Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
concordo con voi sulla necessità di fare un'upgrade nella posizione di safety.Sui 3 punti riportati nell'intervista a JJ:
tutto sostanzialmente vero! ma la sensazione avuta in tutto l'arco della stagione è
"non prendiamo i big plays"(Campo/Phillips)...un ottimo ball-hawk è Mike Hamlin, di lui fra l'altro dicono/dicevano che sia anche parecchio intelligente e placcatore più che buono; come SS abbiamo anche l'alternativa con S.Hodge che, se si riprende dagli infortuni alle ginocchia, come tutti a Valley Ranch si aspettano, potrà dare una grossa mano sia in SS sia MLB e ST.Non per questo disprezzerei un pick alto con una safety(di Mays non ho letto troppo bene, sopratutto per la sua tecnica di placaggio)....del resto il draft di quest'anno sembrerebbe abbastanza ricco di S.
DWare94, dopo il ProBowl, si opererà la frattura da stress al piede.
tutto sostanzialmente vero! ma la sensazione avuta in tutto l'arco della stagione è
"non prendiamo i big plays"(Campo/Phillips)...un ottimo ball-hawk è Mike Hamlin, di lui fra l'altro dicono/dicevano che sia anche parecchio intelligente e placcatore più che buono; come SS abbiamo anche l'alternativa con S.Hodge che, se si riprende dagli infortuni alle ginocchia, come tutti a Valley Ranch si aspettano, potrà dare una grossa mano sia in SS sia MLB e ST.Non per questo disprezzerei un pick alto con una safety(di Mays non ho letto troppo bene, sopratutto per la sua tecnica di placaggio)....del resto il draft di quest'anno sembrerebbe abbastanza ricco di S.
DWare94, dopo il ProBowl, si opererà la frattura da stress al piede.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mays ha angoli di placcaggio non buoni, e chi lo dovesse prendere sa che dovrà lavorare sulla tecnica con lui. Purtroppo cerca trppo spesso il colpo da KO che non placcare normalmente il giocatore, quindi significa prendere un giocatore non pronto da subito.larry33 wrote: Non per questo disprezzerei un pick alto con una safety(di Mays non ho letto troppo bene, sopratutto per la sua tecnica di placaggio)....del resto il draft di quest'anno sembrerebbe abbastanza ricco di S.
Detto questo, ha mezzi fisico/atletici spaventosi, e se trattato bene, può venir fuori un buon giocatore. Diciamo che una fine primo giro per Mays, se i vari Iupati fossero già usciti, allo stato attuale delle cose non mi dispiacerebbe..

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
anche Rat, dopo il ProBowl andrà sotto i ferri:
operazione ad un gomito
Da quello che leggo su topic d'oltreoceano Iupati, l'osservato speciale dei nostri coach, non avrebbe fatto una bella impressione nella partita di ieri.
Kitna ai Cards?....solo una bufala!
Kitna, who will be an unrestricted free agent this offseason, might sign with Arizona, the East Valley Tribune reports. [...]
"IF" the Colts win the Super Bowl....
on Thursday night.....
on NBC....
Cowboys at Colts......
Since the Super Bowl champion plays a home game on opening night!
This is pure speculation on my part and I do not know if it is going to happen....
operazione ad un gomito
Da quello che leggo su topic d'oltreoceano Iupati, l'osservato speciale dei nostri coach, non avrebbe fatto una bella impressione nella partita di ieri.
Kitna ai Cards?....solo una bufala!
Kitna, who will be an unrestricted free agent this offseason, might sign with Arizona, the East Valley Tribune reports. [...]
on Thursday night.....
on NBC....
Cowboys at Colts......
Since the Super Bowl champion plays a home game on opening night!
This is pure speculation on my part and I do not know if it is going to happen....

