Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
MacGyver
Rookie
Rookie

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Get well soon Wes

Post by MacGyver »

Peyton is no Brady (http://espn.go.com/blog/bostonnew-engla ... s-no-brady):

[...]
For all the stories that were written over the last week about which quarterback was the best of the decade – Brady or Manning – one aspect was overlooked: How Manning would lead the Colts in Super Bowl XLIV.

If you measure a quarterback by how he responds in the pressure moments on the game’s biggest stage, the debate ended with authority tonight.
[...]
:fischia: :metal: :metal: :metal: :metal:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

MacGyver wrote: Peyton is no Brady (http://espn.go.com/blog/bostonnew-engla ... s-no-brady):

[...]
For all the stories that were written over the last week about which quarterback was the best of the decade – Brady or Manning – one aspect was overlooked: How Manning would lead the Colts in Super Bowl XLIV.

If you measure a quarterback by how he responds in the pressure moments on the game’s biggest stage, the debate ended with authority tonight.
[...]
Vabbè ma anche Brady ne ha perso uno...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

e Manning ne ha vinto uno.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

MacGyver wrote: e Manning ne ha vinto uno.
Però non ha mai avuto a disposizione la potenza difensiva che invece aveva Brady nel 2003/2004...
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

MacGyver wrote: e Manning ne ha vinto uno.
Quest'anno ha portato di peso la sua squadra al SB avendo - tranne Freeney e Mathis - una difesa di ragazzotti volenterosi e poco altro e due ricevitori rookie o quasi. E' un giocatore straordinariamente decisivo...il vostro ha le palle, ha classe, etc, etc. ma s'è sempre giovato del lavoro di una difesa dominante, ricca di talento, che indirizzava il corso delle partite. Obiettivamente bisognerebbe riconoscere che c'è differenza.

Poi qualche volta anche a me piace giocare a chi ce l'ha più grosso  :D
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Non facciamo una semplice analisi chi dei due QB è più forte visto che entrambi sono due super,pensiamo anche all'infortunio che TB ha patito,ma allarghiamoci fino alla sideline .
Ecco che secondo me anelli a parte noi abbiamo avuto qualcosa ,certo la difesa ma non solo.
Image
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Doc. J wrote: Non facciamo una semplice analisi chi dei due QB è più forte visto che entrambi sono due super,pensiamo anche all'infortunio che TB ha patito,ma allarghiamoci fino alla sideline .
Ecco che secondo me anelli a parte noi abbiamo avuto qualcosa ,certo la difesa ma non solo.
io credo che brady abbia avuto un supporto maggiore difensivo e anche forse come coaching staff. credo però anche che il talento offensivo dei colts al massimo del potenziale, con harrison ancora lui, con wayne, con clark, con james e poi addai, con quella linea spaventosa, forse nemmeno i pats l'hanno mai avuto.

la differenza sta anche nel fatto che, non ho difficoltà ad ammetterlo, anche perchè è arrivato a vincere molto più giovane, brady in campo ha spesso mostrato (almeno nei play-off) più freddezza e killer istinct rispetto a peyton

ieri sera ne è la riprova. manning ha giocato una gran buona partita, ma il drive della serata l'ha ciccato in pieno. forse poteva capitare anche a brady. forse...
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

sbiri wrote: io credo che brady abbia avuto un supporto maggiore difensivo e anche forse come coaching staff. credo però anche che il talento offensivo dei colts al massimo del potenziale, con harrison ancora lui, con wayne, con clark, con james e poi addai, con quella linea spaventosa, forse nemmeno i pats l'hanno mai avuto.

la differenza sta anche nel fatto che, non ho difficoltà ad ammetterlo, anche perchè è arrivato a vincere molto più giovane, brady in campo ha spesso mostrato (almeno nei play-off) più freddezza e killer istinct rispetto a peyton

ieri sera ne è la riprova. manning ha giocato una gran buona partita, ma il drive della serata l'ha ciccato in pieno. forse poteva capitare anche a brady. forse...
Io continuo a pensare che il killer instinct nasca dal fatto che Brady si poteva giocare i drive sapendo che la difesa avrebbe messo una toppa ad un eventuale errore: a livello mentale è nettamente più facile.

E l'unica volta che Brady ha dovuto fare un drive in cui era obbligato a fare TD è stato intercettato.

E negli ultimi anni, dove l'enfasi dei Pats è andato all'attacco, mi sembra che la casella anelli in quel di Boston sia vuota. Lo stesso Brees gioca ad un livello sublime perchè sa che prima o poi la sua difesa qualcosa produce.

