Re: Super Bowl XLIV: Indianapolis Colts vs New Orleans Saints

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ind.gif[/img]
52
50%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nor.gif[/img]
52
50%

Total votes: 104

assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

ston78 wrote: Onore a NO  :applauso:
Credo che grandissimo merito della vittoria vada allo special team che ha fatto una partita pazzesca costringendo Indy a partire sempre e abbondantemente dentro le proprie venti, che ha messo a segno tre FG da più di 40 yds e che recuperando il calcio di inizio secondo tempo ha definitivamente combinato l'inerzia della partita.
Spero che ora non iniziamo a mettere in discussione Payton che a mio avviso anche ieri ha dimostrato di essere un QB mostruoso.
Resto comunque con la convinzione che la squadra più forte e completa delle 32 era Minnesota.. ma questo sport è meraviglioso anche per questo.
Sono d'accordo con te, ma fortunatamente Childress allena i Vikings, e grazie a Dio li allenerà anche l'anno prossimo.
E poi ringraziamo gli dèi del football, che evidentemente non volevano dare a Favre un anello che definire uno sputo in faccia a Green Bay sarebbe poco.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Oh, a fine carriera si conteranno i titoli (primis), poi i drive vincenti, qualche record ecc... dubito che di Brady si dirà "dopo l'infortunio ha fatto zero" o "con il super attacco non ha vinto"... però va bene, dai, per me chi vince ha sempre ragione, comunque si voglia girare la frittata. Come assioma dico che è pazzesco, da quello che si è visto in campo, che sia finita con uno scarto di 14 punti.
china però dai che c'entra... gli anelli vogliono dire tanto ma non tutto. dilfer ha lo stesso numero di anelli di steve young, ben ne ha addirittura uno in più. solo che quello che lavora per espn aveva a che fare con i cowboys ogni anno e, al ballo, ha lanciato 6 (SEI) TD, gli altri due diciamo che hanno avuto un aiutino maggiore dalla difesa (e la riprova c'è stata quest'anno. grandissima stagione di ben, drive vincenti, partite da 300 yards, ecc... però difesa molto sottotono e playoffs in poltrona). la stessa cosa si può dire per la coppia Brady-BB, dipinti da tutti come i geni di questo gioco, invincibili, quelli che vorresti quando si decide la partita, ecc... poi però vai un attimo ad analizzare meglio e ti accorgi che senza ty law, senza bruschi e vrabel al meglio, con harrison e seymour qualche hanno più vecchi, hanno vinto lo stesso numero di anelli dei texans.
non si può astrarre un giocatore dalle contingenze, altrimenti si fa passare per eroe uno che ti fa il drive vincente ma ha fatto schifo tutta la partita (e non mi riferisco a roethlisberger prima che pandu salti su come al suo solito), rispetto ad uno che occupa l'intero podio nella classifica dei super bowl con più yards lanciate, ma ha avuto la sfiga di essere 1-2 in queste partite
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

Peyton_Manning18 wrote: Erano le classiche espressioni di Manning degli ultimi anni. Di quello che sa che deve portarsi la squadra sulle spalle, ma che vorrebbe essere aiutato nel farlo. Io continuo a ripetere che non so come questa squadra, nettamente più debole di altre, sia arrivata al Super Bowl. Abbiamo sfruttato tutti i disastri delle favorite, ma prima o poi ci dovevamo schiantare contro il muro.
assolutamente ritengo di no
puoi essere contrariato ma è una cosa
essere nervoso perché le cose (pensi) ti stiano scivolando è un altro conto
il manning del primo tempo è stato stellare
ho visto pure passaggi lanciati di proposito malamente quando ha visto che la situazione non era propizia

insomma, prima di quel drive da suo tifoso ero contrariatissimo
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

ferrari wrote: assolutamente ritengo di no
puoi essere contrariato ma è una cosa
essere nervoso perché le cose (pensi) ti stiano scivolando è un altro conto
il manning del primo tempo è stato stellare
ho visto pure passaggi lanciati di proposito malamente quando ha visto che la situazione non era propizia

insomma, prima di quel drive da suo tifoso ero contrariatissimo
Mi piacerebbe come fai ad essere convinto dello stato d'animo di Peyton Manning. Vabbè, saprai cose che io non posso sapere.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
steve
Pro
Pro

