Bellissimo quello del McDonald! Fenomenale!Rocky wrote: Super Bowl ads: Five best and worst
Quello di Google non l'avevo visto, bestiale. Tra i migliori comunque aggiungerei sicuramente quello di McDonald's (e se non l'avete mai visto questo è quello originale, mandato in onda durante il Super Bowl del 1993) e quello della Bud Light con il tizio di Lost.
Re: Super Sunday Live
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o l'hanno corretto, oppure questo è un altro aritcoloBigO wrote: "E' stato Brees, che per ironia dello sport s'è laureato proprio in Indiana, a servire la palla che ha fatto andare in visibilio lo stadio, quella con cui Tracy Porter, che fra l'altro viene proprio dalla Louisiana, se n'è andato a spasso nel campo per 74 yard, la passeggiata-spettacolo più lunga di questo match dal passo corto, quasi una versione americana del nostro vecchio catenaccio con le difese che hanno prevalso a lungo sugli attacchi."
Vergognoso.
http://www.repubblica.it/sport/2010/02/ ... l-2223334/
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma che canale era quello che abbiamo visto ieri sera su rai2,,, cioè non erano le immagini della cbs,,,
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
NFL networkAngelo_P wrote: ma che canale era quello che abbiamo visto ieri sera su rai2,,, cioè non erano le immagini della cbs,,,
Most improved forumist 2009

- Angelo_P
- Rookie

è stato corretto due volte,,, in origine era come avevo scritto io e cioàè che brees aveva lanciato Porter e wayne aveva mancato l'intercetto,,,Paperone wrote: o l'hanno corretto, oppure questo è un altro aritcolo
http://www.repubblica.it/sport/2010/02/ ... l-2223334/
![]()
poi la versione riportata più sopra,,, e ora l'hanno corretto di nuovo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
probabilmente dopo che hanno ricevuto valanghe di improperi si sono mossi :D :DAngelo_P wrote: è stato corretto due volte,,, in origine era come avevo scritto io e cioàè che brees aveva lanciato Porter e wayne aveva mancato l'intercetto,,,
poi la versione riportata più sopra,,, e ora l'hanno corretto di nuovo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Nfl Network, con il solito commento da preseason. Non capisco perchè in Europa dobbiamo vederci questo, e non la Cbs o la Fox. Succede sempre e solo con il Super Bowl.Angelo_P wrote: ma che canale era quello che abbiamo visto ieri sera su rai2,,, cioè non erano le immagini della cbs,,,

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Succede anche con le World Series, però là il commento è decente.davelavarra wrote: Nfl Network, con il solito commento da preseason. Non capisco perchè in Europa dobbiamo vederci questo, e non la Cbs o la Fox. Succede sempre e solo con il Super Bowl.
"That's a clown question, bro."
- Angelo_P
- Rookie

proprio per questo me lo chiedevo,,, ho visto tutto il primo tempo su ESPNA con il commento originale,,, poi ho cambiato su raiduedavelavarra wrote: Nfl Network, con il solito commento da preseason. Non capisco perchè in Europa dobbiamo vederci questo, e non la Cbs o la Fox. Succede sempre e solo con il Super Bowl.
ho provato sul canale tedesco e anche loro stavano con NFL network,, mah chi lo sa
- Eclipse612
- Rookie

E' vero, nel baseball ci sono O'Brien e Sutcliffe che fanno un discreto lavoro, meglio di alcune coppie che trasmettono in USA secondo me (tipo quelli della TBS negli ultimi playoff). Ieri sera invece Bob Papa e Theismann non mi hanno soddisfatto molto, davano l'impressione di non essere molto coinvolti e un paio di volte hanno spiegato delle regole con l'aria di "educare i fans del mondo non civilizzato". Sul challenge di Payton poi mi sono sembrati confusi...prima hanno detto che sicuramente la conversione non era buona, poi dopo la decisione dell'arbitro hanno cambiato idea istantaneamente. Mah.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E anche con le Finals NBA, purtroppo tutte le leghe americane per il mercato europeo danno il "proprio" feed (NFL Network, MLB Network e così via) al posto di quello originale. Non ho mai capito perchè, però è così ormai da qualche anno.webba2000 wrote: Succede anche con le World Series, però là il commento è decente.
Per quanto riguarda il commento: forse a parte Michaels e Collinsworth che quest'anno hanno fatto un lavoro coi fiocchi, io credo che la coppia della CBS (Nantz & Simms) sia veramente tra le migliori, sia per preparazione che professionalità.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pure il feed era della NFL Network,mentre per tutta la season fu rigorosamente uguale agli USA .Angelo_P wrote: proprio per questo me lo chiedevo,,, ho visto tutto il primo tempo su ESPNA con il commento originale,,, poi ho cambiato su raidue
ho provato sul canale tedesco e anche loro stavano con NFL network,, mah chi lo sa

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Simms a livello tecnico è il commentatore migliore, a mia opinione, e Nantz è molto piacevole come voce principale. Dopo Michaels (inarrivabile) e Collinsworth (grande tecnico pure lui), ci sono i miei idoli, Joe Buck e Troy Aikman.Rocky wrote: E anche con le Finals NBA, purtroppo tutte le leghe americane per il mercato europeo danno il "proprio" feed (NFL Network, MLB Network e così via) al posto di quello originale. Non ho mai capito perchè, però è così ormai da qualche anno.
Per quanto riguarda il commento: forse a parte Michaels e Collinsworth che quest'anno hanno fatto un lavoro coi fiocchi, io credo che la coppia della CBS (Nantz & Simms) sia veramente tra le migliori, sia per preparazione che professionalità.
Bob Papa e Joe Thiesmann, quelli di Nfl Network, ieri erano inascoltabili, nel senso che mancava totalmente l'eccitazione per il touchdown, mentre Thiesmann ha fatto delle analisi abbastanza superificiali, come usava fare nel Monday Night quando c'era.
Credo che andrò in cerca della versione Cbs dell'evento.

- Angelo_P
- Rookie

davelavarra wrote: ci sono i miei idoli, Joe Buck e Troy Aikman.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho ancora l'adrenlina a mille.
Amo questi lunedi, dove dormi per tre ore ma sei fresco come una rosa (stasera chissà), amo il football.
E grazie a tutti per voi per la compagnia.
Amo questi lunedi, dove dormi per tre ore ma sei fresco come una rosa (stasera chissà), amo il football.
E grazie a tutti per voi per la compagnia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)