Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

sbiri wrote: credo che anche marlin jackson sia in scadenza

il fatto è che noi ragioniamo, mi sa, da un punto di vista che non va d'accordo con le scelte della franchigia

caldwell comunque prosegue nel percorso di dungy, nel bene e nel male, e con questa benedetta cover 2 (tampa 2) si usano giocatori piccoli e veloci. da quanti anni non si vede un cb alto e potente? io non me lo ricordo

lo stesso vale per i LB. con questa filosofia ce ne vorranno sempre due a bloccare un colston, solo che bisogna arrivare in fretta. io faccio fatica a pensare che adesso si cambi tutto e si imposti una filosofia diversa da questa. abbiamo appensa perso il sb, non chiuso 6-10

non so esattamente cosa cambierei, dobbiamo prima far passare la delusione

Filosofia che ha portato ad un Super Bowl in cui abbiamo affrontato le seguenti squadre prima dei Bears: Chiefs (squadra scarsa), Ravens (squadra senza attacco), Patriots (unica partita memorabile).
I Bears si sono auto annichiliti e nemmeno al Grande Ballo abbiamo fatto una gran figura.

Onestamente, credo che la filosofia attuale abbia portato al nulla o quasi. E continuare lungo questa strada vorrà dire vincere 10+ partite in RS e non portare niente a casa a Gennaio... Proprio il continuare a dominare in RS, non fa cambiare nulla al management. E probabilmente quel SB XLI rimarrà l'unico dei Colts per molti e molti anni, perchè una volta che si ritirerà il #18 non arriveremo nemmeno ai playoff.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Peyton_Manning18 wrote: Filosofia che ha portato ad un Super Bowl in cui abbiamo affrontato le seguenti squadre prima dei Bears: Chiefs (squadra scarsa), Ravens (squadra senza attacco), Patriots (unica partita memorabile).
I Bears si sono auto annichiliti e nemmeno al Grande Ballo abbiamo fatto una gran figura.

Onestamente, credo che la filosofia attuale abbia portato al nulla o quasi. E continuare lungo questa strada vorrà dire vincere 10+ partite in RS e non portare niente a casa a Gennaio... Proprio il continuare a dominare in RS, non fa cambiare nulla al management. E probabilmente quel SB XLI rimarrà l'unico dei Colts per molti e molti anni, perchè una volta che si ritirerà il #18 non arriveremo nemmeno ai playoff.
nel momento in cui hanno affidato la squadra a caldwell era evidente che la strada sarebbe stata quella, la vedo dura che dopo una stagione strepitosa fino a ieri, rivoluzionino tutto
Peyton_Manning18
Pro
Pro

sbiri wrote: nel momento in cui hanno affidato la squadra a caldwell era evidente che la strada sarebbe stata quella, la vedo dura che dopo una stagione strepitosa fino a ieri, rivoluzionino tutto
Lo so. Ne sono perfettamente cosciente e so già che andremo su un WR al prossimo draft.  :D

Quello che voglio dire è che mi fa specie che nè Polian, nè Irsay si accorgano del fatto che questa squadra ai playoff non vale praticamente "nulla".
#chuckstrong
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

le valutazioni alla spacco tutto, legittime in questi momenti, le avevo fatte anche io dopo il divisional perso con gli stillers nel 2006, ma l'anno dopo abbiamo vinto quel benedetto titolo

potresti avere ragione, ma le scelte vanno fatte a mente fredda
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

Peyton_Manning18 wrote: Lo so. Ne sono perfettamente cosciente e so già che andremo su un WR al prossimo draft.  :D

Quello che voglio dire è che mi fa specie che nè Polian, nè Irsay si accorgano del fatto che questa squadra ai playoff non vale praticamente "nulla".
se prendiamo un wr cambio squadra
Peyton_Manning18
Pro
Pro

sbiri wrote: se prendiamo un wr cambio squadra
Comincia a sondare il terreno delle altre comunità di tifo...  :gazza:
#chuckstrong
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

PEYTON SI E' CAGATO SOTTO. IL VECCHIO TOM BRADY QUEL DRIVE FACEVA TD, NON INTERCETTO. E POI MAGARI SI VINCEVA IN OT.
CI HANNO FOTTUTO LUI, STOVER, E QUEL CHALLENGE DI MERDA SULLA TRASFORMAZIONE.

La squadra c'è, ma l'abbiamo presa nel culo... SAINTS DI MERDA....
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Go Colts wrote: PEYTON SI E' CAGATO SOTTO. IL VECCHIO TOM BRADY QUEL DRIVE FACEVA TD, NON INTERCETTO. E POI MAGARI SI VINCEVA IN OT.
Si, Brady faceva TD come lo fece contro di voi tre anni fa... :roll:
Stover è l'unico kicker ad aver mai sbagliato un FG dall 51, che sono praticamente automatici... :roll:
Ed effettivamnete gli arbitri vi hanno rubato la partita... :roll:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Go Colts wrote: PEYTON SI E' CAGATO SOTTO. IL VECCHIO TOM BRADY QUEL DRIVE FACEVA TD, NON INTERCETTO. E POI MAGARI SI VINCEVA IN OT.

Ha insultato i Saints, io direi che ci può scappare il ban  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Potete bannare questo utente? Non rispetta la netiquette, utilizza un linguaggio non appropriato e non è apprezzato per nessuno dei suoi commenti.

Ritengo che questa comunità possa fare tranquillamente a meno della sua presenza.  :gazza:
#chuckstrong
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

A far finta di essere sportivo è facile se non ne sei coinvolto. I Patriots di Brady non erano (specialmente quelli del 16-0) la squadra più odiata della lega? e allora che c'è di strano? Ci hanno rubato la partita, se attaccavamo sul 22-17 cambiava tutto... e quell'onside kick è allucinante.... Stover non ha la gamba, quei 3 punti pesano un sacco. Se conti quelli più i 2 della trasformazione, il meno 7 diventa meno 2, la storia sarebbe strata diversa. 
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Go Colts wrote: A far finta di essere sportivo è facile se non ne sei coinvolto. I Patriots di Brady non erano (specialmente quelli del 16-0) la squadra più odiata della lega? e allora che c'è di strano? Ci hanno rubato la partita, se attaccavamo sul 22-17 cambiava tutto... e quell'onside kick è allucinante.... Stover non ha la gamba, quei 3 punti pesano un sacco. Se conti quelli più i 2 della trasformazione, il meno 7 diventa meno 2, la storia sarebbe strata diversa. 
Potrei ribattere su tutto come tutti gli utenti qua presenti, ma anch'io tiro dritto. L'unica curiosità che mi voglio togliere è perchè dici "quel challenge di merda"?
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Non era assolutamente da cambiare la decisione, una decisione che non sta ne in cielo ne in terra, un challenge di merda.... dove ci hanno rubato la partita
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Go Colts wrote: Non era assolutamente da cambiare la decisione, una decisione che non sta ne in cielo ne in terra, un challenge di merda.... dove ci hanno rubato la partita
la palla a me sembrava dentro la endzone quindi chiamata giusta delle zebre :penso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Go Colts wrote: Non era assolutamente da cambiare la decisione, una decisione che non sta ne in cielo ne in terra, un challenge di merda.... dove ci hanno rubato la partita
Penso che la decisione era sacrosanta..se poi bisogna trovare complotti da tutte le parti..forse è meglio tornare al calcio non credi? :thumbup:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Post Reply