ma lasciali giu ancora un po'... che se scappano anche loro noi siamo in B matematiciPablets wrote: Mahor non prendetela ma mi fa ridere una cosa: qui sono immersi nel dramma e tu gli chiedi di Hitzcoso :lol2: a parte gli scherzi, spero ne veniate fuori presto...non si può vedere la Lazio laggiù
Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

cmq che arbitro di merda, a noi nella gara di palermo 8 ammoniti e 1 espulso... oggi 2 ammoniti, e il catania aveva 6-7 diffidati

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
«Esprimo grande preoccupazione per questo ennesimo risultato negativo della Lazio. Mi pare incredibile che nel giro di pochi mesi questa squadra sia passata dai successi di coppa alla zona retrocessione». Lo afferma, in una nota, il sindaco di Roma Gianni Alemanno. «Pur nel rispetto dei diversi ruoli - aggiunge -, invito tutti coloro che hanno responsabilità nella vita della squadra ad impegnarsi al massimo per allontanare lo spettro della retrocessione».
Ma da quando i sindaci fanno comunicati sulle squadre di calcio?
Si parla di Arrigoni al posto di Ballardini. Aiuto.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Da quando ci sono le questioni stadio, qui a Roma, vedo un pò troppi politici che parlano.Pablets wrote: «Esprimo grande preoccupazione per questo ennesimo risultato negativo della Lazio. Mi pare incredibile che nel giro di pochi mesi questa squadra sia passata dai successi di coppa alla zona retrocessione». Lo afferma, in una nota, il sindaco di Roma Gianni Alemanno. «Pur nel rispetto dei diversi ruoli - aggiunge -, invito tutti coloro che hanno responsabilità nella vita della squadra ad impegnarsi al massimo per allontanare lo spettro della retrocessione».
Comunque non vengo in questo topic per sfottere, ho diversi amici laziali con i quali parlo di calcio quotidianamente e tranquillamente (ben lontano dalle "discussioni" incivili in altri lidi di altri "tifosi") e, guardando la situazione della Lazio, mi accorgo di come quel presidente tanto osannato da alcuni giornalisti, quasi preso come modello corretto per il nostro calcio, stia dimostrando la sua reale capacità.
A questo c'è da aggiungere un allenatore come Ballardini che sembra veramente fuori di testa sia nella lettura di alcune situazioni e sia nella scelta della formazione da schierare in campo.
Il vero emblema di questo "caos totale" è Zarate, preso dai tifosi come idolo solo per alcune giocate (di qualità sicuramente) nello scorso anno e per alcune dichiarazioni semplicemente ridicole fatte ad hoc per leccare il culo ai tifosi; giocatore preso come fenomeno mentre si andava a dimenticare un giocatore come Pandev che, per anni, è stato il miglior giocatore della Lazio per distacco.
Logicamente io mi auguro che la Lazio finisca in B, sarei ridicolo nel dichiarare il contrario, ma rido pensando a tanti discorsi sentiti in questi anni.

- Rasheed
- Pro

ah i Laziali Veri su Lotito le cose le dicono da 5 anni...
sin da quando si arrivava in Champions...
su Zarate:giudicare un giocatore sulla base di una stagione come questa è eccessiva...magari non è il campione che sembrava potesse diventare lo scorso anno...ma neanche la sega che sembra oggi...
ora torna nel topic della Roma...a bearvi del secondo posto...
saluti e AS Roma Merda...sempre
sin da quando si arrivava in Champions...
su Zarate:giudicare un giocatore sulla base di una stagione come questa è eccessiva...magari non è il campione che sembrava potesse diventare lo scorso anno...ma neanche la sega che sembra oggi...
ora torna nel topic della Roma...a bearvi del secondo posto...
Sono 27...Non finisce certo qui
- Scorpyon
- Pro

Complimenti per la tua educazione.
Tu mi vuoi dire che quando anni fa noi stavamo seriamente rischiando di finire in B tu non pregustavi quella possibilità? Su, non fare il ridicolo.
La cosa bella è che tu ti permetti di rivolgerti a me in questa maniera quando avevo fatto un post con delle argomentazioni.
Ultima cosa, non sei tu a decidere in quale topic io devo postare o meno.
Tu mi vuoi dire che quando anni fa noi stavamo seriamente rischiando di finire in B tu non pregustavi quella possibilità? Su, non fare il ridicolo.
La cosa bella è che tu ti permetti di rivolgerti a me in questa maniera quando avevo fatto un post con delle argomentazioni.
Ultima cosa, non sei tu a decidere in quale topic io devo postare o meno.
Last edited by shilton on 08/02/2010, 3:16, edited 1 time in total.

