers un top10, non so se a distanza di anni San Diego rifarebbe quella scelta.
Ecco, penso che con noi era in procinto di diventare ciò che poi è diventato con New Orleans ma AJ Smith e il coaching staff non aveva garanzie sul suo rendimento e ha preferito puntare su Philip, anche ricordando che in quegli anni San Diego era la squadra di LT e che quindi non servisse un QB d'elite ma solo uno che potesse essere in grado di gestire la partita quando il running game non funzionava. E forse qui si ritorna all'indecisione Drew/Philip

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me era una p'n'f, se no l'errore di Manning sarebbe immenso. L'idea che mi danno nei movimento è quella di una hitch come diceva pm.Gian Marco wrote: Se per IN-UP intendi pump 'n fake si. Rivendo l'azione secondo me (ma ripeto: si fa per parlare :D) con una pump 'n fake Wayne andava dritto in end zone, perche' la copertura di Porter era veramente stretta, non c'era cuscino. C'e' anche da dire che Manning aveva un defensive end che gli stava mettendo pressione eh...
In ogni caso, so quanto fa male perdere un SB Peyton :D Pensa che la nostra delusione fu anche piu' amara, perche' eravamo a pochi secondi dalla stagione perfetta...quello che ti posso dire e' che passa :D