Post by steve »

mr.kerouac wrote: china però dai che c'entra... gli anelli vogliono dire tanto ma non tutto. dilfer ha lo stesso numero di anelli di steve young, ben ne ha addirittura uno in più. solo che quello che lavora per espn aveva a che fare con i cowboys ogni anno e, al ballo, ha lanciato 6 (SEI) TD, gli altri due diciamo che hanno avuto un aiutino maggiore dalla difesa (e la riprova c'è stata quest'anno. grandissima stagione di ben, drive vincenti, partite da 300 yards, ecc... però difesa molto sottotono e playoffs in poltrona). la stessa cosa si può dire per la coppia Brady-BB, dipinti da tutti come i geni di questo gioco, invincibili, quelli che vorresti quando si decide la partita, ecc... poi però vai un attimo ad analizzare meglio e ti accorgi che senza ty law, senza bruschi e vrabel al meglio, con harrison e seymour qualche hanno più vecchi, hanno vinto lo stesso numero di anelli dei texans.
non si può astrarre un giocatore dalle contingenze, altrimenti si fa passare per eroe uno che ti fa il drive vincente ma ha fatto schifo tutta la partita (e non mi riferisco a roethlisberger prima che pandu salti su come al suo solito), rispetto ad uno che occupa l'intero podio nella classifica dei super bowl con più yards lanciate, ma ha avuto la sfiga di essere 1-2 in queste partite
ti riferisci a tyree? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

steve wrote: ti riferisci a tyree? :forza:
assolutamente no... anzi, tyree aveva ricevuto anche il TD precedente :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

mr.kerouac wrote: china però dai che c'entra... gli anelli vogliono dire tanto ma non tutto. dilfer ha lo stesso numero di anelli di steve young, ben ne ha addirittura uno in più. solo che quello che lavora per espn aveva a che fare con i cowboys ogni anno e, al ballo, ha lanciato 6 (SEI) TD, gli altri due diciamo che hanno avuto un aiutino maggiore dalla difesa (e la riprova c'è stata quest'anno. grandissima stagione di ben, drive vincenti, partite da 300 yards, ecc... però difesa molto sottotono e playoffs in poltrona). la stessa cosa si può dire per la coppia Brady-BB, dipinti da tutti come i geni di questo gioco, invincibili, quelli che vorresti quando si decide la partita, ecc... poi però vai un attimo ad analizzare meglio e ti accorgi che senza ty law, senza bruschi e vrabel al meglio, con harrison e seymour qualche hanno più vecchi, hanno vinto lo stesso numero di anelli dei texans.
guarda.. ottimo commmento, c'è poco da dire
se ti riferisci a Warner..
ma sa che rivedendo i primi drive di quel SB tanto per vedere se la difesa dei Patriots conoscesse gli schemi dei RAMS (in poche parole.. I-Formation, snap della palla e tutti i linebacker che arretrato a difendere sul lancio ancor prima che Warner faccia la finta di play action! e poi chiaramente ha lanciato) ho rivisto l'intercetto (il primo..)
Ebbene, c'era una sorte di face mask
se l'arbitro avesse fischiato il fallo avrei scommesso 100.000 euro che quella partita i patriots nn l'avrebbero ripresa
mai

in definitiva:
a) nella vita ci vuole fortuna
se Childress avesse gestito meglio il finale e gli arbitri avessero fatto il loro dovere a quest'ora avremmo commentato minnesota-indy e non NO
oh, e l'intercetto di Brees nei supplementari dove lo mettiamo?
graziato dal difensore.. peggio per i vikings!
In tema di Patriots.. oltre alla vittoria non meritata contro i RAMS ci fu il regalo di Karney nel loro secondo SB
nn so come sarebbe finita quella partita ai supplementari..
il loro terzo sb invece fu superbo (poco da diire!) ma con un Mcnabb che per la tensione nervosa perse la voce

b) ad ogni buon conto.. nel finale di gara devi essere lucido
però voglio pure aggiungere che ci sono atleti che si trovano più a loro agio in questo singolo momento di una loro carriera piuttosto che in altri
sembra una bestemmia ma ce ne sono di atleti con questa stoffa particolare

c) forse abbiamo il mito del superman
Montana è superman mentre Manning uno qualunque
oh, si vedeva che manning nn ci stava con la testa.. ma da qua ad adombrargli una carriera ce ne passa

d) serve sempre da lezione ricordarsi che nella vita ci sono situazioni
e chi è fortunato e bravo a coglierle se le prende
ma da qua a dividere diavoletti e angiolette ce ne passa
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ferrari wrote: guarda.. ottimo commmento, c'è poco da dire
ma sa che rivedendo i primi drive di quel SB tanto per vedere se la difesa dei Patriots conoscesse gli schemi dei RAMS (in poche parole.. I-Formation, snap della palla e tutti i linebacker che arretrato a difendere sul lancio ancor prima che Warner faccia la finta di play action! e poi chiaramente ha lanciato) ho rivisto l'intercetto (il primo..)
se l'arbitro avesse fischiato il fallo avrei scommesso 100.000 euro che quella partita i patriots nn l'avrebbero ripresa
mai

