Filosofia che ha portato ad un Super Bowl in cui abbiamo affrontato le seguenti squadre prima dei Bears: Chiefs (squadra scarsa), Ravens (squadra senza attacco), Patriots (unica partita memorabile).sbiri wrote: credo che anche marlin jackson sia in scadenza
il fatto è che noi ragioniamo, mi sa, da un punto di vista che non va d'accordo con le scelte della franchigia
caldwell comunque prosegue nel percorso di dungy, nel bene e nel male, e con questa benedetta cover 2 (tampa 2) si usano giocatori piccoli e veloci. da quanti anni non si vede un cb alto e potente? io non me lo ricordo
lo stesso vale per i LB. con questa filosofia ce ne vorranno sempre due a bloccare un colston, solo che bisogna arrivare in fretta. io faccio fatica a pensare che adesso si cambi tutto e si imposti una filosofia diversa da questa. abbiamo appensa perso il sb, non chiuso 6-10
non so esattamente cosa cambierei, dobbiamo prima far passare la delusione
I Bears si sono auto annichiliti e nemmeno al Grande Ballo abbiamo fatto una gran figura.
Onestamente, credo che la filosofia attuale abbia portato al nulla o quasi. E continuare lungo questa strada vorrà dire vincere 10+ partite in RS e non portare niente a casa a Gennaio... Proprio il continuare a dominare in RS, non fa cambiare nulla al management. E probabilmente quel SB XLI rimarrà l'unico dei Colts per molti e molti anni, perchè una volta che si ritirerà il #18 non arriveremo nemmeno ai playoff.