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In sostanza: se i Saints vincono il SB, noi li abbiamo battuti questa stagione e quindi siamo più forti dei campioni del mondo, se lo vincono i Colts li incontreremo all' opener dell' anno prossimo....e li batteremo e quindi batteremo i campioni del mondo e saremmo quindi noi...larry33 wrote:![]()
"IF" the Colts win the Super Bowl....on Thursday night.....on NBC....Cowboys at Colts......Since the Super Bowl champion plays a home game on opening night!
..boh, per me è un ragionamento che ha ragion di essere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

firmati 9 FA per work-out...tra questi un "nuovo" kicker:
The Dallas Cowboys have signed free-agent K Connor Hughes to a futures contract, the team announced Monday.
http://cin.scout.com/a.z?s=117&p=8&c=1&nid=3145564
The other players that worked out were FB Jonathan Evans, WRs Marcus Maxwell, Titus Ryan, and Chad Jackson, OT Joel Bell, DT Keron Williams, LB Kelvin Smith, and CB David Pittman, according to a league source. Pittman also worked out for the Houston Texans last week.
Brutta notizia per il nostro vecchio TE Jay Novaceck
WFAA-TV BURLESON – The wife of Jay Novacek, a former Dallas Cowboys tight end, was found dead Monday morning at a Burleson home.
The Dallas Cowboys have signed free-agent K Connor Hughes to a futures contract, the team announced Monday.
http://cin.scout.com/a.z?s=117&p=8&c=1&nid=3145564
The other players that worked out were FB Jonathan Evans, WRs Marcus Maxwell, Titus Ryan, and Chad Jackson, OT Joel Bell, DT Keron Williams, LB Kelvin Smith, and CB David Pittman, according to a league source. Pittman also worked out for the Houston Texans last week.
Brutta notizia per il nostro vecchio TE Jay Novaceck
WFAA-TV BURLESON – The wife of Jay Novacek, a former Dallas Cowboys tight end, was found dead Monday morning at a Burleson home.

- larry33
- Senior

bisogno di un kicker????.....ecco che 1 si propone ai 'Boys
http://topics.dallasnews.com/topic/Matt_Stover(fra l'altro è un nativo della D)
MIAMI -- Dallas Cowboys starting fullback Deon Anderson was arrested in the early hours Tuesday morning on traffic warrants discovered by Addison, Texas, police who were called to a disturbance between Anderson and restaurant staff.
...ma lo fanno come secondo sport! :lol2:
http://topics.dallasnews.com/topic/Matt_Stover(fra l'altro è un nativo della D)
MIAMI -- Dallas Cowboys starting fullback Deon Anderson was arrested in the early hours Tuesday morning on traffic warrants discovered by Addison, Texas, police who were called to a disturbance between Anderson and restaurant staff.
...ma lo fanno come secondo sport! :lol2:

- azazel
- Pro

DL: la perdita di Chris Canty doveva essere doppiamente sanguinosa, lasciava un buco nella linea di Dallas e rendeva mostruosa quella dei Giants, alla fine invece Dallas ha riempito quel buco in maniera educata e Canty è stato quasi sempre out per infortunio a NY risultando un non-fattore della loro stagione. Olshansky, pagato la metà di quanto è andato a percepire il suo predecessore a New York, ha fatto una buona stagione, non è mai facile in realtà giudicare gli uomini di linea di una 3-4, ma qualche settimana fa leggevo di come dalla sua parte gli attacchi avversari abbiano corsa con molta molta difficoltà, con tanto di statistiche che lo dimostravano, quindi mi fido. Ovviamente l' asso di questo reparto è Jay Rattliff protagonista della stagione di definitiva consacrazione: pur essendo un suo fan della prima ora, quando giocava DE nelle situazioni di terzo down, resto tutt' ora allibito di come abbia adattato il ruolo di NT alle sue caratteristiche fisiche leggeremente undersized per i canoni a cui siamo abituati nella lega, pur risultando uno dei migliori nose tackle. Spears è stato protagonista di un altro campionato senza troppa lode né troppa infamia. I vari Hatcher e Bowen sono dei backup che vista la giovane età sia loro che dei titolari ci permettono di non investire ulteriormente su questo reparto nella prossima offseason. Da Siavii invece mi aspettavo qualcosa di più.
MVP: l' alternativo l' ho fatto con i RB, qui vado sul sicuro, senza fare troppo il fenomeno, Jay Rattliff.
MVP: l' alternativo l' ho fatto con i RB, qui vado sul sicuro, senza fare troppo il fenomeno, Jay Rattliff.
Join the third.
- larry33
- Senior

