il ragazzo è stressato e il book è ancora lontano.....speriamo si riprenda in fretta....shilton wrote: Notte??
alle 14.02?
Re: Super Bowl XLIV: Indianapolis Colts vs New Orleans Saints
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Notte era riferito al letargo. :Dshilton wrote: Notte??
alle 14.02?
aza: quest'anno non ce la farete ad incastrarmi di nuovo.
-
multiple
- Pro

Non ho scritto commenti sul SB sul forum, cosa che di solito non manco di fare, perche' li ho scritti qui:
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10035
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10035
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Tu dici?Angyair wrote: Notte era riferito al letargo. :D
aza: quest'anno non ce la farete ad incastrarmi di nuovo.
su Lulu.com hanno già messo il pre-order per l'edizione 2010, che tra l'altro annunciano come "densa di sorprese".... :figo:
-
Alvise
- Pro

io mi riservo come l'anno scorso di sapere di cosa scrivere.
ps rispetto non vuol dire carisma. è un concetto diverso. il rispetto lo ottieni, il carisma ce l'hai. mi sovviene un politico nostrano, uno in particolare, che di carisma vive, ma sul rispetto...
ps rispetto non vuol dire carisma. è un concetto diverso. il rispetto lo ottieni, il carisma ce l'hai. mi sovviene un politico nostrano, uno in particolare, che di carisma vive, ma sul rispetto...
- Angyair
- Pro

Si, ma dire che Manning non ha carisma.....Alvise wrote: ps rispetto non vuol dire carisma. è un concetto diverso. il rispetto lo ottieni, il carisma ce l'hai. mi sovviene un politico nostrano, uno in particolare, che di carisma vive, ma sul rispetto...
Io non ho mica detto che non uscirà.vikings11 wrote: Tu dici?
su Lulu.com hanno già messo il pre-order per l'edizione 2010, che tra l'altro annunciano come "densa di sorprese".... :figo:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Comunque tutti che parlano di Manning, del suo essere perdente, ecc ecc...ma nessuno che punta il dito contro Aaron Francisco, safety che in due anni ha giocato e perso due super bowl: choker o portasfiga? o porta fortuna nel senso che giocare due SB in due anni è roba da dinastia.
Join the third.
-
suclò
- Senior

Rispetto lo sfogo e ribadisco che in generale hai ragione.Angyair wrote: Non sono completamente daccordo (prendo a spunto il tuo post per rispondere a varie cose :D) perché è vero che i Colts si affidano molto, forse troppo, a Manning, ma le vittorie e le sconfitte dei Colts dipendono anche dalla linea offensiva che deve proteggere Manning, dai WR che devono ricevere i passaggi, dal Kicker che deve segnare i field goals, dalla difesa che deve difendere il punteggio, etc. etc. etc.
Che giornalisticamente tutto nasce e muore con Manning (o con Favre, Brady, etc.) va bene, che ci siano giocatori più decisivi di altri anche, ma io considero il football il gioco di squadra per eccellenza (anche se forse sarebbe mglio dire di squadre perché in pochi altri la tua prestazione dipende molto da quella dell'altra) e non penserò mai ad un solo eroe o ad un solo colpevole.
Brady ha vinto perché aveva una signor difesa (a parte che all'inizio della dinastia Patriots io ricordo più che altro una no-name defense? Esticazzi non ce lo mettiamo? Svelo un segreto: anche Montana ha vinto perché aveva una signor difesa, una signora linea, signor RBs e signori WRs. (PM18 proprio tu mi cadi sempre su queste provocazioni? :D)
Poi mi sembra di aver letto che Manning non avrebbe carisma.....mah...stiamo parlando forse del giocatore più rispettato dai suoi colleghi, uno che pretende ma da sempre il massimo (e che non cambia idea come le mutande :naughty:).
Vabbè, ma in fondo è il periodo dopo il Super Bowl (NON si scrive attaccato cazzarola, e gli americani scrivono offense e non offence) in cui di solito ci si sfoga in preparazione del lungo letargo.
Mi son sfogato anch'io.
Notte.
Ma perché prendere spunto dal mio post per poi accomunarlo a chi dice cose molto diverse da quelle che ho detto io?
Sono d'accordissimo con te che c'è la tendenza "giornalistica" a ricondurre le prestazioni di una squadra a quelle del suo QB. Ebbene, per me non è così. Se lo dico per gli attuali Colts (e solo per gli attuali Colts, sia chiaro) è per questioni tecniche, tattiche e strategiche riconducibili ad una lettura del gioco che magari potrà essere forzata e/o sbagliata (non sono certo infallibile) ma certo non è superficiale e grossolana, come lascia invece intendere il tuo post di risposta. Tra l'altro dovresti sapere che se c'è qualcuno che non ha una visione QB-centrica di questo gioco, quello sono proprio io.
E comunque fino a un paio di settimane fa scrivevi "offence"... :gazza:
Buonanotte!
-
Alvise
- Pro

