Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
guardate il sito della gazzetta... mi viene da vomitare
RIP
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
francilive wrote:
Manca una settimana all'anniversario della morte del Pirata. Vorrei ricordarli così, visto che da oggi potranno nuovamente correre insieme.
Grandissimo franci, bella foto. Riposi in pace l'omino del pavè.. Grande tristezza..
La foto mi ha sinceramente commosso quando l'ho vista. Anche perchè la cosa più bella è ricordarli davvero così. Nei loro giorni migliori.
Il fatto che siano purtroppo mancati entrambi, ad una sola settimana di distanza, ci permetterà di ricordarli insieme.
Le emozioni che ci hanno regalato loro non ce le ha regalate nessuno.
Marco con i suoi scatti in salita. Franco rilanciando la Nazionale con dei successi incredibili, con Cipollini, con Bettini, con Ballan.
Franco ha sempre avuto una grande dote, è sempre stato un vero leader. Era il faro del gruppo nella super Mapei degli anni '90, ha saputo proseguire sulla scia della raccomandazione di Alfredo Martini, da cui ha certamente ereditato la capacità di fare del gruppo l'arma migliore della squadra.
Speriamo che il nostro ciclismo possa ritrovare persone che sappiano onorare la loro memoria, senza tutte le volte scadere nelle pagine di farmacia e cronaca giudiziaria che feriscono i sentimenti di ogni vero amante di questo sport.
purtroppo tragica fatalità.
Il rally era iniziato alle 8.33 e alle 8.45 è successo il tutto.
Noi eravamo dell'organizzazione, ma con un ruolo defilato (avevamo la gestione del punto ristoro e abbiamo partecipato alla logistica dell'area di riordino), non abbiamo saputo niente fino alle 12 con voci che si rincorrevano.
Sarà difficile trovare un uomo in grado di guidare la Nazionale come ha fatto lui, di far correre decine di campioni per la squadra, disposti a sacrificarsi per un unico obiettivo comune. Perdita grandissima per il ciclismo.
mr.kerouac wrote:
guardate il sito della gazzetta... mi viene da vomitare
RIP
perchè che dice?
comunque riposi in pace. un grande uomo di sport, l'artefice di tante vittorie azzurre da CT. E uno degli eroi della Parigi-Roubaix (vinta 2 volte). Aveva la cittadinanza onoraria a Roubaix