Letta ieri sera prima della partita, le ultime righe scritte da King Dain...vi danno come possibili vincitori.saints68 wrote: Allora vado a rileggermi la guida perche'non mi ricordo si puntasse sui Santi.
Magari ricordo male.
Re: the SAINTS are coming
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Dave the Brave
- Rookie

Complimenti a voi 
Se mi giocavo il pronostico di inizio stagione aaaaaaaah
Se mi giocavo il pronostico di inizio stagione aaaaaaaah
- saints68
- Senior

Ti credo Aza.
Occasione per rileggere chi ne azzeccate di piu'.
Io mi vedevo come gli altri anni,al 50% piu' o meno.
Gregg Williams ha scombussolato la mia personale prewiew.
Occasione per rileggere chi ne azzeccate di piu'.
Io mi vedevo come gli altri anni,al 50% piu' o meno.
Gregg Williams ha scombussolato la mia personale prewiew.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Complimenti, vittoria strameritata.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
xchè noi col futbol ci attacchiamo parecchioazazel wrote: Quella di playit sì....
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Non me ne volere, se aspetto i Browns... :lol2:mr.kerouac wrote: ebbasta tirare in mezzo ohio state in ogni cosa dio mio :D
Qui no. Sul mio blog, si. :gazza:pandu86 wrote: nn mi sembra che sia venuto a congratularsi per Dick LeBeau però :gazza:
No, ma mi ha innervosito più che altro quando ha ironizzato sul "THE Ohio State University", cosa che fra l'altro aveva già fatto rosicare mezza America l'anno scorso con Santonio Holmes. Evidentemente Gotta sarà caduto in qualche sito di haters che negli ultimi giorni giravano sul web e s'è accodato facendo un riferimento inutile.Whatarush wrote: Fan ha visto buona parte della partita sulla RAI -che già di per sè è una sofferenza - e a un certo punto s'è sentito dire da Gotta che Jenkins era il peggior DB in campo :lol2:
Su Jenkins era prevenuto. La secondaria e nel complesso la difesa dei Saints è migliorata nel secondo tempo con il suo ingresso dove ha portato più solidità degli altri CBs. Ha giocato bene in run defense forzando continuamente corse interne, ha stoppato alcuni screen, non ha sofferto alcun ricevitore e ha coperto bene nello slot. Inoltre stava per chiudere il match con qualche minuto di anticipo con un quasi intercetto in tuffo. Senza offesa per Jabari Green, ma non è capace di placcare.
Scusate, fine OT. Complimenti ai Saints. :D
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Complimenti ai Saints, sono contentissimo per la loro vittoria. Per la città, per tutto quello che ha passato negli ultimi anni, per la squadra, una delle più sfigate di sempre, per Brees, il mio QB favorito in questo momento, per Peyton, che avrà una faccia da schiaffi ma è un signor HC.
Who Dat?
Who Dat?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ecco, mi puoi spiegare questa? In effetti io non ho capito quel discorso che i tifosi usano THE per sottolineare la loro "singolarità"...TheFan17 wrote: No, ma mi ha innervosito più che altro quando ha ironizzato sul "THE Ohio State University", cosa che fra l'altro aveva già fatto rosicare mezza America l'anno scorso con Santonio Holmes. Evidentemente Gotta sarà caduto in qualche sito di haters che negli ultimi giorni giravano sul web e s'è accodato facendo un riferimento inutile.
Mi accodo: Jenkins ha fatto proprio una buonissima partita, evidenziata peraltro dal fatto che Manning ad un certo punto a iniziato a testarlo pesantemente ma lui non è mai andato in reale affanno, Greer è molto buono nelle copertura ma in effetti, anche a causa del fisico, pecca un pò nella fase di tackling; Malcolm mi sa che ha avuto il classico anno da rookie per un CB, ma sarà un discreto upgrade per questa difesa nei prossimi anni.TheFan17 wrote: Su Jenkins era prevenuto. La secondaria e nel complesso la difesa dei Saints è migliorata nel secondo tempo con il suo ingresso dove ha portato più solidità degli altri CBs. Ha giocato bene in run defense forzando continuamente corse interne, ha stoppato alcuni screen, non ha sofferto alcun ricevitore e ha coperto bene nello slot. Inoltre stava per chiudere il match con qualche minuto di anticipo con un quasi intercetto in tuffo. Senza offesa per Jabari Green, ma non è capace di placcare.
Join the third.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Complimenti per la vittoria!
Tracy Porter again..
Tracy Porter again..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- crazytuna
- Rookie