E' ancora troppo presto ma..
Leggendo le analisi di Aza e da altri board di quest'ultima stagione, direi che un pò di "dubbi" mi sorgono:
1) Romo alla sua miglior stagione....riuscirà a ripetersi
2) OL con un anno in +, sempre una buona certezza, ma spero che si aggiunga qualche giovane di valore nella rotazione:Brewster, Free(titolare con sacrificio di 1 T) e le scelte di aprile(Iupati?Duccasse?Pouncey?... due di questi li vorrei); non vorrei vedere più a roster Procter, McQ....
3) M.Austin che, dopo la stagione del lancio, potrà essere una sicurezza negli anni?
4) situazione 3 RB: Felix intoccabile, Choice vuole spazio(l'ha dichiarato in maniera soft al coaching staff) e, io, lo voglio starter; Barber alla fine rimarrà anche perchè è difficile scaricare il suo contratto e tradare non è molto facile.
5) Bennett: io lo traderei per una buona scelta! J.Phillips si è dimostrato di ottimo valore ed è un lavoratore(contrario di MartyB)....con una 6/7 scelta si può pescare bene.
6) FB, Anderson è buono per bloccare ma ha 0 credibilità per una corsa e per ricezioni(salveremmo un spot nel roster trovando un "Moonse")
sul lato dinfensivo:
7) K. Hamlin bye bye....il pick di una S al draft sarebbe ottimo! alternativa: A.Ball
ma solo come alternativa perchè lo vedo meglio come CB
8) Spears o no Spears? non mi piace un granchè! ma, ai prezzi di Olshansky, si può allungarli un 3 anni di contratto
9) TNew: sempre un grande ma ormai le primavere son troppe e, al draft non mi dispiacerebbe pescare un CB verso la 3a/4a scelta
10) Ottima la stagione di Jenkins: discorso simil Austin
11) I 4/5 rookie che aspetto: Jason Williams è il più atteso! Brandon Williams e Victor Butler troveranno spazio dietro a DWare e A.Spencer???? M.Hamlin è il mio "preferito" e non vedo l'ora di vederlo in azione; S.Hodge anche lui può far bene
12) Sensy da rifirmare! con un contrattino di 3 anni(non dispendioso) e un anno di esperienza nel sistema WP lo vedo bene!
ST
13) ci serve un PR/KR!!!!! non siamo pericolosi con Crayton!
14) Kicker: Stover? italoamericano? C.Hughes? pick? altra opportunità per Folk? lavorare su Buehler?...mah
15) WP: a me non piace! ma, i risultati sono dalla sua....la prossima stagione, visto il calendario, sarà molto dura..non vorrei che un "mollaccione" come lui si faccia "scappare di mano" la squadra
....ma, come dicevo, E' ANCORA TROPPO PRESTO.....
Leggendo le analisi di Aza e da altri board di quest'ultima stagione, direi che un pò di "dubbi" mi sorgono:
2) OL con un anno in +, sempre una buona certezza, ma spero che si aggiunga qualche giovane di valore nella rotazione:Brewster, Free(titolare con sacrificio di 1 T) e le scelte di aprile(Iupati?Duccasse?Pouncey?... due di questi li vorrei); non vorrei vedere più a roster Procter, McQ....
3) M.Austin che, dopo la stagione del lancio, potrà essere una sicurezza negli anni?
4) situazione 3 RB: Felix intoccabile, Choice vuole spazio(l'ha dichiarato in maniera soft al coaching staff) e, io, lo voglio starter; Barber alla fine rimarrà anche perchè è difficile scaricare il suo contratto e tradare non è molto facile.
5) Bennett: io lo traderei per una buona scelta! J.Phillips si è dimostrato di ottimo valore ed è un lavoratore(contrario di MartyB)....con una 6/7 scelta si può pescare bene.
6) FB, Anderson è buono per bloccare ma ha 0 credibilità per una corsa e per ricezioni(salveremmo un spot nel roster trovando un "Moonse")
sul lato dinfensivo:
7) K. Hamlin bye bye....il pick di una S al draft sarebbe ottimo! alternativa: A.Ball
8) Spears o no Spears? non mi piace un granchè! ma, ai prezzi di Olshansky, si può allungarli un 3 anni di contratto
9) TNew: sempre un grande ma ormai le primavere son troppe e, al draft non mi dispiacerebbe pescare un CB verso la 3a/4a scelta
11) I 4/5 rookie che aspetto: Jason Williams è il più atteso! Brandon Williams e Victor Butler troveranno spazio dietro a DWare e A.Spencer???? M.Hamlin è il mio "preferito" e non vedo l'ora di vederlo in azione; S.Hodge anche lui può far bene
12) Sensy da rifirmare! con un contrattino di 3 anni(non dispendioso) e un anno di esperienza nel sistema WP lo vedo bene!
ST
14) Kicker: Stover? italoamericano? C.Hughes? pick? altra opportunità per Folk? lavorare su Buehler?...mah
15) WP: a me non piace! ma, i risultati sono dalla sua....la prossima stagione, visto il calendario, sarà molto dura..non vorrei che un "mollaccione" come lui si faccia "scappare di mano" la squadra