- Scorpyon
- Pro

Parlavo dei tifosi o dei giornalisti?Rasheed wrote: ah i Laziali Veri su Lotito le cose le dicono da 5 anni...
:gazza:Scorpyon wrote: mi accorgo di come quel presidente tanto osannato da alcuni giornalisti, quasi preso come modello corretto per il nostro calcio, stia dimostrando la sua reale capacità.
Mi sembra ben diverso il mio discorso, Zarate è un buon giocatore ma non quel fenomeno "migliore di Messi".su Zarate:giudicare un giocatore sulla base di una stagione come questa è eccessiva...magari non è il campione che sembrava potesse diventare lo scorso anno...ma neanche la sega che sembra oggi...
E' stato preso come punto di riferimento di una squadra quando, in realtà, non ha minimamente quella maturità per caricarsi la squadra. Magari questo periodo di crisi lo può maturare da quel punto di vista.
Oh complimenti, uno interviene nel topic con la massima educazione argomentando in maniera tranquilla e riceve delle risposte del genere.ora torna nel topic della Roma...a bearvi del secondo posto...
Complimenti per la tua educazione. Davvero.

-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
Scorpyon, lascia stare va :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Rasheed, mantieni un linguaggio adeguato.
Ti ho cancellato quel post francamente senza senso.
Scorpyon non mi pare sia entrato qui dentro per prenderti per i fondelli, tutt'altro (Nonostante si auguri la vostra retrocessione).
Ti ho cancellato quel post francamente senza senso.
Scorpyon non mi pare sia entrato qui dentro per prenderti per i fondelli, tutt'altro (Nonostante si auguri la vostra retrocessione).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rasheed
- Pro

primo post della storia credo in cui uno entra un topic di un'altra squadra argomentando ma poi augurando la retrocessione della stessa...
quando la Roma si giocava la retrocessione io speravo nella B...ma su questo forum già c'ero...e puoi andare a controllare:non sono entrato nel topic della Roma,DOPO ANNI IN CUI NON CI ENTRAVO(perchè sarà un anno che NON SCRIVI IN QUESTO TOPIC)ad augurarmi la vostra retrocessione...
ah l'educazione non me la faccio insegnare da te Scorpyon...la prossima volta prima di augurarti la retrocessione sportiva di una squadra(che sarà sempre calcio ma fa male a tanta gente ti assicuro)ci pensi 100 volte...
saluti
quando la Roma si giocava la retrocessione io speravo nella B...ma su questo forum già c'ero...e puoi andare a controllare:non sono entrato nel topic della Roma,DOPO ANNI IN CUI NON CI ENTRAVO(perchè sarà un anno che NON SCRIVI IN QUESTO TOPIC)ad augurarmi la vostra retrocessione...
ah l'educazione non me la faccio insegnare da te Scorpyon...la prossima volta prima di augurarti la retrocessione sportiva di una squadra(che sarà sempre calcio ma fa male a tanta gente ti assicuro)ci pensi 100 volte...
saluti
Last edited by Rasheed on 08/02/2010, 3:17, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Rasheed non fare l'ipocrita, a parti invertite tu ti augureresti la retrocessione della Roma. Scorpyon è intervento in modo civile e non ipocrita.
Io ho visto il Genoa in C1 è ho goduto parecchio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Rasheed
- Pro

la prossima volta entro nel topic del Milan(o della squadra che tifi,non ricordo)prima del derby argomentando tecnicamente...e poi augurandomi che ne prendiate 6...vediamo quante risposte positive e carine riceverò...rodmanalbe82 wrote: :lol2:
- Rasheed
- Pro

cosa ho detto che non deve augurarselo?Pablets wrote: Rasheed non fare l'ipocrita, a parti invertite tu ti augureresti la retrocessione della Roma. Scorpyon è intervento in modo civile e non ipocrita.
ho detto di non venire a scriverlo in un topic dove non scrive MAI...
facciamo cosi...quando starete in situazione simile...dopo anni che non scrivo nel topic della Samp...entro e mi auguro la vostra retrocessione...vediamo in quanti reagiscono bene...
-
rodmanalbe82
- Pro

fallo pure :DRasheed wrote: la prossima volta entro nel topic del Milan(o della squadra che tifi,non ricordo)prima del derby argomentando tecnicamente...e poi augurandomi che ne prendiate 6...vediamo quante risposte positive e carine riceverò...
sinceramente io vedo il calcio come un gioco. E soprattutto, prendo volentieri lo sfotto' anche con persone che non conosco (vedi tanti del forum), ma non gli dico di levarsi dal cazzo da un topic.
Che poi non ho mai capito, un topic e' un fortino?
comunque grazie per avermi ricordato che ne abbiamo presi 6 dall'inter quest'anno :lol2:
- Rasheed
- Pro

lo vedi come un gioco perchè la B non la rischi...
ci rivediamo con il Milan terzultimo e AMPIE chance di retrocedere con un interista che non scrive da anni nel tuo topic(della serie me ne sono fregato per mesi,ma sfottere ti sfotto quando posso...tipico)e ti augura la B...
ma al Milan non c'è lotito...e non succederà
ci rivediamo con il Milan terzultimo e AMPIE chance di retrocedere con un interista che non scrive da anni nel tuo topic(della serie me ne sono fregato per mesi,ma sfottere ti sfotto quando posso...tipico)e ti augura la B...
ma al Milan non c'è lotito...e non succederà