Ragazzi che figata...davvero...per aver vinto, per come si è vinto, per tutta la grandissima stagione...
Partita bellissima...quattro ore di football giocato alla grande...a chi dice (leggevo nel live) che non è stato un SB emozionante, faccio notare, senza pretendere per questo che cambi opinione, che è stato un SB percorso da una tensione costante, con pochissimi errori, con i nervi a fior di pelle e la sensazione di essere su una sottilissima lastra di ghiaccio che per quanto le tue evoluzioni sui pattini fossero perfette poteva rompersi sotto l'una o l'altra squadra. I Colts non potevano giocare molto meglio di così e questo rende l'impresa dei Saints eccezionale...si sono superati e hanno vinto sopratutto per meriti propri.
Su Sean Payton genio, folle o coglione? Non voglio porre la questione in questi termini...non sono un giornalista e il sensazionalismo non è compito mio...non lo giudico da una chiamata...certo lui ha dimostrato di non avere paura, di voler vincere e di essere disposto a giocarsi la reputazione...è il suo stile e vale come tanti altri purchè sia coerente...in anni meno fortunati certe scelte pagheranno meno come per tutti i coach. La sua grandezza sta più nel progetto che ha messo su nel tempo, l'aver vinto un bel po' di scommesse, tassandosi per prendere Gregg Williams per es. o aver coinvolto tutti i giocatori che quando sono stati chiamati hanno dato il massimo, per aver lavorato bene in off season e creato una squadra fondata sulla fiducia reciproca che, anche se non lo posso provare, per me c'è e si vede quando gioca.
Certo ieri la sua mano si è vista...se avessimo preso il FG sul 4° down PM avrebbe avuto due drive consecutivi con tutto il tempo necessario, che nella peggiore delle ipotesi avrebbero potuto dare 14 punti...potenzialmente spaccapartita...pericolosissimo per noi...invece siamo stati bravi a riprendere subito i 3 pt “sacrificati” e poi beh quell'onside kick...insomma quando PM ha riavuto la palla non era per la fuga ma per restare in partita.
Quella giocata ha caricato la squadra ha permesso all'attacco di andare in ritmo ed è stato bellissimo vedere che dall'equilibrio siamo venuti fuori noi alla grande con l'intercetto letale al momento giusto.
Brees, eccezionale, non voglio neanche discutere di che posto abbia nelle classifiche dei QB...me ne sbatto e se ne sbatte anche lui e questo mi fa impazzire...si vede che è un uomo squadra, che non gioca per fare il fenomeno (ha tenuto a 0 gli errori ai PO) e questo è un valore che va al di la dei numeri (sui quali peraltro ha ben poco da dimostrare).
Lui è il mio QB e me lo tengo strettissimo.
PT, è un mio pallino, manda culo a terra sempre due uomini e solo dal terzo in poi puoi pensare di fermarlo, bellissimi TD di prepotenza e 1 fumble in tutta la stagione.
E' stato bellissimo correre con Porter.
Gli Special Team come sempre quest'anno, hanno fatto meglio degli avversari, e anche oggi sono stati decisivi.
Partita bellissima...quattro ore di football giocato alla grande...a chi dice (leggevo nel live) che non è stato un SB emozionante, faccio notare, senza pretendere per questo che cambi opinione, che è stato un SB percorso da una tensione costante, con pochissimi errori, con i nervi a fior di pelle e la sensazione di essere su una sottilissima lastra di ghiaccio che per quanto le tue evoluzioni sui pattini fossero perfette poteva rompersi sotto l'una o l'altra squadra. I Colts non potevano giocare molto meglio di così e questo rende l'impresa dei Saints eccezionale...si sono superati e hanno vinto sopratutto per meriti propri.
Su Sean Payton genio, folle o coglione? Non voglio porre la questione in questi termini...non sono un giornalista e il sensazionalismo non è compito mio...non lo giudico da una chiamata...certo lui ha dimostrato di non avere paura, di voler vincere e di essere disposto a giocarsi la reputazione...è il suo stile e vale come tanti altri purchè sia coerente...in anni meno fortunati certe scelte pagheranno meno come per tutti i coach. La sua grandezza sta più nel progetto che ha messo su nel tempo, l'aver vinto un bel po' di scommesse, tassandosi per prendere Gregg Williams per es. o aver coinvolto tutti i giocatori che quando sono stati chiamati hanno dato il massimo, per aver lavorato bene in off season e creato una squadra fondata sulla fiducia reciproca che, anche se non lo posso provare, per me c'è e si vede quando gioca.
Certo ieri la sua mano si è vista...se avessimo preso il FG sul 4° down PM avrebbe avuto due drive consecutivi con tutto il tempo necessario, che nella peggiore delle ipotesi avrebbero potuto dare 14 punti...potenzialmente spaccapartita...pericolosissimo per noi...invece siamo stati bravi a riprendere subito i 3 pt “sacrificati” e poi beh quell'onside kick...insomma quando PM ha riavuto la palla non era per la fuga ma per restare in partita.
Quella giocata ha caricato la squadra ha permesso all'attacco di andare in ritmo ed è stato bellissimo vedere che dall'equilibrio siamo venuti fuori noi alla grande con l'intercetto letale al momento giusto.
Brees, eccezionale, non voglio neanche discutere di che posto abbia nelle classifiche dei QB...me ne sbatto e se ne sbatte anche lui e questo mi fa impazzire...si vede che è un uomo squadra, che non gioca per fare il fenomeno (ha tenuto a 0 gli errori ai PO) e questo è un valore che va al di la dei numeri (sui quali peraltro ha ben poco da dimostrare).
Lui è il mio QB e me lo tengo strettissimo.
PT, è un mio pallino, manda culo a terra sempre due uomini e solo dal terzo in poi puoi pensare di fermarlo, bellissimi TD di prepotenza e 1 fumble in tutta la stagione.
E' stato bellissimo correre con Porter.
Gli Special Team come sempre quest'anno, hanno fatto meglio degli avversari, e anche oggi sono stati decisivi.
- sco14
- Rookie

complimenti ragazzi...bravi...da vikingo vi faccio i complimenti perchè ve lo siete meritato, era giusto così e basta.....non so cosa ne pensate ma secondo me siete diventati campioni quando ci avete "battuto" al championship, vincerlo in quel modo, in quella situazione, contro favre con annessi e connessi vi ha dato la spinta per fare l'impresa.....complimenti ancora saints!!!
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
-
Pablets
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Comunque Sean Payton si è davvero giocato mezza carriera con una chiamata. Se fosse andata male?
Però ha dimostrato coraggio e lucidità, in un Super Bowl, non è facile. La giustizia divina sportiva lo ha premiato, a mio avviso giustamente perchè è sempre più facile perdere in modo conservativo che perdere azzardando. Ma si tratta sempre e comunque di sconfitta. E forse è questo che ha fatto scattare in Payton la scintilla.
Da quell'onside kick i Saints hanno segnato il loro primo TD e non si sono più fermati.
Però ha dimostrato coraggio e lucidità, in un Super Bowl, non è facile. La giustizia divina sportiva lo ha premiato, a mio avviso giustamente perchè è sempre più facile perdere in modo conservativo che perdere azzardando. Ma si tratta sempre e comunque di sconfitta. E forse è questo che ha fatto scattare in Payton la scintilla.
Da quell'onside kick i Saints hanno segnato il loro primo TD e non si sono più fermati.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oltre all'onside kick tutta la serata di Sean Payton è stata sopra le righe!Pablets wrote: Comunque Sean Payton si è davvero giocato mezza carriera con una chiamata. Se fosse andata male?
Secondo me ha sbagliato solo la chiamata sul 3&goal dove doveva andare dritto e forte - che poi è diventata un 4&goal che non ha portato a nulla - e basta, per non parlare del game plan della gara dove solo al primo lancio Brees è andato in profondità per poi cercare sempre i suoi ricevitori liberi nel breve e nel medio!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- crazytuna
- Rookie

D'accordo...poi ho sempre pensato che per diventare campioni nello sport evitare le squadre più forti non sia un vantaggio...qualche sfida vera la devi affrontare per crescere...o comunque mi piace vincere così...poi ogni tanto qualcuna ce la fa schivando tutto ma sono eccezioni.sco14 wrote: complimenti ragazzi...bravi...da vikingo vi faccio i complimenti perchè ve lo siete meritato, era giusto così e basta.....non so cosa ne pensate ma secondo me siete diventati campioni quando ci avete "battuto" al championship, vincerlo in quel modo, in quella situazione, contro favre con annessi e connessi vi ha dato la spinta per fare l'impresa.....complimenti ancora saints!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
I Saints hanno dimostrato di essere i più forti...dalla prima partita fino al Super Bowl, togliendo le passeggiatine che si sono fatte nelle ultime 3-4 di Regular Season.
Giusto così...squadra forte, attacco formidabile, difesa che nel momento giusto piazza la giocata chiave...peccato che l'HC sia da prendere a schiaffi ma ieri con l'Onside Kick ha fatto la chiamata che ha girato la gara...merito a lui.
Complimenti
Giusto così...squadra forte, attacco formidabile, difesa che nel momento giusto piazza la giocata chiave...peccato che l'HC sia da prendere a schiaffi ma ieri con l'Onside Kick ha fatto la chiamata che ha girato la gara...merito a lui.
Complimenti