Re: Football on TV - Aspettando lo suich of

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Post by saints68 »

steve wrote: si vabbeh ma voi tenete anche l'audio???
Non sono in grado di seguire una telecronaca in inglese.
Ma sentita quella in italiano,effettivamente...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rai criticabilissima per tante cose ma il Super Bowl in HD è stato davvero notevole!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pap, adesso puoi spiegarmi la realtà alternativa.
Tanto ora sei riposato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Beh, finita la stagione NFL mi sembra giusto di ringraziare pubblicamente Espn America per la programmazione e la copetrura data durante l'anno... :notworthy:....sembrava un sogno poter avere una copertura del genere e dopo tanti patimenti abbiamo realizzato il nostro sogno...se per l'anno prox arriverà poi anche l'HD sarà la cigliegina sulla torta...e intanto, in attesa del draft, una altro  :notworthy: per l'arrivo dal 1° marzo di Sportcenter...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Jeremy wrote: Rai criticabilissima per tante cose ma il Super Bowl in HD è stato davvero notevole!
Ma in HD il suono era sincronizzato con l' audio?! No perchè a me mi puoi pure far vedere pure i fili d' erba del Sun Life Stadium, ma se mi dici che il lancio è incompleto quando ancora il pallone è per aria mi girano un tantino i coglioni.
Pove wrote: Beh, finita la stagione NFL mi sembra giusto di ringraziare pubblicamente Espn America per la programmazione e la copetrura data durante l'anno... :notworthy:....sembrava un sogno poter avere una copertura del genere e dopo tanti patimenti abbiamo realizzato il nostro sogno...se per l'anno prox arriverà poi anche l'HD sarà la cigliegina sulla torta...e intanto, in attesa del draft, una altro  :notworthy: per l'arrivo dal 1° marzo di Sportcenter...
Torta che si scioglierà nei successivi 19 lunghissimi mesi di offseason....
Join the third.
This is unbelievably believable.
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

azazel wrote: Ma in HD il suono era sincronizzato con l' audio?! No perchè a me mi puoi pure far vedere pure i fili d' erba del Sun Life Stadium, ma se mi dici che il lancio è incompleto quando ancora il pallone è per aria mi girano un tantino i coglioni.
ihihi.. la mia visione sulla RAI è finita dopo 5"!
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Pove wrote: Beh, finita la stagione NFL mi sembra giusto di ringraziare pubblicamente Espn America per la programmazione e la copetrura data durante l'anno... :notworthy:....sembrava un sogno poter avere una copertura del genere e dopo tanti patimenti abbiamo realizzato il nostro sogno...se per l'anno prox arriverà poi anche l'HD sarà la cigliegina sulla torta...e intanto, in attesa del draft, una altro  :notworthy: per l'arrivo dal 1° marzo di Sportcenter...
Davvero, ESPN America più la copertura NBA pressochè infinita data da Sky+Sportitalia sono una situazione paradisiaca. Spero che non si torni mai più indietro...
Image

Image

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Vorrei ringraziare pubblicamente ESPN AMERICA per quest'anno di football. Semplicemente grazie.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

mvp18 wrote: Vorrei ringraziare pubblicamente ESPN AMERICA per quest'anno di football. Semplicemente grazie.
e...SportCenter IS NEXT.....
PatriotsNation
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

mvp18 wrote: Vorrei ringraziare pubblicamente ESPN AMERICA per quest'anno di football. Semplicemente grazie.
Mi accodo al pubblico ringraziamento.
Devo averlo fatto anche ieri sera,ma questa situazione unita al fatto che si protrarra' almeno per i prossimi tre anni mi fa'stare bene.
E rammento che ho scoperto quest'anno Game Pass e ho appena rinnovato anche il pacchetto off season.
Pero' vedere come hanno trattatato l'evento stanotte rispetto all'anno scorso (e comunque anche i tempi di Sky non reggono il paragone,se non per il commento tecnico),beh mi riempie di gioia.
E se qualche volta non ci va' la programmazione,troppe volte la squadra x e poche la y o altre menate varie...
Beh mordiamoci la lingua e pensiamo agli anni passati!!
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

accidenta a me e quando ho deciso di vedermi il Super Bolw in diretta su Rai 2.. partita e show degli WHO sciupati da un ritardo imbarazzante.. tra l'altro cosa già successa durante la partita di Londra
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

voglio farmi del male... sapete se percaso è prevista una replica oggi sulla rai del superbowl????già visto cmq su espnA...e sempre  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per espnA...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

azazel wrote: Ma in HD il suono era sincronizzato con l' audio?! No perchè a me mi puoi pure far vedere pure i fili d' erba del Sun Life Stadium, ma se mi dici che il lancio è incompleto quando ancora il pallone è per aria mi girano un tantino i coglioni.
Ad inizio partita addirittura lo diceva prima che partisse il lancio, poi un po' hanno diminuito. Iafrate sono 2 anni che commenta il football e ancora non sa le regole  :nonsa:

Poi continuava a dire: "... sul profondo!" Passaggio di 8 yards :sbadat:
ImageImageImage
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Scusate ma dove avete visto il super bowl in HD? Da me non si riceveva il segnale  :disgusto:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

jason wrote: Scusate ma dove avete visto il super bowl in HD? Da me non si riceveva il segnale  :disgusto:
Solo nelle zone con lo switch-off completo si poteva vedere.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply