Non sono in grado di seguire una telecronaca in inglese.steve wrote: si vabbeh ma voi tenete anche l'audio???
Ma sentita quella in italiano,effettivamente...

Non sono in grado di seguire una telecronaca in inglese.steve wrote: si vabbeh ma voi tenete anche l'audio???

Ma in HD il suono era sincronizzato con l' audio?! No perchè a me mi puoi pure far vedere pure i fili d' erba del Sun Life Stadium, ma se mi dici che il lancio è incompleto quando ancora il pallone è per aria mi girano un tantino i coglioni.Jeremy wrote: Rai criticabilissima per tante cose ma il Super Bowl in HD è stato davvero notevole!
Torta che si scioglierà nei successivi 19 lunghissimi mesi di offseason....Pove wrote: Beh, finita la stagione NFL mi sembra giusto di ringraziare pubblicamente Espn America per la programmazione e la copetrura data durante l'anno.......sembrava un sogno poter avere una copertura del genere e dopo tanti patimenti abbiamo realizzato il nostro sogno...se per l'anno prox arriverà poi anche l'HD sarà la cigliegina sulla torta...e intanto, in attesa del draft, una altro :notworthy: per l'arrivo dal 1° marzo di Sportcenter...

ihihi.. la mia visione sulla RAI è finita dopo 5"!azazel wrote: Ma in HD il suono era sincronizzato con l' audio?! No perchè a me mi puoi pure far vedere pure i fili d' erba del Sun Life Stadium, ma se mi dici che il lancio è incompleto quando ancora il pallone è per aria mi girano un tantino i coglioni.
Torta che si scioglierà nei successivi 19 lunghissimi mesi di offseason....

Davvero, ESPN America più la copertura NBA pressochè infinita data da Sky+Sportitalia sono una situazione paradisiaca. Spero che non si torni mai più indietro...Pove wrote: Beh, finita la stagione NFL mi sembra giusto di ringraziare pubblicamente Espn America per la programmazione e la copetrura data durante l'anno.......sembrava un sogno poter avere una copertura del genere e dopo tanti patimenti abbiamo realizzato il nostro sogno...se per l'anno prox arriverà poi anche l'HD sarà la cigliegina sulla torta...e intanto, in attesa del draft, una altro :notworthy: per l'arrivo dal 1° marzo di Sportcenter...

e...SportCenter IS NEXT.....mvp18 wrote: Vorrei ringraziare pubblicamente ESPN AMERICA per quest'anno di football. Semplicemente grazie.

Mi accodo al pubblico ringraziamento.mvp18 wrote: Vorrei ringraziare pubblicamente ESPN AMERICA per quest'anno di football. Semplicemente grazie.

Ad inizio partita addirittura lo diceva prima che partisse il lancio, poi un po' hanno diminuito. Iafrate sono 2 anni che commenta il football e ancora non sa le regoleazazel wrote: Ma in HD il suono era sincronizzato con l' audio?! No perchè a me mi puoi pure far vedere pure i fili d' erba del Sun Life Stadium, ma se mi dici che il lancio è incompleto quando ancora il pallone è per aria mi girano un tantino i coglioni.
Torta che si scioglierà nei successivi 19 lunghissimi mesi di offseason....

Solo nelle zone con lo switch-off completo si poteva vedere.jason wrote: Scusate ma dove avete visto il super bowl in HD? Da me non si riceveva il segnale![]()