Reparto WR: Superiore sì, ma non così superiore. Bush e Thomas bravi nel back-field, ma anche Addai.ride_the_lightning wrote: Solo degli appunti sui ricevitori. Wayne dire che era a mezzo servizio è un'esagerazione, credo che fosse già un miracolo l'essere in campo. Collie è pur sempre un rookie che ha fatto molto bene questa stagione e può crescere ma è ancora acerbo, Garcon è venuto fuori questa stagione a causa della dipartita di Gonzalez e anche lui può considerarsi un rookie visto che lo scorso anno se non sbaglio aveva ricevuto una miseria [mi pare nemmeno 100yds in RS]. Clark basta il nome.
Dall' altra parte si ha Colston che sembra essere perfetto nel sistema Saints ed ha prodotto la terza stagione sopra le 1000yds in quattro a disposizione, Henderson è da anni a NO e quindi credo sia perfettamente integrato e ben oliato nei meccanismi del sistema offensivo Saints e Meachem da oggetto misterioso si è rivelato essere un buonissimo ricevitore. Aggiungiamoci pure Moore "Karate Kid" e un TE dalle buonissime capacità in Shockey [mezzo infortunato pure lui], un duo dinamico fuori dal backfield come Bush/Thomas e lo scenario è completo.
Questo non è per dire "NO ha un reparto migliore, IND peggiore" etc. sia ben chiaro. E' solo una precisazione.
Poi l'intercetto mi sembra più frutto di un traccia no-sense, parere personale e di una chiara forzatura anche perchè di rischi Manning ne ha presi durante la partita, eccome.
Io non voglio dire che Manning ha giocato male, dico che Manning non l'ha vinta, e se non lo fà uno che è stato 4 volte MVP in questa lega chi lo fà? Questo per dire che ci voleva il big-play e il big play non c'è stato...io da PM (giocatore per il quale ,tra parentesi, stravedo) il big-play me l'aspettavo e me l'aspettavo in quel drive. Anche con Wayne zoppo. Sono stati bravi i Saints? Certo, non c'è dubbio...ma un'ombra sul 18 rimane.