Per me non ne ha. opinione personale, non condivisibile, ma per me non ha carisma. A me piace moltissimo e tra quelli di questa generazione è quello che adoro di più guardar giocare. è un manuale di football con le gambe. ma il carisma è altro. Non discende dalle sue enormi qualità dalla sua abnegazione assoluta e ossessiva. Basta essere il migliore della tua squadra per avere carisma? no. basta allenarti più degli altri o capire più di altri il gioco per aver carisma? no e ancora no.Angyair wrote: Si, ma dire che Manning non ha carisma.....
- pgm
- Senior

Non so se sia un questione di carisma ma PM ha deluso anche me.Alvise wrote: Per me non ne ha. opinione personale, non condivisibile, ma per me non ha carisma. A me piace moltissimo e tra quelli di questa generazione è quello che adoro di più guardar giocare. è un manuale di football con le gambe. ma il carisma è altro. Non discende dalle sue enormi qualità dalla sua abnegazione assoluta e ossessiva. Basta essere il migliore della tua squadra per avere carisma? no. basta allenarti più degli altri o capire più di altri il gioco per aver carisma? no e ancora no.
Hai il drive del pareggio nel quarto quarto del superbowl e lanci un INT che chiude la partita?
Non è un INT come un altro...E' la madre di tutti gli intercetti. Perchè Wayne avrà sbagliato, perchè Porter è stato bravo ma se sei il migliore (e pare che tu lo sia stato ben 4 volte) non deve succedere.
E poi non ditemi che Breese ha ricevitori migliori di Manning. Clark dove lo mettiamo? Wayne, Garcon e Collie siamo sicuri che siano così tanto inferiori a Colston, Meachem e Anderson? PM è stato protetto dalla tasca per tutta la partita e nonostante ciò si è limitato al "compitino" (di notevole ricordo solo il TD e il lancio da 20+ yards per Clark). Pochi guizzi, pochi lampi, pochi rischi presi in una partita che ad un certo punto poteva raddrizzare solo lui. Dopo che parti 10-0 e successivamente fermi un quarto tentativo la partita la devi "ammazzare". Troppo conservativo il game-plan, troppo "timido" Manning.
Io sono sicuro che BigBen o Brady avrebbero portato i Colts al pareggio... al SB (e in generale ai PO) ci vuole forse qualcosa in più. Negli ultimi due SB avevamo assistito a due rimonte incredibili. BR, suo fratello e Warner erano stati capaci di ribaltare il risultato, Peyton non lo è stato.
Questo senza tralasciare tutte le giustissime analisi di una partita che viene giocata da 50 e + giocatori...ma, come ci hanno insegnato, i campionissimi certe partite riescono a vincerle quasi "da soli" trascinando i compagni.
PS Oltre all'onside, la giocata della partita è, imho, la deflection di Vilma sulla gol-line...ha salvato un TD sicuro.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Lascio perdere ogni commento, perchè hai fatto un mix alquanto ingiudicabile... e rischierei il ban... Conto fino a 100 e lascio perdere...pgm wrote: Non so se sia un questione di carisma ma PM ha deluso anche me.
Hai il drive del pareggio nel quarto quarto del superbowl e lanci un INT che chiude la partita?
Non è un INT come un altro...E' la madre di tutti gli intercetti. Perchè Wayne avrà sbagliato, perchè Porter è stato bravo ma se sei il migliore (e pare che tu lo sia stato ben 4 volte) non deve succedere.
E poi non ditemi che Breese ha ricevitori migliori di Manning. Clark dove lo mettiamo? Wayne, Garcon e Collie siamo sicuri che siano così tanto inferiori a Colston, Meachem e Anderson? PM è stato protetto dalla tasca per tutta la partita e nonostante ciò si è limitato al "compitino" (di notevole ricordo solo il TD e il lancio da 20+ yards per Clark). Pochi guizzi, pochi lampi, pochi rischi presi in una partita che ad un certo punto poteva raddrizzare solo lui. Dopo che parti 10-0 e successivamente fermi un quarto tentativo la partita la devi "ammazzare". Troppo conservativo il game-plan, troppo "timido" Manning.
Io sono sicuro che BigBen o Brady avrebbero portato i Colts al pareggio... al SB (e in generale ai PO) ci vuole forse qualcosa in più. Negli ultimi due SB avevamo assistito a due rimonte incredibili. BR, suo fratello e Warner erano stati capaci di ribaltare il risultato, Peyton non lo è stato.
Questo senza tralasciare tutte le giustissime analisi di una partita che viene giocata da 50 e + giocatori...ma, come ci hanno insegnato, i campionissimi certe partite riescono a vincerle quasi "da soli" trascinando i compagni.
PS Oltre all'onside, la giocata della partita è, imho, la deflection di Vilma sulla gol-line...ha salvato un TD sicuro.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Angyair
- Pro

