Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MarkoJaric wrote: comunque leonardo, come tutti gli allenatori del mondo attua le sue regole solo con chi gli pare... Storari para alla grande, si fa male, entra BrasilDida che giochicchia bene e rimane BrasilDida il titolare... ora si fa male BrasilDida, gioca (grazie a Dio) Abbiati, non demerita, e oggi rientra BrasilDida... non fa una piega.
Che spettacolo la coerenza  :forza:
Non è questione di coerenza, ma di continuità e progetto tecnico.
Il portiere è parte integrante della difesa. Se Leonardo è convinto che Dida abbia un buon feeling con la sua difesa, è comprensibile che non voglia rischiare su Abbiati adesso, dopo che c'ha messo tre mesi a recuperare il brasiliano.
ImageImage
defense is only way
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

francilive wrote: Non è questione di coerenza, ma di continuità e progetto tecnico.
Il portiere è parte integrante della difesa. Se Leonardo è convinto che Dida abbia un buon feeling con la sua difesa, è comprensibile che non voglia rischiare su Abbiati adesso, dopo che c'ha messo tre mesi a recuperare il brasiliano.
potrei anche essere d'accordo (come lo so sono sulla tua analisi nel topic della tua squadra del cuore) però, se mi permetti, io non discutevo il progetto di recupero... ma la coerenza della continuità di alcuni progetti. Ovvero, il progetto Storari è andato a puttane subito... ed il feeling credo già ci fosse tra lui e la difesa... quindi, come mai ora non si attua la stessa politica? Tutto qua.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MarkoJaric wrote: potrei anche essere d'accordo (come lo so sono sulla tua analisi nel topic della tua squadra del cuore) però, se mi permetti, io non discutevo il progetto di recupero... ma la coerenza della continuità di alcuni progetti. Ovvero, il progetto Storari è andato a puttane subito... ed il feeling credo già ci fosse tra lui e la difesa... quindi, come mai ora non si attua la stessa politica? Tutto qua.
L'unico che può darci una risposta è ovviamente Leonardo. Io ho gettato un'ipotesi, credo molto probabile.
In linea di massima, le scelte di un allenatore non sono mai salomoniche, ma derivano da scelte ben precise. Non è mai vero che tutti hanno le stesse probabilità di giocare e questo vale soprattutto per i portieri. Chi ha giocato nel ruolo, anche a bassi livelli, te lo potrà confermare.
E' un ruolo per cui all'inizio dell'anno, quando si fa il mercato, si dice subito: titolare o riserva. Al 95% se parti come riserva, anche se in allenamento vai meglio, riserva rimani.
ImageImage
defense is only way
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ma chi è quel paracarro che gioca sulla sinistra? perchè non mettono in campo un ragazzino della primavera?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

Amantino un vero leone, si vede che ha voglia di mettersi in mostra (sono sarcastico)

peraltro contro una squadra modestissima, con un grande incontrista (Mudingayi), il migliore contropiedista della serie A (Di Vaio) e 9 giocatori da compitino... beh primo tempo da 0 in pagella, questo
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Un po' di sfiga. Ma troppo poco concreti.

Ma Pato che fine ha fatto?
Yippie! You can't see me, but I can you!
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

non si può mollare così di testa, ritornando le amebe solite

non si può

e non tirano, non tirano

Pirlo migliore in campo?? ma si può sapere che partita hanno visto?? ha giocato in maniera stomachevole
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

non ho visto la partita ma ho visto il tabellino... HUNTELAAR DC??? ancora bisogna vederlo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Che partita di merda.
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

A caldo dico che la squadra non ha giocato male nel 2° tempo.
Ciòè,il Bologna è l'anticalcio in persona oggi...11 in difesa,avessero potuto ne avrebbero messi altri 11...
Ciò nonostante abbiam creato molto nel 2° tempo...Oggi sembrava la classica partita che anche a giocar altri 90 minuti,non avremmo mai segnato...
Cazzo di pali,di carambole,di errori ecc...
Insomma,vittoria che sarebbe stata meritata;ciò non toglie che il Milan non può permettersi di buttar via i primi 45 minuti contro una squadra come il Bologna...

