Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Pablets wrote: Arriva Reja

"trattativa complicata per Reja sbloccata solo oggi pomeriggio e c'è stato anche l'intervento di Alemanno e Fini per convincere il tecnico a scegliere Roma"

Certo, non hanno altro da fare (terza carica dello Stato e Sindaco della Capitale d'Italia). Peraltro bisogna vedere quanto ci sia di vero. Sarebbe interessante, per le squadre della capitale qualcuno che si fa in quattro c'è sempre, anche solo per portare Reja (!).
Non e' il primo caso... noi siamo stati salvati per motivi di ordine pubblico. Per quanto riguarda l'altro reparto c'e' un Roma Club Montecitorio che si mobilito' l'anno scorso dopo un caso di complotto contro l'AS Roma (il rigore su Balotelli), e parecchi politici romani, tra cui il sindaco di Roma, che andarono a una cena di raccolta fondi per una societa' di calcio (la Fortitudo) che non esiste piu' dal 1927 (fai 2+2 con la data e una squadra nata nello stesso anno e che ora ha un po' di debiti con una banca).
Lo fanno anche perche' gli conviene.. dando per scontato che viste le loro liste di appartenenza abbiano molti elettori a Roma.
Solo 2-3 settimane fa un gruppo di tifosi laziali, fra le varie modalita' per mandare via Lotito aveva proposto un non voto di massa alle prossime regionali dato che e' stata una mossa politica mettercelo la.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

jovocop wrote: Non e' il primo caso... noi siamo stati salvati per motivi di ordine pubblico. Per quanto riguarda l'altro reparto c'e' un Roma Club Montecitorio che si mobilito' l'anno scorso dopo un caso di complotto contro l'AS Roma (il rigore su Balotelli), e parecchi politici romani, tra cui il sindaco di Roma, che andarono a una cena di raccolta fondi per una societa' di calcio (la Fortitudo) che non esiste piu' dal 1927 (fai 2+2 con la data e una squadra nata nello stesso anno e che ora ha un po' di debiti con una banca).
Lo fanno anche perche' gli conviene.. dando per scontato che viste le loro liste di appartenenza abbiano molti elettori a Roma.
Solo 2-3 settimane fa un gruppo di tifosi laziali, fra le varie modalita' per mandare via Lotito aveva proposto un non voto di massa alle prossime regionali dato che e' stata una mossa politica mettercelo la.
Solo per dire una cosa, la società Roma non ha debiti con le banche, è la famiglia Sensi con Italpetroli ad averli.
Sembra una piccola differenza ma, in realtà, c'è un abisso.

Ah, la storia dei politici che si muovono per le società di calcio è una storia vecchia, non vogliono perdere elettori e qui ci saranno anche le regionali  :gazza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma è vero che Lotito non esonera Ballardini ma aspetta che si dimetta?
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Oggi ha diretto l'allenamento quando in un primo momento sembrava che dovesse essere presente solo Crialesi. Boh.. ormai non mi stupisce piu' niente. FInche' non vedo Reja che parla in conferenza stampa con i miei occhi per me l'allenatore rimane er pelato.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Pur di risparmiare farebbe di tutto...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ufficiale l'esonero di Ballardini. Al suo posto Reja
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mikele wrote: Ufficiale l'esonero di Ballardini. Al suo posto Reja
MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:

Scusate ma aspetto questo momento da quest'estate.
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

la lazio è pure quotata in borsa, non andrà mai in serie B...sono pronto a metterci la mano sul fuoco

Io tifo Atalanta e spero di salvarmi, ma se il campo dirà serie B accetterò il verdetto come è giusto che sia. E pace se si salverà il Livorno o la Lazio. Purchè il tutto sia trasparemte e regolare. Trovo ignobile ogni interferenza politica nello sport, che vengano da dx sx o dal centro. Frasi di Alemanno (romanista giusto?) quali:
"Dobbiamo fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per aiutare la Lazio, una squadra con un grande bacino d’utenza e con una grande tifoseria. É fondamantale fare il possibile per continuare ad avere due squadre nella massima serie." oppure "è inaccettabile che la Lazio vada in serie B" non fanno bene all'intero movimento, non le posso accettare. Cito una considerazione di Massimo Gramellini tratta da La Stampa di oggi che rende bene il concetto:
Alla faccia dei sindaci delle altre città italiane, che le retrocessioni le hanno sempre accettate, e pure i fallimenti. Che si sappia, dunque: con i nemici dello Stato non si tratta, ma con i tifosi che minacciano di non andare a votare sì. Preso atto del potere formidabile della lobby capitolina, come cittadini non resta che augurarci che i tifosi della Lazio abbiano a cuore anche gli ospedali, le scuole, il lavoro
Last edited by steve on 10/02/2010, 16:19, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Steve però qua dobbiamo capire di cosa si sta parlando...

