La mummia sapeva già tutto: tutti a dire che è rincoglionito e invece...pippo77 wrote:
tra l'altro mi sa che noi ce la prendiamo lì per la faccenda Seymour/prima scelta 2011....![]()
Re: Offseason 2011, longest ever? :lockout: depressione inside
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Deve aver imparato da qualcuno :silvio:azazel wrote: Goodell: Talk of lockout won't help negotiations, in sostanza anche io, avendo aperto questo topic e incitando la discussione sull' argomento lockout posso ritenermi co-responsabile se le cose dovessero andare male
- Eclipse612
- Rookie

Fico il gioco da tavolo! Ma esiste in commercio o è una cosa fatta in casa da qualcuno?

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...ne approfitterò per vedere qualche partite dei 49ers di Joe Montana e dei Packers di Favre.
Intanto arriva un ottima notizia, Sportcenter su Espn America. Due edizioni giornaliere, alle 8.00 a.m. ed alle 10.30 p.m.
Intanto arriva un ottima notizia, Sportcenter su Espn America. Due edizioni giornaliere, alle 8.00 a.m. ed alle 10.30 p.m.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
C'è qualcuno che può spiegare nello specifico quali sono i punti di contrasto tra proprietari e giocatori?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I soldi. :gazza:Jeremy wrote: C'è qualcuno che può spiegare nello specifico quali sono i punti di contrasto tra proprietari e giocatori?
- Dingo
- Rookie

Io non ho capito invece perchè eliminare il salary cap. Perchè quest'anno sarebbe così basso che i giocatori dovrebbero rimediarsi i cavoli nell'orticello di casa per arrivare a fine mese? 
Il dubbio persiste...
Il dubbio persiste...
-
chinasky
Il salary cap si elimina in automatico se non si firma un contratto collettivo. Senza quello non ci sono regole fisse sui contratti per i giocatori e il limite spesa sparisce.Dingo wrote: Io non ho capito invece perchè eliminare il salary cap. Perchè quest'anno sarebbe così basso che i giocatori dovrebbero rimediarsi i cavoli nell'orticello di casa per arrivare a fine mese?
Il dubbio persiste...
- Dingo
- Rookie

Quello che non capisco è la connessione tra il desiderio di abolire il salary cup e la grande crisi. Se non sbaglio il salary cup è calcolato sugli introiti dell'NFL, quindi meno sono le entrate, meno le squade possono spendere, meno vengono pagati i giocatori, giusto?chinasky wrote: Il salary cap si elimina in automatico se non si firma un contratto collettivo. Senza quello non ci sono regole fisse sui contratti per i giocatori e il limite spesa sparisce.
Insomma, non penso che i proprietari di certe squadre abbiano un così buon cuore da voler elargire MegaDollari a chiunque. E a meno che non esista un sindacato dei giocatori, non penso che questi potranno fare molto per opporsi al taglio sullo stipendio.
-
multiple
- Pro

Esiste la NFLPA (National Football League Player Association), che e' proprio il sindacato dei giocatori, con cui la lega deve trovare un accordo sul contratto dei giocatori... se non ci fosse una controparte non ci sarebbero problemi, no? :DDingo wrote: E a meno che non esista un sindacato dei giocatori, non penso che questi potranno fare molto per opporsi al taglio sullo stipendio.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Alvise
- Pro

Per me ce l'ho zampino di elena.
-
hell_en
- Senior

cioè, non mi sposo neanche nel 2012??! eccheccazzo....
mi è già stato preannunciato che i broncos non andranno al SB neanche la prossima stagione, perchè faranno pena. poi il 2011 si salta...io inizio ad avere una certa età, mica sono superman, non contrasterò la forza di gravità in eterno.
mi è già stato preannunciato che i broncos non andranno al SB neanche la prossima stagione, perchè faranno pena. poi il 2011 si salta...io inizio ad avere una certa età, mica sono superman, non contrasterò la forza di gravità in eterno.
in pieno spirito carnascialesco, eh?Alvise wrote: Per me ce l'ho zampino di elena.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
chinasky
Non c'è la volontà di far saltare il salary (a parte forse qualche ricchissimo proprietario), ma se il resto del CBA non piace (e, a quanto pare, non piaceva) e viene fatto saltare non si può dire "ok, salta tutto ma teniamo il salary". Per fare quello ci vorrebbe un accordo firmato che prevedesse il salary. E io non sono così sicuro che i giocatori lo vogliano a tutti i costi il salary cap.Dingo wrote: Quello che non capisco è la connessione tra il desiderio di abolire il salary cup e la grande crisi. Se non sbaglio il salary cup è calcolato sugli introiti dell'NFL, quindi meno sono le entrate, meno le squade possono spendere, meno vengono pagati i giocatori, giusto?
Insomma, non penso che i proprietari di certe squadre abbiano un così buon cuore da voler elargire MegaDollari a chiunque. E a meno che non esista un sindacato dei giocatori, non penso che questi potranno fare molto per opporsi al taglio sullo stipendio.
- Dingo
- Rookie

Non avevo capito che il salary cap era solo un punto del contratto. Sarei curioso di sapere cosa non va in questo accordo...chinasky wrote: Non c'è la volontà di far saltare il salary (a parte forse qualche ricchissimo proprietario), ma se il resto del CBA non piace (e, a quanto pare, non piaceva) e viene fatto saltare non si può dire "ok, salta tutto ma teniamo il salary". Per fare quello ci vorrebbe un accordo firmato che prevedesse il salary. E io non sono così sicuro che i giocatori lo vogliano a tutti i costi il salary cap.
-
Go Colts
- Pro

Ottimo. In un certo senso c'è già stato per me "l'anno senza Nfl", cioè l'anno in cui L'Nfl era solo sulla Rai... stavolta è tabula rasa.