una partita che avremmo dovuto vincere con due gol di scarto!!!!
quando le cose girano male e culovic e vestito di giallorosso ce poco da fare....che delusione.

no, il problema che Gilardino era vestito di viola...è un po'appannato? che sia l'ora di farlo rifiatare specie perchè ora avete Keirrison?pas wrote: come abbiamo fatto a perdere un match cosi??![]()
quando le cose girano male e culovic e vestito di giallorosso ce poco da fare....che delusione.![]()

il buon gila ha tirato la carretta per un bel po' di mesi e non sò cosa aspetta prandelli a lasciarlo almeno un turno a riposo.Manu Ginobili wrote: no, il problema che Gilardino era vestito di viola...è un po'appannato? che sia l'ora di farlo rifiatare specie perchè ora avete Keirrison?

Pochi cazzi, se non si è capaci di segnare, gli altri meritano di vincere, ricordati anche il gol mangiato dal montenegrino scarso tra quelli in campo ieripas wrote: come abbiamo fatto a perdere un match cosi??![]()
quando le cose girano male e culovic e vestito di giallorosso ce poco da fare....che delusione.![]()
Io la mia sul Gilardino l'ho detta in tempi non sospetti, ne sono sempre più convitno, vista la fragilità psicologica del ragazzo.Manu Ginobili wrote: no, il problema che Gilardino era vestito di viola...è un po'appannato? che sia l'ora di farlo rifiatare specie perchè ora avete Keirrison?

lo mettiamo ovunque???Contropelo wrote: Il Gruppo Ripplemarks di Firenze intervista Stevan Jovetic, giovane campione della Fiorentina!
425,350

:lol2:MarkoJaric wrote: lo mettiamo ovunque???

-

quindi mi vuoi dire che non è argomento strettamente politico?MattBellamy wrote: Qui era uno dei posti dove c'entrava di più dai :D

Sì, è un intervista a un giocatore di calcio della Fiorentina quindi può interessare 1) ai tifosi della viola 2) ai tifosi in generale.MarkoJaric wrote: lo mettiamo ovunque???

Il problema campi è serio. Anche perchè poi le società pagano l'affitto al Comune per godere dell'impianto, quindi sono giustamente nella condizione di pretendere la decenza, condizioni di sicurezza accettabili per una competizione ai massimi livelli.Pablets wrote: Fossi in voi denuncerei il comune di Genova per l'infortunio a Santana. Poteva capitare anche a uno dei nostri con quel campo infame. Una vergogna.