Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by joesox »

MILITO!
The rare occurence of the expected.
mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by mr.kerouac »

Spree wrote: E adesso per una settimana parleranno di arbitri...
no no si parlerà di complotto per non far vincere lo scudetto all'inter vai tranquillo :ok:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

:forza: :forza: :forza:
The rare occurence of the expected.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mahor wrote: Scusate l'ot, ma quanto avrei voluto sentire un interista parlare così anche nel pre-calciopoli.
:carezza: a me stesso per tutte le volte che, stupidamente, mi sono fatto venire il sangue amaro nel sentirmi chiamare "ladro", quando poi al di là di tutto io non centravo un cazzo. :lol2:

:carezza: per me e te allora. Purtroppo la verità è che noi eravamo ladri mentre adesso il fuorigioco era difficile da vedere.
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Cronaca e video dei goal, per chi s'è perso il match.
Bounce
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

predu17 wrote:
:carezza: per me e te allora. Purtroppo la verità è che noi eravamo ladri mentre adesso il fuorigioco era difficile da vedere.
la palla filtra in area di rigore per Matri, il guardialinee alza la bandiera e l'arbitro pensa:

-se convalido il gol pensando che l'abbia toccata uno dell'inter e poi non è vero allora è un gol in fuorigioco chilometrico e poi mi sciroppo 3 mesi di polemiche mourinhane se per sbaglio non vincono..

-do' retta al guardialinee e passa la paura..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sancho Panza wrote: Eh sì, erroraccio indiscutibile, soprattutto dell'arbitro (il guardalinee era lontano e coperto).
Partita iniziata davvero molto bene con un Pandev sugli scudi; dopo il secondo gol un po' di rilassamento, che ha permesso al Cagliari di metterci sotto per qualche minuto. Eto'o ancora arrugginito.
Secondo me Eto'o non era granchè arrugginito, mi sembra questo da inizio stagione: tanta volontà in attacco e in ripiegamento, tanti movimenti e tocchi di palla intelligenti, ma anche idee confuse in 1 vs 1 e poche situazioni in cui si rende realmente pericoloso in prima persona.
Imho una costante dalla prima gara stagionale ad oggi, con poche eccezioni.

Onestamente penso che tra lui, Milito, Pandev e Mario, a livello qualitativo sia il quarto. Con questo non intendo negare tutto quello che fa e capisco benissimo che sia una parte dell'ingranaggio anche se non segna o non domina la gara, ma francamente mi aspettavo molto di più in stagione da lui, pur non avendomi mai esaltato come giocatore.
Cioè, se solo Mario fosse un po' più equilibrato, per Mou sarebbe un bell'imbarazzo dover scegliere. Ora privilegia il più navigato ed equilibrato quando sceglie a parità di condizione/turnover/ecc.. ma se non ci fosse questo tipo di differenza (ovvero Mario meno bizze e più giocate semplici), non so come farebbe a giustificare Mario in panca e questo Eto'o in campo...
vittoliam

Post by vittoliam »

predu17 wrote:
Ma te stai sempre qui a piangere??  :lol:

Che fosse una situazione difficile da vedere è oggettivo, com'era ugualmente difficile da vedere il fuorigioco di Legrottaglie di ieri.
Gli errori gravi son altri, per me.

Allegri : nonostante l'episodio , difficile da valutare, l'Inter ha meritato

Punto!  (cit.)
:D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mr.kerouac wrote: no no si parlerà di complotto per non far vincere lo scudetto all'inter vai tranquillo :ok:
è evidente come vogliano tenere aperto il campionato fino all'ultimo (cit.)
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Vitto, è un errore grave non per il grado di difficoltà nella valutazione dell'episodio stesso (sicuramente elevato) quanto perché ha influito abbastanza sulla partita stessa.
Poi secondo me vincevate lo stesso ad occhi chiusi, ma dato che coi se e coi ma non si va da nessuna parte non si può non dire che negare un 2 a 1 regolarissimo non sia pesante, anche perché il goal è arrivato nel momento migliore del Cagliari.

Ah, :notworthy: a JC per la parata su Nené. Davvero tanta roba.