Perchè era l'ultimo e quello più comodo da quotare. :lol2:suclò wrote: Rispetto lo sfogo e ribadisco che in generale hai ragione.
Ma perché prendere spunto dal mio post per poi accomunarlo a chi dice cose molto diverse da quelle che ho detto io?![]()
Perchè io non seguo quei dannati mangiarane!suclò wrote: E comunque fino a un paio di settimane fa scrivevi "offence"... :gazza:
E sappiamo che le opinione sono come le palle, ognuno ha le sue. :DAlvise wrote: Per me non ne ha. opinione personale.
- Angyair
- Pro

Dovrei finalmente aver trovato cosa ha detto Porter circa il gioco dell'intercetto:
"We knew that on third and short they stack, and they like the outside release for the slant. It was great film study by me, a great jump and a great play,"
E questo quello che hanno detto Manning e Wayne:
Said Manning: "Made a great play. He made a great play," Manning said of Porter. That's all I can say about it. Porter made a heck of a play."
What about the route Wayne ran? "It's kind of a play we've run a lot and Porter just made a great play."
Said Wayne: "We'd run it quite a few times. We ran it earlier in the game and Peyton went backside with it, so I think (Porter) kind of had a feeling it was coming because it was the same formation. He did a good job of recognizing it and, like I said, he made a good play."
"We knew that on third and short they stack, and they like the outside release for the slant. It was great film study by me, a great jump and a great play,"
E questo quello che hanno detto Manning e Wayne:
Said Manning: "Made a great play. He made a great play," Manning said of Porter. That's all I can say about it. Porter made a heck of a play."
What about the route Wayne ran? "It's kind of a play we've run a lot and Porter just made a great play."
Said Wayne: "We'd run it quite a few times. We ran it earlier in the game and Peyton went backside with it, so I think (Porter) kind of had a feeling it was coming because it was the same formation. He did a good job of recognizing it and, like I said, he made a good play."
- pgm
- Senior

Conta fino a 100 e rilassati và. Che non ho mica ammazzato nessuno...Peyton_Manning18 wrote: Lascio perdere ogni commento, perchè hai fatto un mix alquanto ingiudicabile... e rischierei il ban... Conto fino a 100 e lascio perdere...
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Solo degli appunti sui ricevitori. Wayne dire che era a mezzo servizio è un'esagerazione, credo che fosse già un miracolo l'essere in campo. Collie è pur sempre un rookie che ha fatto molto bene questa stagione e può crescere ma è ancora acerbo, Garcon è venuto fuori questa stagione a causa della dipartita di Gonzalez e anche lui può considerarsi un rookie visto che lo scorso anno se non sbaglio aveva ricevuto una miseria [mi pare nemmeno 100yds in RS]. Clark basta il nome.pgm wrote: Non so se sia un questione di carisma ma PM ha deluso anche me.
Dall' altra parte si ha Colston che sembra essere perfetto nel sistema Saints ed ha prodotto la terza stagione sopra le 1000yds in quattro a disposizione, Henderson è da anni a NO e quindi credo sia perfettamente integrato e ben oliato nei meccanismi del sistema offensivo Saints e Meachem da oggetto misterioso si è rivelato essere un buonissimo ricevitore. Aggiungiamoci pure Moore "Karate Kid" e un TE dalle buonissime capacità in Shockey [mezzo infortunato pure lui], un duo dinamico fuori dal backfield come Bush/Thomas e lo scenario è completo.
Questo non è per dire "NO ha un reparto migliore, IND peggiore" etc. sia ben chiaro. E' solo una precisazione.
Poi l'intercetto mi sembra più frutto di un traccia no-sense, parere personale e di una chiara forzatura anche perchè di rischi Manning ne ha presi durante la partita, eccome.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]