Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Jakala wrote: Se serve a mostrare al titolare che o torna ad impegnarsi o la panchina esiste anche per lui, Paolucci in campo.
Abbiamo vinto anche con giocatori di serie C/B (Torricelli, Padovano) semplicemente perché loro correvano sapendo che se smettevano la panchina li aspettava.
padovano era di un altro pianeta rispetto a paolucci però... mitico padovano :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

1-1 a livorno, non si vince da parma, ora sento dire che le colpe non sono tutte di ferrara, no a me invece sembrano tutte di ciro, ha lasciato una tale merda che tirarci fuori è impossibile allo stato attuale c'è poco da fare, qui non c'è molto da fare purtroppo, la stagione dovrebbe finire oggi e ripartire a settembre, cercare colpe a zac è difficile se non impossibile, poi dai come detto, amauri farà cagare, ma paolucci è uno che faceva panchina a siena quindi è l'ultimo che farei giocare, fu preso in maniera ridicola perchè per una partita e dico una non avevamo solo del piero in attacco, bo la roma tante volte aveva solo un attaccante a disposizione ma non mi risulta che abbia comprato giocatori, la fortuna è che la seria A è in una mediocrità che ci permette nonosstante tutto di stare li, non troppo lontanto dalla zona champions, c'è amarezza
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

andreaR wrote: 1-1 a livorno, non si vince da parma, ora sento dire che le colpe non sono tutte di ferrara, no a me invece sembrano tutte di ciro, ha lasciato una tale merda che tirarci fuori è impossibile allo stato attuale c'è poco da fare, qui non c'è molto da fare purtroppo, la stagione dovrebbe finire oggi e ripartire a settembre, cercare colpe a zac è difficile se non impossibile, poi dai come detto, amauri farà cagare, ma paolucci è uno che faceva panchina a siena quindi è l'ultimo che farei giocare, fu preso in maniera ridicola perchè per una partita e dico una non avevamo solo del piero in attacco, bo la roma tante volte aveva solo un attaccante a disposizione ma non mi risulta che abbia comprato giocatori, la fortuna è che la seria A è in una mediocrità che ci permette nonosstante tutto di stare li, non troppo lontanto dalla zona champions, c'è amarezza
riprendendo a fare lo Sconcerti di turno i numeri ci danno una mano a capire cosa stiamo combinando.
Le sconfitte si sono fermate a 8, ma togliendo le famose 4 vittorie iniziali siamo a 6V 5N 8P, 23 punti in 19 partite cammino da zona retrocessione.
Dieci sole vittorie ad inizio febbraio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

shilton wrote: .

Lo ripeto ancora, indegni (anche se l'aggettivo l'ho usato pure io in piena trans agonositica) non è corretto, perchè io sono convinto anche oggi che i ragazzi diano tutto quello che hanno oggettivamente mettendoci tutte le loro forze, ma i risultati non vanno al di là della mediocrità che ci viene messa davanti agli occhi tutte le domeniche.

quoto, ed è questa la cosa drammatica, ma era un qualcosa che si vedeva già da diverso tempo...io ne ho avuta la percezione più netta contro il Milan, ricordo che ci fu un momento in cui pensai "cristo, sembriamo una provinciale..."...purtroppo non rispetto allo spirito che tante volte ci ha contraddistinti ed aiutato a raggiungere certe vittorie, ma come gioco, come consapevolezza..
quanto al fatto che si possa rivalutare ciro, beh..non mi sento neanche di poter esprimere un giudizio su zaccheroni dopo 8 giorni di lavoro con in mezzo 2 partite da preparare
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: riprendendo a fare lo Sconcerti di turno i numeri ci danno una mano a capire cosa stiamo combinando.
Le sconfitte si sono fermate a 8, ma togliendo le famose 4 vittorie iniziali siamo a 6V 5N 8P, 23 punti in 19 partite cammino da zona retrocessione.
Dieci sole vittorie ad inizio febbraio.
Tutto perfetto, mi permetterei soltanto di aggiungere che la striscia è ampiamente aperta.
ImageImage
defense is only way
Avvocato
Newbie
Newbie

Post by Avvocato »

oh il Zac arriva e prende 2 punti tra Lazio e Livorno...diciamo che c'era di meglio eh :lol2:

