Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Complimenti ai Saints. :applauso:
Partita bellissima, nessuno si è risparmiato e in fondo ha vinto meritatamente la squadra che ha rischiato di più.
Brees immenso, perfetto come una sfogliatella di Scaturchio. :cheer:
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Complimenti ai Saints!  :forza:
Capolavoro tattico sotto tanti aspetti: titolo meritato!
Bravi, bravi, bravi!

Saints, ora sai cosa ti aspetta no?  :fischia:
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

cecaro wrote: Complimenti ai Saints. :applauso:
Partita bellissima, nessuno si è risparmiato e in fondo ha vinto meritatamente la squadra che ha rischiato di più.
Brees immenso, perfetto come una sfogliatella di Scaturchio. :cheer:
Grande Mimmo,hai reso perfettamente l'idea.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Angyair wrote: Complimenti ai Saints!  :forza:
Capolavoro tattico sotto tanti aspetti: titolo meritato!
Bravi, bravi, bravi!

Saints, ora sai cosa ti aspetta no?  :fischia:
Intanto una notte praticamente insonne,poi il resto lo immagino.
Ma va'benissimo cosi', mi pare di sognare(magari ,vorrebbe dire che sto dormendo...).
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Bravissimi Saints titolo meritatissimo un bravo anche al coaching staff,che ha rivoltato la partita nel secondo tempo
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Doc. J wrote: Bravissimi Saints titolo meritatissimo un bravo anche al coaching staff,che ha rivoltato la partita nel secondo tempo
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
In realtà non ha rivoltato nulla. Ha mantenuto lo stesso gameplan. Il primo quarto con il freno a mano è dovuto più all'emozione che ad altro.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Grandi ragazzi, poco da dire.
Il bello di questa lega e' proprio l'incertezza che regna sovrana ogni anno sulle due finaliste:ogni Maggio ci scambiamo pareri su quale rivista sia migliore per i "Prewiew",ma ad ogni Gennaio,se andiamo a sfogliare quella dell'estate precedente si puo'solitamente ridere di gusto.
Tutto questo per dire che nessuno vedeva 'sta squadra in grado di arrivare in cima ed invece e'successo.
Merito probabilmente dell'arrivo i Gregg Williams come DC che ha traformato una difesa mediocre in una difesa statisticamente uguale o quasi alla precedente ma in grado di cercare e trovare big plays in tutte le partite disputate.
Siamo in cima alla voce "Takeways"come negli intercetti e l'unico modo per difendere degnamente con un team che concede tanto ai RB avversari e non poco neanche ai QB e' proprio questo:forzare turnover.
L'attacco e' lo schiacciasassi degli anni passati ed e' inutile elencarne le tante punte di diamante:vorrei spendere due parole solo su Lance Moore che ha avuto una stagione sfortunatissima,ma quando e' stato chiamato in causa e' risultato terribilmente efficace:ieri ha fatto qualcosa di incredibile sulla trasformazione da due punti(e li si e' incensato coach Payton per il challenge,ma sfido a trovare un HC che non lo chiamasse..)e non ha sbagliato niente.
Speriamo di ritrovarlo dalla prima giornata il prossimo anno.
Altro grande miglioramento l'abbiamo avuto negli special team con i calciatori in gran spolvero:Hartley mi sa'che ha fatto"girare"la sua carriera dopo il FG nell'OT contro i Vikings,mentre Moorstead e'tutta la stagione che calcia punts pazzeshi.
Non dimenticherei Roby come KR.
Ora speriamo che questa vittoria cementi il gruppo e che le perdite in off season siano poche:so che Bush e' in scadenza(anche se per me puo'pure andare...),Sharper aveva un anno di contratto e mi pare Evans o Nesbit siano FA.
Chi mi puo'fare una situazione generale dei contratti dei miei beniamini?
Mandatemi anche un link,grazie per la gentilezza!
Dimenticavo coach Payton:premesso che come ho sempre affermato non sarebbe il mio football ideale quello che giocano i Santi,devo ammettere che quest'anno ha sbagliato davvero poco.
Ieri poi con quella chiamata di onside sul kick off del terzo quarto si e' guadagnato un posto particolare nella storia del SB.
Come dice Pap e' vero che gli e' andata bene(come in tutti 'sti tipi di giochi o diventi un Guru o un coglione),ma quello che mi ha stupito e' stato il coraggio della chiamata in quel momento della partita.Ormai lo conosco piuttosto bene,ma non me la sarei mai aspettata.
Chapeau!!
Last edited by saints68 on 08/02/2010, 12:03, edited 1 time in total.
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Complimenti ai Saints, sono contento...
anche per Drew Brees, un grande...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Match memorabile  :applauso:
Complimenti per la vittoria, tutto ha girato assolutamente alla grande e complimenti in primis a ''Mr Simpatia'' Payton,uno che sa rischiare e prendersene le responsabilità.

Sono contento per tutta la famosa serie di motivi già straelencati, l'anno scorso la favola non è finita ''bene'' ma quest'anno non ci si può davvero lamentare.

[comunicazione di servizio]:Siete pregati l'anno prossimo di lasciare spazio grazie...  :figo:

Who Dat  :forza:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Complimentoni ai Saints, che meritavano di vincere un Super Bowl dopo essere stati per più di un trentennio una delle squadre più perdenti ed inconcludenti di sempre. Sono davvero felice per Brees, e per la sua particolare storia, che lo vede vincere nello stesso stadio che sarebbe dovuto essere suo se i Dolphins non l'avessero scartato in favore di Culpepper. Brees ha fatto tantissimo per New Orleans, parlo della comunità, ormai è un simbolo della città, ed è giusto che questo trofeo sia arrivato soprattutto grazie a lui, che ha saputo dimostrare che quella spalla funziona, eccome.

Grande Payton, davvero grande. Avevo tanta stima di lui prima, ne ho ancora di più adesso. Sarà antipatico ma chissenefrega, è un genio offensivo, sa come gestire le partite, si è circondato dei giusti collaboratori (Gregg Williams su tutti!) ed ha avuto due palle così a cambiare la partita con quell'onside kick, che ha sostanzialmente fatto perdere un possesso a Manning.

Sono contento anche per Vilma, ritornato da un infortunio potenzialmente devastante, l'uomo in più della difesa è stato lui. Contro le corse, contro i passaggi, un middle linebacker coi fiocchi.  

Who dat.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Bravi. Questo Super Bowl ridicolizza ulteriormente i Bears, unica squadra a concedere una gioia a quel cagasotto di Manning. Complimenti a voi, grandissimi, grande coach Payton, un maestro  :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Grandi Saints e onore ai Colts ma son veramente felicissimo per Brees che ha dimostrato ulteriormente di essere un QB fenomenale  :notworthy:
Complimenti pure a Payton che anche se non mi è simpatico, ha preparato benissimo la partita  :applauso:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saints68 wrote: ogni Maggio ci scambiamo pareri su quale rivista sia migliore per i "Prewiew",ma ad ogni Gennaio,se andiamo a sfogliare quella dell'estate precedente si puo'solitamente ridere di gusto.
Tutto questo per dire che nessuno vedeva 'sta squadra in grado di arrivare in cima.
Quella di playit sì....
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Quella di playit sì....
Allora vado a rileggermi la guida perche'non mi ricordo si puntasse sui Santi.
Magari ricordo male.
Post Reply