Re: topic provvisorio in attesa di delibera
-
Alvise
- Pro

Alvin Santisky - capitolo 7 (tutto)
Siamo in offseason e quindi bisogna riempire il tempo. ora io al contrario di altri non sono tipo da blog. non che non mi piacerebbe, ma proprio non sono in grado. Non sono capace di analizzare situazioni ed esprimere opinioni in maniera organica.
Ora c'è da domandarsi a voi che ve ne frega di tutto questo. Ritengo di poter rispondere nulla. Quindi passo oltre e vado al punto.
Starei scrivendo un racconto riassuntivo su un certo Alvin Santisky e avevo in mente di postarlo qui sul forum man mano che lo scrivo tanto per tenere un po' di compagnia in questa lunga eterna offseason.
Ora dato che non sono costante (altro argomento per cui non posso aprire un blog) non assicuro di riuscire a postare in maniera regolare, nè di riuscire a finirlo (mi potrei stufare ben prima), ma l'obbiettivo è mettere su qualcosa ogni settimana e finire per l'inizio della stagione regolare....
un'utopia, già lo so, ma lasciatemi sperare.
Ora a chi ha resistito al mio tritamento di cojones ed ha letto fin qui, chiedo: ma a voi un topic che non serve a niente con una storia di Alvin SAntisky che forse non finirà mai, interessa o non vi frega niente? no, tanto per decidere se aprirlo o no.
grazie del tempo prestatomi.
Ora c'è da domandarsi a voi che ve ne frega di tutto questo. Ritengo di poter rispondere nulla. Quindi passo oltre e vado al punto.
Starei scrivendo un racconto riassuntivo su un certo Alvin Santisky e avevo in mente di postarlo qui sul forum man mano che lo scrivo tanto per tenere un po' di compagnia in questa lunga eterna offseason.
Ora dato che non sono costante (altro argomento per cui non posso aprire un blog) non assicuro di riuscire a postare in maniera regolare, nè di riuscire a finirlo (mi potrei stufare ben prima), ma l'obbiettivo è mettere su qualcosa ogni settimana e finire per l'inizio della stagione regolare....
Ora a chi ha resistito al mio tritamento di cojones ed ha letto fin qui, chiedo: ma a voi un topic che non serve a niente con una storia di Alvin SAntisky che forse non finirà mai, interessa o non vi frega niente? no, tanto per decidere se aprirlo o no.
Last edited by Alvise on 26/05/2010, 22:54, edited 1 time in total.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Me lo potresti ridare indietro? Grazie.Alvise wrote: Siamo in offseason e quindi bisogna riempire il tempo. ora io al contrario di altri non sono tipo da blog. non che non mi piacerebbe, ma proprio non sono in grado. Non sono capace di analizzare situazioni ed esprimere opinioni in maniera organica.
-
polpaol
- Senior

siOra a chi ha resistito al mio tritamento di cojones ed ha letto fin qui, chiedo: ma a voi un topic che non serve a niente con una storia di Alvin SAntisky che forse non finirà mai, interessa o non vi frega niente? no, tanto per decidere se aprirlo o no.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Alvi, non sai quanto mi incazzo quando devo farla e non ho sotto mano niente da leggere 

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Oh... io di un altro Flash Forward non ho voglia. Leggo volentieri, ma gradirei che finisse o, in alternativa, che a una cena mi si raccontasse il finale.
Comunque approvo. :gazza:
Comunque approvo. :gazza:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Argomento del racconto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

f*** ? :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

sarebbe noioso, io comunque direi di rendere la cosa ancora più interessante, oltre che lettori, noi (o meglio alcuni di noi) dovremmo anche decidere a mano a mano che la vicenda si sviluppa quale direzione fargli prendere....polpaol wrote: f*** ? :paper:
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un Campioni applicato ad un libro... genialeazazel wrote: sarebbe noioso, io comunque direi di rendere la cosa ancora più interessante, oltre che lettori, noi (o meglio alcuni di noi) dovremmo anche decidere a mano a mano che la vicenda si sviluppa quale direzione fargli prendere....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io avrei un'idea per tutti, ma credo che la tirerò fuori per il lockout. :gazza:azazel wrote: sarebbe noioso, io comunque direi di rendere la cosa ancora più interessante, oltre che lettori, noi (o meglio alcuni di noi) dovremmo anche decidere a mano a mano che la vicenda si sviluppa quale direzione fargli prendere....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e abbiamo anche già il nostro Ciccio Graziani :lol2:Paperone wrote: un Campioni applicato ad un libro... geniale![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

ah, ah, ah.Paperone wrote: e abbiamo anche già il nostro Ciccio Graziani :lol2:
Join the third.
-
Strembald
- Senior

Oppure ognuno inventa un personaggio da inserire in una puntata... :gazza:

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
i Verona Starkillers votano SI.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

No vabbè...ho esagerato, lasciamo lavorare il nostro artista seguendo la sua illuminazione, limitiamoci solo a criticarlo.Strembald wrote: Oppure ognuno inventa un personaggio da inserire in una puntata... :gazza:
PS. comunque goat l' avrebbe scritto meglio, a prescindere.
Join the third.