Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Collie sembra correre quella traccia quasi come "valvola di sfogo" interna. A pochi metri da Porter c'è un altro DB che non si muove subito, è come se aspettasse di vedere che movimento fa Wayne. Quando il WR va su Porter per la hitch allora parte su Collie e non raddoppia, ma Collie avrebbe ricevuto con tranquillità se fosse stato chiamato in causa. Solo Peyton agisce velocissimo perché è un gioco molto rapido e, ripeto, nonostante la lettura possibile forza verso Wayne. Poi Porter ci mette del suo perché, ogni tanto, serve ricordare che gli avversari non sono birilli e possono fare cose interessanti.
-
chinasky
L'errore di esecuzione è probabilmente di Wayne. Quello che penso è che Manning abbia avuto il tempo di vederlo e, considerando il tipo di giocatore di cui parliamo, avrebbe potuto evitare di "spingere" su quel lancio. Così facendo si è messo in tasca, secondo me, una bella fetta di responsabilità.Doc. J wrote: Quindi attribuite più colpe a PM o Wayne? o 50/50?
Io rivedendola darei più colpe a Wayne ma però se fossi stato in PM avrei potuto pensare che nel correre quella traccia Wayne non ci sarebbe arrivato visto le sue condizioni fisiche e quindi.... dura molto dura dare una responsabilità precisa
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
devi anche pensare che probabilmente erano al loro ultimo drive quindi essendo sul 3&5 era quasi costretto a lanciare...boh non lo sò se tiene questo ragionamento??!!chinasky wrote: L'errore di esecuzione è probabilmente di Wayne. Quello che penso è che Manning abbia avuto il tempo di vederlo e, considerando il tipo di giocatore di cui parliamo, avrebbe potuto evitare di "spingere" su quel lancio. Così facendo si è messo in tasca, secondo me, una bella fetta di responsabilità.

-
Go Colts
- Pro

No che non era costretto al lancio, le corse di Addai andavano da Dio, ed erano pure lunghe...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ancora qua sei? :gazza:Go Colts wrote: No che non era costretto al lancio, le corse di Addai andavano da Dio, ed erano pure lunghe...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
alby14
- Senior

- NBA Team: San Antonio Spurs
Avrei voluto leggere un tuo post dopo la corsa sul 3rd&5 decisivo della partita.Go Colts wrote: No che non era costretto al lancio, le corse di Addai andavano da Dio, ed erano pure lunghe...
Qualcosa come: "Ma che cazzo corri? Ma hai Manning come qb, vai per il passaggio!"
Hai sempre ragione tu

-
chinasky
Lanciando un incompleto sarebbe stato un 4&5, poca roba, meglio che dare palla ai Saints però.Doc. J wrote: devi anche pensare che probabilmente erano al loro ultimo drive quindi essendo sul 3&5 era quasi costretto a lanciare...boh non lo sò se tiene questo ragionamento??!!
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Anche correndo sarebbe stato al massimo un 4 e 5 visto che NESSUNO si sarebbe aspettato una corsa visto che hai Manning 18.
Non dico che avrebbe dovuto correre, dico che IO avrei scelto di correre.
Certo quando hai Manning la palla decisiva la metti nelle sue mani, ma a volte un Coach deve sapere cosa si aspettano gli altri e agire di conseguenza.
Se andava male la corsa, palla a Manning sul 4 e 5.
Certo quando hai Manning la palla decisiva la metti nelle sue mani, ma a volte un Coach deve sapere cosa si aspettano gli altri e agire di conseguenza.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Peyton_Manning18
- Pro

Ma come fai a sapere che il coach abbia chiesto una corsa?IL Matte wrote: Anche correndo sarebbe stato al massimo un 4 e 5 visto che NESSUNO si sarebbe aspettato una corsa visto che hai Manning 18.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
beh certo dare la palla ai Santi è stato il loro game over ,però io se dovessi recriminare su qualcuno lo farei su Wayne più che Peyton,mi sbaglierò però la penso così.chinasky wrote: Lanciando un incompleto sarebbe stato un 4&5, poca roba, meglio che dare palla ai Saints però.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Non me ne vogliano gli altri tifosi dei Colts ma ogni volta che leggo un post di quellolà ripenso a domenica notte e godo...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Ho detto che IO avrei chiamato una corsa, poi che il coach abbia chiamato una corsa non ci credo nemmeno x sbaglio, non è da lui, abbiamo perso anche per la sideline.Peyton_Manning18 wrote: Ma come fai a sapere che il coach abbia chiesto una corsa?
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per la gioia di Lolo:
Colts President Bill Polian confirmed that the team wants impending unrestricted free agent MLB Gary Brackett back.
"[We] will do what is necessary within all reasonable bounds to get him back," Polian said.
:figo:
Colts President Bill Polian confirmed that the team wants impending unrestricted free agent MLB Gary Brackett back.
"[We] will do what is necessary within all reasonable bounds to get him back," Polian said.

