Doc. J wrote:
sei debole di memoria e di sms
Ai playoff, oltre al TD con cui ha accorciato le distanze contro i Chargers nel 2006, quali drive vincenti con l'obbligo del TD ha dovuto fare?
Vado a memoria:
2001 - tuck rule e FG vincente di Vinatieri contro i Raiders (difesa che riesce a ridare la palla a Brady dopo che sul drive per andare a pareggiare aveva prodotto un ottimo 3&out) + championship giocato da Bledsoe + SB vinto con un FG dopo che 7 dei 17 punti li ha messi su la difesa e l'attacco dei Patriots ha generato 6 punti nel secondo tempo
2003 - FG vincente contro i Titans (Brady prende palla dopo il pareggio a 8 dalla fine della partita e fa fumble, poi 3&out forzato dalla difesa, palla a Brady e si va di punt e la difesa forza un altro 3&out) + dominio contro i Colts nella neve di Foxboro (non mi ricordo il numero di intercetti) + grande SB a livello offensivo di Brady, ma gli è bastato un FG nell'ultimo drive
2004 - dominio totale della D# sui Colts al divisional + partita dominata contro gli Steelers (Big Ben con 3 intercetti) + difesa che domina gli Eagles (3 intercetti per McNabb)
2005 - partita dominata coi Raiders + partitaccia contro i Broncos
2006 - dominio contro i Jets, partita contro i Chargers girata sul fumble dopo l'intercetto subito da Brady + intercetto su drive decisivo contro i Colts
2007 - vittoria facile con Jaguars e Chargers + Super Bowl contro i Giants
2009 - partitaccia contro i Ravens
Mi dimentico qualcosa?
Si vede che non ho niente da fare...