Passando all'analisi dei singoli dico:
Dida:Una sola parata.Poi il nulla
Antonini:Il ragazzo è sempre più senza palle...Non azzarda una discesa e se lo fà,si ferma e appoggia al più vicino compagno di squadra...La fascia sinistra è morta anche a causa sua
Bonera:Ben tornato ragazzo...Finalmente un centrale difensivo buono,distante anni luce da quel cesso che è favalli
Thiago Silva:Il solito...Ottimo
Abate:Spinge tanto su quella fascia ma resta un gregario..Pochi cross,un solo dribbling.Troppo poco ma almeno ci mette l'anima.
Pirlo:L'unico che mi era parso discreto nel 1° tempo,crolla nel 2° sbagliando quasi tutto...Poi sempre stè cazzo
di palombelle lente.Dio ma metti qualche cross teso e già che ci sei,TIRA!!!
Ambrosini:Se i vari Seedorf e Dinho avessero la metà della sua voglia,oggi saremmo i migliori d'Europa...Grande giocatore,meritava il Gol!
Seedorf:Non ho più parole,ho finito gli insulti...E' una vergogna di giocatore,è una vergogna vederlo sempre lì a camminare da ormai 3 anni.E' una vergogna che continua a esser definito un signor giocatore dai giornalisti lecca culo.E' una vergogna che esce e dimostra (per l'ennessima volta) di non sapere cosa sia l'umiltà lamentandosi per un cambio che sarebbe dovuto avvenire 50 minuti prima.
Dinho:Altro giocatore irritante...Escluso il tiro sulla traversa lo sì nota solo perchè è un passante vestito in rossonero...Se qualcuno crede ancora che sia il dopo-Kakà,quel qualcuno deve smetter di drogarsi...Ex giocatore ormai.
Mancini:Mi aspettavo peggio...Ci ha messo tanta voglia e tanta corsa.Non sembra abulico quanto meno...Certo però che a furia di veder il bicchiere mezzo pieno non ne veniamo più fuori.
Borriello:Si sbatte di brutto ma è spesso troppo solo (come sempre ultimamente)...Certo sembra l'unico faro in una squadra quasi tutta da buttare
Huntelaar:Entra e sparisce...Peccato perchè per me il ragazzo ha talento da vendere.
Beckham:In quel poco che gioca ha dimostrato di esser sempre capace di metter palle interessanti...Fosse per me lo farei giocare SEMPRE...

Detto ciò,da stasera saremo 3° in campionato...Tutto sommato,vista la squadra,c'è da esultare  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Leggo che è tornato Bonera. Spero sia sopravvissuto alla partita e che non si faccia male nei prossimi allenamenti. :D da quanto visto negli ultimi tempi e da quel ch'ho letto della partita di oggi pare che ci siamo involuti. Forse un calo di forma degli uomini migliori? Forse vivevamo di un entusiasmo che una volta svanito ci ha riprecipitati nella mediocrità iniziale? Ma Dida di nuovo titolare!?Questo non mi piace per principio. Coi portieri abbiamo sempre fatto puttanate: se ce ne sono due di valore (...) analogo riusciamo sempre ad andare in confusione. Il titolare -di questa rosa- se sta bene deve essere Abbiati. Dida va bene nelle emergenze -l'ultimo Dida- altrimenti stia a fare il tifo. Comunque, di default, non mi esprimo sulla base di questa partita, che non ho visto. Tocca sperare in una battuta d'arresto della Roma, pensa te. E qui tocca sperarlo sul serio, perché la corsa al secondo/terzo posto è più importante, per noi, rispetto al miraggio che ci voleva nei pressi dei cugini. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

oh gente, qui sta passando un pò troppo sotto silenzio il fatto che huntelaar sia la 2a punta e pippo la 3a... ma scherziamo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

mr.kerouac wrote: oh gente, qui sta passando un pò troppo sotto silenzio il fatto che huntelaar sia la 2a punta e pippo la 3a... ma scherziamo?
A me -sinceramente- non dà tutto 'sto fastidio. :lineagiovane: :gazza: poi che il ragazzo non abbia dimostrato tutto quello di cui lo ritengono -o sanno- capace i suoi estimatori, è un altro paio di maniche. Se manca Pato e un Borriello è diventato prezioso in questa rosa, che l'olandese sia almeno il terzo a entrare in campo, ci sta. Ci deve stare, carta d'identità alla mano. Altrimenti lo cedi. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Huntelaar deve essere messo un pò in vetrina per la sessione estiva di mercato. Se non gioca completamente rischiate di realizzare una minusvalenza pesante .
Image

Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Io la vedo in un situazione un pò diversa:
Inzaghi, per quanto possa essere vecchio e antipatico, è quello tra tutti i igocatori del Milan di gran lunga con il maggior senso del gol e in una squadra che ha un gioco altalenante proprio al limite dell'area di rigore un furetto come lui è indispensabile, tanto più con l'assenza di Pato.
Io sono dell'idea che la dirigenza del milan sbaglierebbe a cedere Huntelaar alla fine dell'anno, ribadisco la mia contrarietà a questi progetti dati per morti dopo pochi mesi, specialmente con giocatori non Italiani.
Image
Locked