La D# dei Colts ha dimostrato di non saper difendere se non su un'unica fase di gioco. E sembra che Caldwell e soci non lo abbiano ancora capito.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote:

E l'unica volta che Brady ha dovuto fare un drive in cui era obbligato a fare TD è stato intercettato.

sei debole di memoria e di sms  :forza:
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Whatarush wrote: Quest'anno ha portato di peso la sua squadra al SB avendo - tranne Freeney e Mathis - una difesa di ragazzotti volenterosi e poco altro e due ricevitori rookie o quasi. E' un giocatore straordinariamente decisivo...il vostro ha le palle, ha classe, etc, etc. ma s'è sempre giovato del lavoro di una difesa dominante, ricca di talento, che indirizzava il corso delle partite. Obiettivamente bisognerebbe riconoscere che c'è differenza.

Poi qualche volta anche a me piace giocare a chi ce l'ha più grosso  :D
Sono d'accordo con te. Se Brady avesse vinto anche nel 2007, dopo quell'anno strepitoso, forse oggi la storia sarebbe diversa, però purtroppo nell'anno in cui si è puntato forte su di lui siamo arrivati a 30 secondi dall'obiettivo...
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Doc. J wrote: sei debole di memoria e di sms  :forza:
Ai playoff, oltre al TD con cui ha accorciato le distanze contro i Chargers nel 2006, quali drive vincenti con l'obbligo del TD ha dovuto fare?

Vado a memoria:
2001 - tuck rule e FG vincente di Vinatieri contro i Raiders (difesa che riesce a ridare la palla a Brady dopo che sul drive per andare a pareggiare aveva prodotto un ottimo 3&out) + championship giocato da Bledsoe + SB vinto con un FG dopo che 7 dei 17 punti li ha messi su la difesa e l'attacco dei Patriots ha generato 6 punti nel secondo tempo
2003 - FG vincente contro i Titans (Brady prende palla dopo il pareggio a 8 dalla fine della partita e fa fumble, poi 3&out forzato dalla difesa, palla a Brady e si va di punt e la difesa forza un altro 3&out) + dominio contro i Colts nella neve di Foxboro (non mi ricordo il numero di intercetti) + grande SB a livello offensivo di Brady, ma gli è bastato un FG nell'ultimo drive
2004 - dominio totale della D# sui Colts al divisional + partita dominata contro gli Steelers (Big Ben con 3 intercetti) + difesa che domina gli Eagles (3 intercetti per McNabb)
2005 - partita dominata coi Raiders + partitaccia contro i Broncos
2006 - dominio contro i Jets, partita contro i Chargers girata sul fumble dopo l'intercetto subito da Brady + intercetto su drive decisivo contro i Colts
2007 - vittoria facile con Jaguars e Chargers + Super Bowl contro i Giants
2009 - partitaccia contro i Ravens

Mi dimentico qualcosa?  :gogogo:

Si vede che non ho niente da fare...  :01:
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

facile ricordarsi solo quello che non è riuscito a rimontare prova a fare il contrario!!!,e poi non mi trascinare in polemiche che non voglio entrare,visto che tu non reggi Brady e io stimo Manning,per DIANA!!
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Doc. J wrote: facile ricordarsi solo quello che non è riuscito a rimontare prova a fare il contrario!!!,e poi non mi trascinare in polemiche che non voglio entrare,visto che tu non reggi Brady e io stimo Manning,per DIANA!!
Elencami tutte le rimonte vincenti di Brady solitario. Senza che la D# gli abbia dovuto dare la palla in mano una volta in più.

E parlo di playoff.
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Elencami tutte le rimonte vincenti di Brady solitario. Senza che la D# gli abbia dovuto dare la palla in mano una volta in più.

E parlo di playoff.
Te le elenco a 4 occhi ,non ho tempo ,e poi ti ripeto non voglio sta polemica di chi è il più forte altrimenti ti potrei ricoprire di ciorda....,facinoroso :forza: :lol2:

il tuo sms mi è arrivato due ore fa. :lol2:
Last edited by Doc. J on 08/02/2010, 17:48, edited 1 time in total.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

MacGyver wrote: Peyton is no Brady (http://espn.go.com/blog/bostonnew-engla ... s-no-brady):

[...]

[...]
accozzaglia di puttanate e luoghi comuni...
fortuna che qualche tifoso new england obiettivo ha ricordato come stavano davvero le cose
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked