Confermo alla grande,l'ho visto l'altra sera nel primo tempo contro il Barca, in pratica è un guardia con dei movimenti di una naturalezza e fluidità splendida in un corpo (anke se ad occhio mi sembrava un pò più basso dei 2.11 che dici te,poi non so) di un lungo ,secondo me questo esce buono ma buono davvero,anche perchè come dici bene tu,il suo talento è unito alla disciplina tattica di Vujosevic ,anche se già lui gioca abbastanza da veterano ,cioè secondo me predestinato proprio.theref86 wrote: Valanciunas è uno dei prospetti più luminosi del bacino lituano...quest'estate ci ha letteralmente ucciso agli europei giovanili, non ho avuto modo di vederlo dal vivo...per rimanere in europa io vedo un paio di nomi che presto staranno in altri campi...Tomislav Zubcic '90 croato dal Cibona zagabria...e Jan Vesely ceco del '91 del Partizan belgrado, 2,11 gioca come una guardia, tiro da fuori, movimenti spalle e fronte a canestro..attenzione questo gioca alla grande..in più sta imparando tantissimo sotto Dule Vujosevic..maestro slavo..
Per fare un paragone lo vedo come un Victor Claver con più....tutto,un Claver all'esponenziale diciamo :D