Decisamente l' ha pensata così, poi in una partita così "tattica" e "stretta" l' idea era che sarebbe bastato un turnover per segnare l' inerzia del match, alla fine quell' onside kick è stato come un turnover.shilton wrote: Avrà pensato:
Male che vada PM mi sbatte subito sette punti in faccia, ma forse lo farà lo stesso e impiegando più tempo.
Tanto vale, in caso negativo, ripigliare subito il pallone perchè l'attacco sembra bene in temperatura,
Se va bene, l'inerzia psicologica ci farà decollare.
Nel gameday dei championship, si sente lui che prima della chiamata sul 4th&1 dell' overtime che dice qualcosa tipo "i love this call"....fosse il mio HC* avrei comprato un suo busto e me lo sarei messo in camera.shilton wrote: Però a pensarci bene è un pazzo.
*e non lo dico a caso...visto che poteva benissimo essere il mio HC........fanculo.
Appena rivisto su EspnA, aveva fatto tipo 15 yards...comunque poco cambia al senso del tuo post :mischione:vestanik wrote: Fortuna dato che - se non ricordo male - la palla non aveva passato le 10 yard e il tocco sul casco del giocatore di Indianapolis ha rimesso la palla libera per tutti: per non parlare poi del mischione che ne è venuto fuori e dove deve essere successso l'inenarrabile! :lol2: