Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
sbaglio o ora siete meno dipendenti da Maicon dato che è un po' che non è il solito Maicon...oggi come lo giudicate?

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Mahor
Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.
Oggi secondo me l'Inter non dipende da nessun singolo, mentre in passato sicuramente era molto più legata alle prestazioni dei vari Maicon ed Ibra rispetto ad oggi dei tanti campioni.
Detto questo... quando ho visto Muntari cadere ho pensato che fosse svenuto vista la castagna presa.
Però poi s'è visto subito che si contorceva ecc, sinceramente non mi sarei mai aspettato potesse risentirne così tanto. Lì per lì, appena l'hanno inquadrato da vicino, sembra "normalmente dolorante" e basta.
Speriamo non abbia nulla, anche se a 'sto punto almeno due o tre giorni di riposo se li deve fare.
Detto questo... quando ho visto Muntari cadere ho pensato che fosse svenuto vista la castagna presa.
Però poi s'è visto subito che si contorceva ecc, sinceramente non mi sarei mai aspettato potesse risentirne così tanto. Lì per lì, appena l'hanno inquadrato da vicino, sembra "normalmente dolorante" e basta.
Speriamo non abbia nulla, anche se a 'sto punto almeno due o tre giorni di riposo se li deve fare.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Ginobili20
- Senior

Maicon secondo me rende un pò di meno anche a causa del suo problema contrattuale. Sicuramente siamo meno dipendenti da lui rispetto la scorsa stagione. Rispetto l'anno scorso siamo più gruppo e si gioca di più coralmente. La perdita di ibra è servita sicuramente ad evitare missili lanciati dalla difesa. Giochiamo più palla a terra ed in modo nettamente più razionale. Maicon a destra ora è una tra le alternative a noi disposizione e non più la sola insieme al lancio lungo.Manu Ginobili wrote: sbaglio o ora siete meno dipendenti da Maicon dato che è un po' che non è il solito Maicon...oggi come lo giudicate?
- Spree
- Senior

Beh, ho visto gente sbiancare, perdere l'equilibrio e vomitare per pallonate violente in testa, nella mia - pur breve - carriera (:lol2:) di calciatoretzara wrote:
Cacchio, e che tiro era?
Speriamo bene, al massimo lo terranno in osservazione per la serata. Che ce n'è appena uscito uno dall'ospedale...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Small Ticket
- Senior

Intanto nelle giornate di martedì e mercoledì è attesa un'abbondante nevicata in Emilia-Romagna :lol2: :sbadat:
- PLATOON
- Senior

scometto che si giocherà a tutti i costiSmall Ticket wrote: Intanto nelle giornate di martedì e mercoledì è attesa un'abbondante nevicata in Emilia-Romagna :lol2: :sbadat:
-
Gilbertology
- Pro

Milito 
Pandev
Quel ragazzino col numero 4

Ma in generale tutta la squadra è in palla, sono brillanti, veloci e corrono tutta la partita. Il lavoro fatto a capodanno sta pagando ora dopo un mesetto difficile. Avanti cosi.
Pandev
Quel ragazzino col numero 4
Ma in generale tutta la squadra è in palla, sono brillanti, veloci e corrono tutta la partita. Il lavoro fatto a capodanno sta pagando ora dopo un mesetto difficile. Avanti cosi.
-
stepmarbury3
- Rookie

Speriamo si continui così fino al 24... dove si deciderà le sorti della stagione... per quanto riguarda Maicon credo che l unico suo propblema sia che a giugno c'è il mondiale e come tutti i brasiliani si risparmia... io direi che se il mancio offrisse una buona quantità di sterline vada pure lui....
-
anima_ardente
- Pro

Sicuramente la cessione di Ibra e la scarsa forma/impegno di Maicon hanno contribuito a trasformare l'Inter, al resto ci hanno pensato giocatori come Sneijder, Milito e Pandev 
L'inter gioca meglio, crea più occasioni, non dipende più dal singolo fuoriclasse.
Su Eto'o sono abbastanza deluso pure io, era lecito non aspettarsi la caterva di gol che faceva a Barcellona ma lo si vede fare degli errori (ultimo il tiraccio sul primo gol) che mi lasciano abbastanza perplesso.
P.S.: Auguri a Chivu
P.S.2: Moratti non ripeterà l'errore Cuper-Ronaldo, stavolta starà col giocatore.
L'inter gioca meglio, crea più occasioni, non dipende più dal singolo fuoriclasse.
Su Eto'o sono abbastanza deluso pure io, era lecito non aspettarsi la caterva di gol che faceva a Barcellona ma lo si vede fare degli errori (ultimo il tiraccio sul primo gol) che mi lasciano abbastanza perplesso.
P.S.: Auguri a Chivu
P.S.2: Moratti non ripeterà l'errore Cuper-Ronaldo, stavolta starà col giocatore.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Però l'inter non ha gioco, dipende troppo dalla giocata del singolo (cit.) :lol2: :lol2: :lol2:
ottima prestazione ieri e condizione fisica generale che mi pare ottima. Eto'o fuori fase ma meglio se incomincia adesso a fare la differenza
ottima prestazione ieri e condizione fisica generale che mi pare ottima. Eto'o fuori fase ma meglio se incomincia adesso a fare la differenza

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Mi sbaglio o attualmente la coppia Cordoba - Samuel al momento e' piu' affidabile di quella composta da Lucio-Samuel?Forse si perde qualcosa in impostazione,ma a livello difensivo non c'e' paragone!A Stamford Bridge penso giocheranno Ivan Ramiro e Walter.
Tornando a ieri,propongo una statua equestre per il Capitano davanti al Meazza!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
eto'o secondo me soffre oltre al modo diverso di giocare dell'inter rispetto al barca anche la tipologia diversa di preparazione fisica. detto ciò alcuni errori sono gravi ma a mio parere dettati dalla scarsa lucidità del giocatore soprattutto a livello fisico. tornando alla partita prima mezz'oretta dominata con ottime triangolazioni e movimenti del centrocampo a sostegno delle punte, diciamo che nelle ultime partite si vede molto la mano del tecnico
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Secondo me tutto dipende da Samuel. Di fianco a lui giocano tutti meglio ma io continuo a preferire Lucio - SamuelPITTER wrote: Mi sbaglio o attualmente la coppia Cordoba - Samuel al momento e' piu' affidabile di quella composta da Lucio-Samuel?Forse si perde qualcosa in impostazione,ma a livello difensivo non c'e' paragone!A Stamford Bridge penso giocheranno Ivan Ramiro e Walter.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- maxdance
- Senior

Ma anche no.....Lucio per Mourinho è titolare inamovibile, soprattutto in Europa.PITTER wrote: A Stamford Bridge penso giocheranno Ivan Ramiro e Walter.

-
giokn90
- Senior

Ragazzi stiamo polemizzando su Eto'o, uno che al Barcellona riceveva caterve di palloni solo da mettere in rete, qui deve fare un lavoro diverso, più di sacrificio, di corsa, di squadra, ed è in doppia cifra di gol in stagione.
Ok magari non la finirà con 30 gol, ma aspettiamo a sbilanciarci please, che tanto con il Rubin il gol qualificazione così per caso l'ha segnato lui.
Ok magari non la finirà con 30 gol, ma aspettiamo a sbilanciarci please, che tanto con il Rubin il gol qualificazione così per caso l'ha segnato lui.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.