la protesta della gente non è per la Serie B ma nei confronti del Presidente e della sua gestione...

se Alemanno parla di Serie B è un altro conto...ma qua DA MESI la gente minaccia di NON VOTARE non per la Serie B ma per una politica che là ha messo lotito e da là deve toglierlo...
Dimostrazione(come i teoremi matematici):la tifoseria ha indetto uno sciopero,non si va in trasferta nelle prossime due e stadio vuoto contro la Fiorentina...in un momento CHIAVE per la salvezza

l'anno prossimo se la Lazio sarà ancora in A ma con lotito al timone...la situazione sarà peggiore di oggi...i risultati sportivi non c'entrano un cazzo...

Gramellini scrive stronzate
Last edited by Rasheed on 10/02/2010, 16:58, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
Mahor

Post by Mahor »

Rasheed, io ho capito (credo almeno, ma l'hai spiegato piuttosto bene quindi penso proprio sia così) il perché vi accanite contro Lotito.
Però appunto, Steve mi pare abbia detto una cosa differente.

E, secondo me, ha ragione.

Ovviamente poi quel discorso vale anche per altre squadre, perché non è la prima volta che un politico (o più politici) si muovono "a difesa" di una squadra, cosa che può seriamente rischiare di penalizzarne altre, a maggior ragione quando non hanno le stesse simpatie...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Rasheed, io ho capito (credo almeno, ma l'hai spiegato piuttosto bene quindi penso proprio sia così) il perché vi accanite contro Lotito.
Però appunto, Steve mi pare abbia detto una cosa differente.

E, secondo me, ha ragione.

Ovviamente poi quel discorso vale anche per altre squadre, perché non è la prima volta che un politico (o più politici) si muovono "a difesa" di una squadra, cosa che può seriamente rischiare di penalizzarne altre, a maggior ragione quando non hanno le stesse simpatie...
esatto,giustissimo avrerela contro lotito e se vivessi a roma sarei stato il primo ad andare a formello ieri,ma è uno schifo che un sindaco o cmq un esponente politico importante si esponga in quella maniera
perchè minchia la lazio non dovrebbe andare in b?se la squadra fa cagare,il presidente è un coglione,l'allenatore fa schifo è un problmea solo che vostro,vi ppigliate la b e fine
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Scusate eh...ma o non leggete l'articolo di Gramellini...o lo avete capito male...

riporto fedelmente:"Alla faccia dei sindaci delle altre città italiane, che le retrocessioni le hanno sempre accettate, e pure i fallimenti. Che si sappia, dunque: con i nemici dello Stato non si tratta, ma con i tifosi che minacciano di non andare a votare sì"

in pratica:Alemanno per non perdere i voti dei tifosi è disposto a battersi per evitare la retrocessione della Lazio...

uno che scrive una cosa del genere NON HA CAPITO UN CAZZO...perchè Alemanno se la Lazio si salva ma lotito resta i voti li perde lo stesso...

anzi peggio...
perchè prima la gente minacciava di non votare...adesso c'è chi comincia a dire di votare per gli avversari politici di chi ha messo la Lazio nelle mani di lotito...
Last edited by Rasheed on 10/02/2010, 17:41, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Io non stavo parlando di quell'articolo, parlavo dell'idea di fondo.
E' sbagliato che la politica s'immischi nello sport.
:nonsa:

Che poi 'sto Gramellini non abbia capito che non è cercando di salvare la Lazio che Alemanno possa prendere voti a me interessa poco.
A me interessa il gesto di Alemanno (e di tanti prima di lui, mica è il primo :D), non le parole del giornalista.
Anche perché per quanto mi stia simpatica la categoria :gogogo: penso che un politico possa essere molto più dannoso di un giornalista.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

la politica entra da sempre nel calcio...

svegliarsi e accorgersene adesso è troppo comodo...

scoprirlo adesso non serve a nulla...
Mahor

Post by Mahor »

Rasheed wrote: svegliarsi e accorgersene adesso è troppo comodo...
Mahor wrote: A me interessa il gesto di Alemanno (e di tanti prima di lui, mica è il primo :D
Mahor wrote: non è la prima volta che un politico (o più politici) si muovono "a difesa" di una squadra
Poi non posso parlare a nome di Lele e Steve, ma per come li conosco - forumisticamente parlando - non credo se ne siano accorti adesso nemmeno loro.

Comunque direi che per quello che mi riguarda è chiusa qui.
Locked