- azazel
- Pro

LB: Keith Brooking 2010 > Zach Thomas 2009, l' update fondamentale nel reparto è ben sintetizzato da quella diseguaglianzA lì. Dallas ormai da qualche anno è alla ricerca di un LB centrale in grado di far fare il salto di qualità a questa difesa, soprattutto dal punto di vista della leadership, a mo' di guida per tutta la difesa. Brooking è stato fondamentale in particolar modo in questo aspetto, resta il fatto che non parliamo di un giocatore futuribile e quindi nell' immediato futuro ci troveremo sempre con la stessa situazione di indecisione. Bradie James ha dimostrato ancora una volta che può essere un buon supporto, un giocatore su cui si può contare, sino ad un certo punto, insomma titolare ma non leader. Gli outside hanno fatto un' ottima stagione, su Ware inutile ripetersi, altra stagione in doppia cifra di sack (quarta consecutiva, su 5 stagioni tra i pro), ma in generale ormai un OLB completissimo, il contrattone firmato nella prima parte di stagione non l' ha reso sazio. La sorpresa che molti di noi aspettavano è stata la crescita di Anthony Spencer, finalmente titolare del ruolo causa partenza di Ellis: dopo una prima parte di stagione un pò in sordina è definitivamente esploso, giocando dei playoff di alto livello. Dalla panchina i giovani Octavien e Victor Butler hanno mostrato buone qualità. Carpenter, pur se non varrà mai la prima scelta che è stata spesa per lui 4 anni fa, ha mostrato lievi segni di ripresa, almeno per diventare un LB da terzo down. i due rookie Williams (uno da ILB e uno da OLB) restano ingiudicabili, tra infortuni vari non hanno mai calcato il terreno di gioco.
MVP: DeMarcus Ware, dio ce lo conservi.
MVP: DeMarcus Ware, dio ce lo conservi.
Join the third.
- Alvin
- Pro

