Re: Super Sunday Live

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Doc. J wrote: Ti quoto in pieno,se la trovi mi fai un cenno? :notworthy:
:scimmia:
azazel wrote: Fierli che per l' 80% delle volte non sapeva nemmeno quello che stava leggendo.
Un incompetente giornalisticamente parlando e l'ho capito dopo due frasi. Alla seconda non sapeva cosa leggere e la prima era il buonasera.  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Luca79 wrote: :scimmia:
Un incompetente giornalisticamente parlando e l'ho capito dopo due frasi. Alla seconda non sapeva cosa leggere e la prima era il buonasera.  :gazza:
In compenso grande qb... :forza:ci ho giocato contro a flag e e' di gran lung ail miglior giocatore che abbia mai affrontato.

whata: grazie! :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Gian Marco wrote: In compenso grande qb... :forza: ci ho giocato contro a flag e e' di gran lung ail miglior giocatore che abbia mai affrontato.
Io l' ho visto giocare....in effetti è molto molto bravo rispetto alla media generale del flag, direi dominante per le squadre che ho visto giocare. Però ieri sembrava un pò in imbarazzo rispetto alla "arroganza" (positiva eh) di quando gioca.

Per carità, si vede che non è il suo lavoro quello del giornalista, però boh....non mi ha esaltato, un paio di buone considerazioni le ha tirate comunque fuori.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

azazel wrote: Io l' ho visto giocare....in effetti è molto molto bravo rispetto alla media generale del flag, direi dominante per le squadre che ho visto giocare. Però ieri sembrava un pò in imbarazzo rispetto alla "arroganza" (positiva eh) di quando gioca.

Per carità, si vede che non è il suo lavoro quello del giornalista, però boh....non mi ha esaltato, un paio di buone considerazioni le ha tirate comunque fuori.
Io ho ancora il sospetto che mi abbia preso clamorosamente per il culo tutta la partita, facendomi i complimenti dopo ogni blitz che gli facevo... :lol2:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Post Reply