- Peyton_Manning18
- Pro

Questa squadra non cambierà mai filosofia difensiva e tra qualche anno capiranno la stronzata che hanno fatto. :sbadat:Whatarush wrote: Per la gioia di Lolo:
#chuckstrong
#chuckstrong
- sbiri
- Rookie

la ricerca di una responsabilità tra wayne e manning ci sta e ha un senso, però anche dopo aver rivisto la partita credo che le motivazioni vere della sconfitta siano altre, nel senso che a quel punto avevamo già l'acqua alla gola e l'inerzia della partita era già andata dall'altra parte. anche segnando avremmo al massimo raggiunto l'OT, oppure ridato palla a un attacco che nel secondo tempo ci aveva fatto quello che aveva voluto
io penso che caldwell abbia ecceduto con la prudenza alla fine del primo tempo, quando sono andati con le tre corse e non hanno chiuso il down. avevamo due minuti di tempo e potevamo azzardare di più. chiaro che lui invece voleva far finire il quarto tanto all'inizio del terzo avremmo (avremmo...) dovuto avere la palla, ma si doveva essere più aggressivi. anche perchè in realtà nemmeno tentando di mangiare tempo con le corse siamo riusciti a impedirgli di realizzare un fg. avevano tre time out e potevano fermare il tempo a loro piacemento. in quella situazione tanto valeva lanciare e cercare di mettere altri punti, visto che l'inerzia l'avevamo noi e i sainst fin lì avevano patito di brutto il nostro attacco
in queste partite bisogna essere aggressivi e rischiare, forse payton è stato un pazzo e se non avessero ricoperto l'onside lo avrebbero arso sul rogo, ma almeno ha aggredito la partita, ha avuto personalità. caldwell l'ha subita, è stato passivo e noi abbiamo perso contro una squadra che ha un attacco formidabile ma una difesa porosa come poche, che ci ha concesso quasi 440 yards (contro 330) e invece alla quale abbiamo segnato solo 17 punti
noi, i colts??? siamo stati conservativi??? e abbiamo perso, buttando nel cesso un'occasione che non so se tornerà mai più. non così ghiotta: ghiotta per il percorso play-off non impossibile, ghiotta per come si era messa la partita, ghiotta perchè i saints sono forti ma il campo ha dimostrato che li potevamo battere
porca troia, non riesco ancora a dormirci la notte. quando vado a letto cerco di pensare sempre ad altro, me lo impongo, sennò non dormo
cap, quanto dura????????????????????
io penso che caldwell abbia ecceduto con la prudenza alla fine del primo tempo, quando sono andati con le tre corse e non hanno chiuso il down. avevamo due minuti di tempo e potevamo azzardare di più. chiaro che lui invece voleva far finire il quarto tanto all'inizio del terzo avremmo (avremmo...) dovuto avere la palla, ma si doveva essere più aggressivi. anche perchè in realtà nemmeno tentando di mangiare tempo con le corse siamo riusciti a impedirgli di realizzare un fg. avevano tre time out e potevano fermare il tempo a loro piacemento. in quella situazione tanto valeva lanciare e cercare di mettere altri punti, visto che l'inerzia l'avevamo noi e i sainst fin lì avevano patito di brutto il nostro attacco
in queste partite bisogna essere aggressivi e rischiare, forse payton è stato un pazzo e se non avessero ricoperto l'onside lo avrebbero arso sul rogo, ma almeno ha aggredito la partita, ha avuto personalità. caldwell l'ha subita, è stato passivo e noi abbiamo perso contro una squadra che ha un attacco formidabile ma una difesa porosa come poche, che ci ha concesso quasi 440 yards (contro 330) e invece alla quale abbiamo segnato solo 17 punti
noi, i colts??? siamo stati conservativi??? e abbiamo perso, buttando nel cesso un'occasione che non so se tornerà mai più. non così ghiotta: ghiotta per il percorso play-off non impossibile, ghiotta per come si era messa la partita, ghiotta perchè i saints sono forti ma il campo ha dimostrato che li potevamo battere
porca troia, non riesco ancora a dormirci la notte. quando vado a letto cerco di pensare sempre ad altro, me lo impongo, sennò non dormo
cap, quanto dura????????????????????