in definitiva:
se Childress avesse gestito meglio il finale e gli arbitri avessero fatto il loro dovere a quest'ora avremmo commentato minnesota-indy e non NO
In tema di Patriots.. oltre alla vittoria non meritata contro i RAMS ci fu il regalo di Karney nel loro secondo SB
il loro terzo sb invece fu superbo (poco da diire!) ma con un Mcnabb che per la tensione nervosa perse la voce

però voglio pure aggiungere che ci sono atleti che si trovano più a loro agio in questo singolo momento di una loro carriera piuttosto che in altri

oh, si vedeva che manning nn ci stava con la testa.. ma da qua ad adombrargli una carriera ce ne passa

kasay... e mi è rimasto qua quel pallone buttato fuori  :disgusto:
mr.kerouac wrote: assolutamente no... anzi, tyree aveva ricevuto anche il TD precedente :notworthy:
avevo letto partita invece che drive :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

ferrari wrote: guarda.. ottimo commmento, c'è poco da dire
mai

in definitiva:

Rimango sempre più sbalordito dalla sicurezza dei tuoi giudizi sullo stato di Manning.  :notworthy:
#chuckstrong
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

Peyton_Manning18 wrote: Rimango sempre più sbalordito dalla sicurezza dei tuoi giudizi sullo stato di Manning.  :notworthy:
oh, alla fine è andato in confusione e buonanotte Colts
ma era la mia impressione nel vederlo
probabilmente avrai ragione pure te.. ma insomma, non credo avesse avuto questa faccia nei suoi tempi migliori!
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

steve wrote: kasay... e mi è rimasto qua quel pallone buttato fuori  :disgusto:

avevo letto partita invece che drive :forza:
sì, Kasay.. ancora oggi ho anch'io il disgusto per quell'errore.. si può sbagliare per carità ma quanti hanno commesso questo tipo di errore in un SB?

così come si discuteva dell'errore di Stover dalle 51 yds.. ma è facile segnare da quella distanza?
mah
Peyton_Manning18
Pro
Pro

ferrari wrote: oh, alla fine è andato in confusione e buonanotte Colts
ma era la mia impressione nel vederlo
probabilmente avrai ragione pure te.. ma insomma, non credo avesse avuto questa faccia nei suoi tempi migliori!
Ha sbagliato un passaggio dove anche l' #87 si deve essere perso qualcosa. Il drive prima aveva portato a spasso la difesa dei Saints fino al TD del pareggio. Va bene tutto, ma a volte si vogliono fare delle valutazioni su cose che nessuno conosce.

Ritengo un grosso errore tecnico e di lettura del duo Wayne-Manning. Quel tipo di combinazioni richiede che QB e WR vedano la stessa cosa, nello stesso momento per potersi aggiustare rispetto al difensore. Così non è successo e la partita è andata.
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io vedo Manning ai playoff da 10 anni, l'unico dei nomi che si citano di continuo, e nel complesso, il signore, ha deluso nel 98% dei casi. Si può smentire questo?

Lo so anche io che nel gioco di squadra non si può non considerare il resto del team ma, onestamente, negare il fatto che in postseason Manning abbia spesso giocato sotto le aspettative è assurdo secondo me. Poi è giusto che ognuno mantenga le proprie idee ma la storia e le vittorie qualcosa dicono e una di queste cose è che Peyton ha vinto meno di quanto avrebbe dovuto e pur avendone squadra e possibilità. O no?

Poi stanotte, per carità, si può dire che l'errore non è suo (mah...), ma non credo si possa dire "a parte questo"... non è corretto imho.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

Peyton_Manning18 wrote: Ha sbagliato un passaggio dove anche l' #87 si deve essere perso qualcosa. Il drive prima aveva portato a spasso la difesa dei Saints fino al TD del pareggio. Va bene tutto, ma a volte si vogliono fare delle valutazioni su cose che nessuno conosce.

Ritengo un grosso errore tecnico e di lettura del duo Wayne-Manning. Quel tipo di combinazioni richiede che QB e WR vedano la stessa cosa, nello stesso momento per potersi aggiustare rispetto al difensore. Così non è successo e la partita è andata.

il drive prima.. hai detto bene
sull'errore manning-wayne ci sono commenti?
ci sono state spiegazioni da parte dei due?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Lo so anche io che nel gioco di squadra non si può non considerare il resto del team ma, onestamente, negare il fatto che in postseason Manning abbia spesso giocato sotto le aspettative è assurdo secondo me. Poi è giusto che ognuno mantenga le proprie idee ma la storia e le vittorie qualcosa dicono e una di queste cose è che Peyton ha vinto meno di quanto avrebbe dovuto e pur avendone squadra e possibilità. O no?
ma questo assolutamente, è anche vero però che spesso ha perso contro squadre più complete e forti della sua. (a parte pitt e san diego negli scorsi due anni)

Image
Post Reply