Ti do qualche risposta riguardo quello che penso io:larry33 wrote: E' ancora troppo presto ma..
sul lato dinfensivo:
ST
1) ovviamente lo speriamo tutti, però bisognerà vedere se Garrett sarà ancora l'OC. In quel caso, credo di sì perchè alla fine sulla gestione di RB e QB aveva chiarito le idee e aveva trovato il modo migliore per farlo rendere.
2) Idem. Free anche se fa un anno di panchina per giocare gradualmente sempre più snap mi va bene, l'importante è che continui a crescere come fa ora, perchè ha già fatto vedere di poter giocare RT piuttosto bene. Brewster è una speranza. Gli altri in effetti un disastro. Iupati temo che non arriverà sino alla nostra scelta, anche se al senior bowl l'ho visto piuttosto incline all'holding, e già noi di penalità ne prendiamo tante, se ci si mettono anche i nuovi arrivati ad aggiungerne..
3) magari non ripeterà le cifre di quest'anno, però sono piuttosto sicuro che non sia un one year wonder, quindi è il WR che cercavamo e che ci mancava. Purtroppo è quello che sta dall'altro lato del campo che delude..
7) Sharper è free agent mi dicono.. :D seriamente, non dico di firmare lui, però il suo esperimento e quello di Dawkins a Denver hanno pagato buoni dividendi, quindi a me piacerebbe trovarne uno di esperienza e draftare nei primi 2 giri un rookie da far crescere. Uno tra Thomas e Mays alla nostra scelta sarebbe un delitto da far scappare.
10) io sono fiducioso. Sta esplodendo, e atleticamente è presente. Certe giocate non vengono per caso, devi avere delle doti, però rischia troppo sulla palla e questo è un aspetto sul quale spero che migliori.
15) io rimango sul vagone di Phillips. Magari difetta in carattere, però è un coaching-player, è vicino ai ragazzi, conosce il gioco, con il doppio ruolo di HC-DC ha riportato in alto la squadra e ha reso credibile la difesa, vincendo quasi tutte le scommesse fatte tra i FA (Brooking, Olshansky) e la crescita esponenziale proprio quando è diventato lui il DC dei rookie dell'anno scorso come Jenkins e Spencer per me non è casuale.

- larry33
- Senior

con il superbowl, il sipario cala sulla NFL giocata...ora si và verso il draft! quali i vostri 5 "pat cats"( giocatori preferiti da sciegliere e NON in ordine di chiamata)
1)Mike Iupati: ottimo in prospettiva breve in OG
2)B. Spikes: ILB che porterebbe atletismo velocità e sarebbe il perfetto backup per B.James/K.Brooking
3)V.Ducasse: OT del futuro
4)E.Thomas: FS da Texas che sarebbe eccellente per la posizione in cui da anni siamo deficitari
5)Dexter McCluster RB da Mississippi (WR/KR): tradando Barber, e inserendo McCluster come 3°RB, avremmo una pericolosità nei P/K return che non abbiamo....e si libera uno spot a roster.
2)B. Spikes: ILB che porterebbe atletismo velocità e sarebbe il perfetto backup per B.James/K.Brooking
4)E.Thomas: FS da Texas che sarebbe eccellente per la posizione in cui da anni siamo deficitari
5)Dexter McCluster RB da Mississippi (WR/KR): tradando Barber, e inserendo McCluster come 3°RB, avremmo una pericolosità nei P/K return che non abbiamo....e si libera uno spot a roster.

- Alvin
- Pro

Su Iupati e Spikes sono d'accordo, soprattutto sulla possibilità di prendere un ILB che impari il mestiere da Brooking. Mentre Thomas è forte in copertura, ma non è una safety completa come quella che vorrei io, cioè che sappia sia coprire che giocare vicino al box. Piuttosto andrei su Mays che all'uscita del draft ha più punti interrogativi, tecnicamente è più scarso, però ha qualche possibilità in più di diventare una S completa. Però il rischio di buttare via la scelta prendendo Mays sembra maggiore al momento. Vedremo le combine per farci un'idea più chiara.larry33 wrote: con il superbowl, il sipario cala sulla NFL giocata...ora si và verso il draft! quali i vostri 5 "pat cats"( giocatori preferiti da sciegliere e NON in ordine di chiamata)
Alla lista ci aggiungerei anche un NT, per dare vero respiro a Ratliff, perchè come backup nel ruolo siamo messi maluccio.

