mr.kerouac wrote:
ebbasta tirare in mezzo ohio state in ogni cosa dio mio :D
Beh un po' lo capisco pero'...se segui con tutta quella passione una squadra (come fa lui) e' normale sentire un po' di orgoglio quando vedi i suoi giocatori fare bene tra i pro...
anche io farei lo stesso per unc... :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Sono contento che l'abbiano portato a casa i santi questo anello, grandioso Brees,nella seconda meta' della partita l'intera squadra ha iniziato a girare alla perfezione togliendo quella tensione che aveva addosso nei primi due quarti.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Fan ha visto buona parte della partita sulla RAI -che già di per sè è una sofferenza - e a un certo punto s'è sentito dire da Gotta che Jenkins era il peggior DB in campo :lol2:
Whatarush wrote:
Fan ha visto buona parte della partita sulla RAI -che già di per sè è una sofferenza - e a un certo punto s'è sentito dire da Gotta che Jenkins era il peggior DB in campo :lol2:
OT. ma quindi solo io avevo un fastidioso ritardo audio rispetto al video sulla rai?! Ho dovuto farmi tutta la partita mettendo muto poco prima dello snap, per non perdermi le perle dei commentatori rai (Fiocchetti che vuole fare la battuta sul 10-0 dicendo che secondo lui vinceranno i Colts.....dando per scontato che 10-0 è ormai un punteggio irrecuperabile............)
azazel wrote:
OT. ma quindi solo io avevo un fastidioso ritardo audio rispetto al video sulla rai?! Ho dovuto farmi tutta la partita mettendo muto poco prima dello snap, per non perdermi le perle dei commentatori rai (Fiocchetti che vuole fare la battuta sul 10-0 dicendo che secondo lui vinceranno i Colts.....dando per scontato che 10-0 è ormai un punteggio irrecuperabile............)
Non sei l'unico aza...nel live si sono lamentati in tanti.
Complimenti ai nuovi campioni
Dopo il primo quarto mi aspettavo un semi-dominio da parte di Manning e soci e invece avete smentito tutti alla grande. Brees è stato chirurgico e la chiamata di Sean Payton è stata coraggiosissima, da apprezzare..che rimarrà nella storia del super bowl.
Vittoria strameritata alla fine..onore a voi ragazzi
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Whatarush wrote:
Da quello che ho letto nel topic live il Super Bowl sulla RAI ha rischiato di allontare i tifosi a questo sport più che farne acquisire di nuovi! :lol2:
vestanik wrote:
Da quello che ho letto nel topic live il Super Bowl sulla RAI ha rischiato di allontare i tifosi a questo sport più che farne acquisire di nuovi! :lol2:
mamma mia.. la RAI e' davvero una cosa scandalosa... Ma non si rendono conto?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
sono qui in ufficio mezzo addormentato ma ne è valsa la pena...spettacolare SuperBowl per un neofita come me!!! l'anno scorso mi sono addormentato a metà, ma quest'anno era impossibile farlo...
complimenti ai santi, a brees e al coach!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!
Whatarush wrote:
specialmente durante il concerto è stato drammatico... :lol2:
però io il ritardo lo avevo anche su ESPN
ma dopo la vittoria, beh è tutto passato in secondo piano...dopo il primo quarto e mezzo sinceramente avevo iniziato a darla per persa, ma i ragazzi sono venuti fuori in maniera eccezionale, per me tutti da applausi
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime." L.Odom