Scorpyon wrote:
Ribadisco

Mi fa sempre piacere come alcuni discorsi svolti in privato con alcuni forumisti vengono confermati, poco dopo, da questi post.
Hahah, ma tu vieni qua, mi auguri "logicamente" la serie B perche' "saresti ridicolo nel dichiarare il contrario" e poi se ti rispondo con un po' di sfotto' pretendi di fare il superiore? Non mi pare neanche di aver esagerato.. la serie B e' un dato di fatto, cosi' come i vostri 400 milioni di buffi.
La citazione di "Tu.. tu che sei diverso", cosi' descritto nella formazione che mi giocava contro questa domenica anche ci stava.. avete fatto videocassette per Tomic e Fabio Junior e vieni qua a dirmi che Zarate l'anno scorso ha fatto "alcune giocate".. Zarate ci ha trascinato l'anno scorso e ha segnato gol determinanti in coppa, sono tutti dati di fatto che mi fanno pensare che il ragazzo a pallone ci sa giocare. Il tuo punto di vista lo capisco pero', d'altra parte
se non c'era quella pippa di Doni in porta mica avrebbe segnato al derby. (cit.)
C'è poco da dire, Zarate e Pandev formavano un'ottima coppia di attacco ma il giocatore "maturo" era, logicamente, il macedone.
Zarate, fino ad ora, ha deluso e non poco e alcune sue dichiarazioni (e del fratello) sono tremende ("o io o Ballardini" e dopo "alla Lazio per sempre").
Capisco che sia giovane ma quando si iniziano a sentire certe dichiarazioni (Lotito che dichiarava che era meglio di Messi) diciamo che uno si aspetta qualcosa in più soprattutto quest'anno perché con l'addio di Pandev e l'emarginazione di Ledesma, rappresenta la vostra "punta di diamante".
Ma guarda che siamo d'accordo su tutta la linea. Pandev pero' era arrivato al capolinea. Fece una tripletta a Reggio Calabria (con 3 assist di quello che non la passa mai) alla prima partita giocata a gennaio e poi smise di giocare. Se ci fai caso segno' al derby e alla Juve in coppa italia, ma anche la non gioco' un granche'. Ribadisco che la penso come te, tant'e' che anche quest'anno ho comprato la sua maglietta e l'ho confermato al fantacalcio. Ma stiamo parlando di un giocatore che se ne voleva chiaramente andare. Io faccio altra roba, ma penso che lo insegnino al primo semestre a economia che in una situazione arrivata a questo punto, tieni il piu' futuribile degli asset e vendi quello di valore maggiore per investire su altri settori.
Per quanto riguarda Zarate, lo reputo un giocatore dotato di grandissimo talento, ma se non cresce come persona rimarra' un giocatore medio, incompiuto. Cio' non toglie che l'anno scorso trovavo la voglia di andare allo stadio ogni domenica solo perche' lui giocava. Quest'anno sta facendo cagare, ma rimane uno dei pochi da salvare. Perche' fa cagare e' in parte presto spiegato. Il suo allenatore, che lo fa giocare a centrocampo, e' uno che dopo Bergamo ha detto che abbiamo fatto una buona partita, finita 3-0 per gli altri. Dopo questo 3-0 abbiamo pareggiato in casa contro il Chievo Ebasta (perche' Verona ha una squadra sola (cit.)), pareggiato a Torino superando la metacampo una volta e perso in casa contro il Catania barricato dietro. Altre tre "buone prestazioni" secondo lui. E l'allenatore conta tanto, ma credo che tu lo sappia dato che con la stessa rosa che l'anno scorso ha fatto i preliminari di Europa League quest'anno arriverete secondi e vincerete la coppa italia.
Il fratello e' un procuratore membro di un calcio moderno e come tale certe dichiarazioni sono quasi d'obbligo, se sai fare il tuo mestiere.
Lotito e' uno che in questa situazione e' riuscito a fare una battuta sugli Irriducibili (5 dei quali ha mandato al gabbio, e che sono ancora in attesa del secondo processo) in conferenza stampa questo sabato. Ieri e' uscito scortato dallo stadio che lui paga, stadio dove e' sempre da solo e da dove ieri e' stato mandato via a forza di "eeeoh, bastardo giallorosso!" da parte di quelli in Monte Mario. MONTE MARIO, non curva nord. Non so come fai a farmi argomentazioni su frasi di questo soggetto. Ha rotto con Delio Rossi perche' dopo avergli comprato Meghni, Vignaroli e Del Nero come rinforzi Champion's n on capiva perche' non li facesse giocare di piu'. Ecco quanto capisce di calcio.