- Dave the Brave
- Rookie

- azazel
- Pro

Continuo la mia leeeenta carrellata sui reparti di quest' anno:
DB: il reparto che più era sotto osservazioni, specie perchè, almeno come nomea, era ed è considerato il tallone d' achille di questa difesa e di questa squadra in generale. Quest' anno ci sono stati dei sensibili miglioramenti, anche se la questione safety resta di particolare interesse: Sensabaugh resta un onesto mestierante, sinceramente mi aspettavo peggio, ha dimostrato di poter coprire con buoni risultati i TE avversari e in generale la sua versatilità ha permesso a Wade Phillips di schierare difese più complete; Ken Hamlin continua a restare sui livelli che gli conosciamo, non è un giocatore che farà mai la differenza, più irruento che intelligente, potrebbe essere lui uno degli epurati di questa off season. Con Watkins ormai relegato agli special team, con Alan Ball che si candida per fare il titolare nel ruolo di FS nel quale è stato impegnato durante l' anno e nel quale però non mi ha per nulla convinto e con l' altro Hamlin, Mike, altro rookie quest' anno praticamente ingiudicabile causa anche problemi fisici, si può affermare che le safety non solo non eccellono per la qualità, ma nemmeno per la quantità. Quantità che non abbonda nemmeno tra i CBs, Newman (leggermente in calando, pur restando materiale da buonissimo starter) e Jenkins, con il solo Scandrick dietro e eventualmente un Alan Ball "tuttofare", poca roba. E bisogna ringraziare Mike Jenkins per la sua crescita esponenziale durante l' anno: dopo un primo anno da rookie con tantissime difficoltà il prodotto di ....... ha dimostrato finalmente di poter valere una prima scelta, mettendo in evidenza almeno i punti di forza che gli si riconoscevano al college, quali la capacità di ballhawk e di man coverage, persistono di tanto in tanto problemi di placcaggio (caratteristiche che accomuna per certi versi un pò tutto il reparto) su cui bisognerà continuare a lavorare.
MVP: Jenkins, la sua ascesa è combaciata con il miglioramento generale della difesa.
DB: il reparto che più era sotto osservazioni, specie perchè, almeno come nomea, era ed è considerato il tallone d' achille di questa difesa e di questa squadra in generale. Quest' anno ci sono stati dei sensibili miglioramenti, anche se la questione safety resta di particolare interesse: Sensabaugh resta un onesto mestierante, sinceramente mi aspettavo peggio, ha dimostrato di poter coprire con buoni risultati i TE avversari e in generale la sua versatilità ha permesso a Wade Phillips di schierare difese più complete; Ken Hamlin continua a restare sui livelli che gli conosciamo, non è un giocatore che farà mai la differenza, più irruento che intelligente, potrebbe essere lui uno degli epurati di questa off season. Con Watkins ormai relegato agli special team, con Alan Ball che si candida per fare il titolare nel ruolo di FS nel quale è stato impegnato durante l' anno e nel quale però non mi ha per nulla convinto e con l' altro Hamlin, Mike, altro rookie quest' anno praticamente ingiudicabile causa anche problemi fisici, si può affermare che le safety non solo non eccellono per la qualità, ma nemmeno per la quantità. Quantità che non abbonda nemmeno tra i CBs, Newman (leggermente in calando, pur restando materiale da buonissimo starter) e Jenkins, con il solo Scandrick dietro e eventualmente un Alan Ball "tuttofare", poca roba. E bisogna ringraziare Mike Jenkins per la sua crescita esponenziale durante l' anno: dopo un primo anno da rookie con tantissime difficoltà il prodotto di ....... ha dimostrato finalmente di poter valere una prima scelta, mettendo in evidenza almeno i punti di forza che gli si riconoscevano al college, quali la capacità di ballhawk e di man coverage, persistono di tanto in tanto problemi di placcaggio (caratteristiche che accomuna per certi versi un pò tutto il reparto) su cui bisognerà continuare a lavorare.
MVP: Jenkins, la sua ascesa è combaciata con il miglioramento generale della difesa.
Join the third.
- larry33
- Senior

south floridaazazel wrote: Continuo la mia leeeenta carrellata sui reparti di quest' anno:
interessante questo articolo che parla dei rookies '09 che sanno recuperando dai vari infortuni(B.Williams,S.Hodge e R. Brewster)
http://www.dallascowboys.com/news/news. ... 39A63A5FD5