Quando Dida faceva 'ste cose era il miglior portiere del mondo.
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Vitto, è un errore grave non per il grado di difficoltà nella valutazione dell'episodio stesso (sicuramente elevato) quanto perché ha influito abbastanza sulla partita stessa.
Poi secondo me vincevate lo stesso ad occhi chiusi, ma dato che coi se e coi ma non si va da nessuna parte non si può non dire che negare un 2 a 1 regolarissimo non sia pesante, anche perché il goal è arrivato nel momento migliore del Cagliari.
Ah beh certo, la partita sul 2-1 poteva prendere una piega completamente diversa.
Io per gravità intendevo la difficoltà di valutare correttamente l'episodio, non avevo capito il significato del tuo grave. :ok:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Gli arbitri oggi hanno fatto due errori piuttosto pesanti,fermando Milito (che era in posizione regolare) davanti al portiere e annullando ingiustamente il gol di Matri.Dei due sicuramente è più pesante l'errore contro il Cagliari,perchè se era abbastanza difficile scegliere bene sull'azione del Principe,si poteva intrerpretare meglio l'azione del Cagliari,anche perchè Santon ha le scarpe gialle,quindi abbastanza riconoscibili.In più poteva cambiare l'equilibrio della partita.

Fatto sta che abbiamo vinto meritatamente e abbiamo dato una prova di forza.Molto bene Pandev  :notworthy:

Solo io noto un Cambiasso poco in forma? :penso:
Jamal Crawford wrote: Secondo me Eto'o non era granchè arrugginito, mi sembra questo da inizio stagione: tanta volontà in attacco e in ripiegamento, tanti movimenti e tocchi di palla intelligenti, ma anche idee confuse in 1 vs 1 e poche situazioni in cui si rende realmente pericoloso in prima persona.
Imho una costante dalla prima gara stagionale ad oggi, con poche eccezioni.

Onestamente penso che tra lui, Milito, Pandev e Mario, a livello qualitativo sia il quarto. Con questo non intendo negare tutto quello che fa e capisco benissimo che sia una parte dell'ingranaggio anche se non segna o non domina la gara, ma francamente mi aspettavo molto di più in stagione da lui, pur non avendomi mai esaltato come giocatore.
Cioè, se solo Mario fosse un po' più equilibrato, per Mou sarebbe un bell'imbarazzo dover scegliere. Ora privilegia il più navigato ed equilibrato quando sceglie a parità di condizione/turnover/ecc.. ma se non ci fosse questo tipo di differenza (ovvero Mario meno bizze e più giocate semplici), non so come farebbe a giustificare Mario in panca e questo Eto'o in campo...
Io credo che Eto'o oggi fosse abbastanza arrugginito,ma sono daccordo con te nel dire che ci si aspettava un pò di più da lui.Ha giocato per la stragrande maggioranza delle partite in coppia con Milito,dove l'argentino è quello più vicino alla porta,mentre lui gioca più largo e fà anche un certo lavoro per la squadra;non dico che i due non possano giocare insieme,ma credo che Eto'o per rendere al massimo dovrebbe giocare da prima punta,da finalizzatore come era al Barca.

Ricordo,ad esempio,che col Palermo fece una gran partita (siglando una doppietta) e giocò da prima punta,con Balotelli più largo (Milito entrò solo nel finale).

Nel tridente poi mi sembra davvero sprecato,certo ci può giocare,ma non è il suo ruolo.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

@Small. Io Cambiasso l'ho notato molto in palla oggi.Ha pressato come un ossesso su tutti quelli che gli capitavano a tiro.
Image

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Muntari, stordito dal tiro fortissimo di Conti, è in ospedale per accertamenti.
Aveva mal di testa, vomiti, nausea e non ricordava quel che era successo.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

vittoliam wrote: Muntari, stordito dal tiro fortissimo di Conti, è in ospedale per accertamenti.
Aveva mal di testa, vomiti, nausea e non ricordava quel che era successo.
:shocking:

Cacchio, e che tiro era?
Speriamo bene, al massimo lo terranno in osservazione per la serata. Che ce n'è appena uscito uno dall'ospedale...
Image
Locked