Particolarmente gustoso poi battere il figliol prodigo Dwayne, mettendogli ulteriore pressione per l'estate
Stanotte, diversamente da quello che si era visto ad Atlanta, abbiamo retto bene sotto canestro nonostante la perdurante assenza di Noah. Questo fattore unito alla bella prestazione del Salmone (ossigeno dalla panca) spiegano in buona sostanza la vittoria.
Bene Brad, discreto Taj, positivo il gettonaro Richard che usa scientemente il suo corpaccione e si fa sentire eccome a rimbalzo.
Devin Brown e proprio Richard hanno spinto fuori dalle rotazioni JJ e TT, dei quali non si è sentita la mancanza.
La sconfitta contro i Clippers è stata una partita storta, brutta, inqualificabile.
Contro dei 76ers in un buon momento ci sta di andare là, giocarsela e finire battuti nel finale.
A casa degli Hawks poi ce la siamo giocata alla pari, stante l'assenza di Noah e soprattutto la netta differenza di qualità tra i due roster la ritengo una prestazione positiva. Abbiamo perso soprattutto per via dei nostri sciagurati panchinari. Poco da rimproverare sinceramente.
Come è giusto ognuno fa le sue valutazioni, che noi fossimo una squadra da 6-8° posto ad Est però si sapeva, nessuno si è mai fatto illusioni e per il momento la RS è in linea con le aspettative, i risultati ricalcano il valore della squadra. Se ho criticato troppo aspramente i catastrofismi letti qua e là è perchè mi sono sembrati vieppiù irrazionali.
Infine, dovendo scegliere, sapendo che comunque il record si aggirerà sul 50% perchè siamo anni luce distanti da Cavs o Lakers, io preferisco lasciare per strada qualche partita sulla carta facile e andare a vincere a Cleveland, Boston, maramaldeggiare a Ovest realizzando il record storico di 5 W esterne in fila contro dei top team, ecc...son queste le vittorie che danno più soddisfazione a noi tifosi.
Edit: anzi no, leggo che TT non ha giocato perchè sospeso per una gara dai Bulls per condotta disdicevole, ce ne fosse mai stato bisogno quest'altra magata lo allontana ulteriormente dalla Windy City