[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img]   [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Avvocato wrote: oh il Zac arriva e prende 2 punti tra Lazio e Livorno...diciamo che c'era di meglio eh :lol2:
Non capisco questa ironia. Zaccheroni è una scelta molto ben ponderata (cit.)
Per il resto, posso assicurarti che riprenderemo l'Inter.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Dall'offsection Nfl, post molto bello
BubbaJoe wrote: La Juve è una squadra di rugby: passa sempre la palla indietro e non si ferma quando c'è un avversario a terra, bene anche nei drop sopra la traversa
Ottimo.
Chiederei l'iscrizione al Super 10
:disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote: Non capisco questa ironia. Zaccheroni è una scelta molto ben ponderata (cit.)
Per il resto, posso assicurarti che riprenderemo l'Inter.

Ah ok abbiamo capito tutto,la colpa è di Zaccheroni,che si è trovato in una situazione di merda e ci allena da 8 giorni...ma secondo te chi avremmo dovuto chiamare???
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

eppure il discorso di Franci non mi sembra così difficile da capire.
E invece voi vi state ancora scannando su: era colpa di Ferrara, è ancora colpa di Ferrara; è colpa di Zaccheroni, sarà colpa di Zaccheroni.

Ma porco il demonio, certi qua mi sembrano con l'anello al naso: via Ferrara via il dolore, arriva Zac e si aspetta il miracolo, o meglio, ci si aspetta la svolta perchè l'appestato -Ferrara- è stato allontanato. Senza rendersi conto che i problemi sono molto più profondi e non risolvibili ad un semplice cambio allenatore, anche perchè non è che abbiamo preso Capello -che avrebbe avuto comunque le sue rogne non pensiate il contrario- ma un mediocrissimo allenatore la cui carriera era finita.

La colpa non era di Ferrara, la colpa è del babbeo che sceglie un somaro come Ferrara, lo colpa non è di Zaccheroni, ma del babbeo che affida una squadra in crisi a Zaccheroni. La colpa non è di Felipe Melo che non è da Juve, ma del babbeo che lo sceglie per una squadra come la Juve.
Sveglia. Svegliatevi, che ste cose sono molto più gravi di un cambio allenatore e non si esauriranno con l'anno prossimo ma condizioneranno i prossimi anni, finchè il babbeo, o i babbei non se ne andranno.
Cazzo guardi?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Maialone wrote: eppure il discorso di Franci non mi sembra così difficile da capire.
E invece voi vi state ancora scannando su: era colpa di Ferrara, è ancora colpa di Ferrara; è colpa di Zaccheroni, sarà colpa di Zaccheroni.

Ma porco il demonio, certi qua mi sembrano con l'anello al naso: via Ferrara via il dolore, arriva Zac e si aspetta il miracolo, o meglio, ci si aspetta la svolta perchè l'appestato -Ferrara- è stato allontanato. Senza rendersi conto che i problemi sono molto più profondi e non risolvibili ad un semplice cambio allenatore, anche perchè non è che abbiamo preso Capello -che avrebbe avuto comunque le sue rogne non pensiate il contrario- ma un mediocrissimo allenatore la cui carriera era finita.

La colpa non era di Ferrara, la colpa è del babbeo che sceglie un somaro come Ferrara, lo colpa non è di Zaccheroni, ma del babbeo che affida una squadra in crisi a Zaccheroni. La colpa non è di Felipe Melo che non è da Juve, ma del babbeo che lo sceglie per una squadra come la Juve.
Sveglia. Svegliatevi, che ste cose sono molto più gravi di un cambio allenatore e non si esauriranno con l'anno prossimo ma condizioneranno i prossimi anni, finchè il babbeo, o i babbei non se ne andranno.
Direi che se il nostro punto di vista non viene compreso neanche in questi termini, dovremo passare ai disegnini, come nel topic dell'inter.
Che poi non voglia essere condiviso, è un altro discorso, ognuno ha infatti il dovere di formulare una propria opinione. Ma da capire non è difficile, anche perchè è la pura e semplice realtà dei fatti.
Ripeto, gli approcci sono sostanzialmente tre:
1- Sdegnarsi, incazzarsi, nei confronti dell'operato di una dirigenza che, per quanto disastrosa, non ha ancora trovato un fondo da raschiare.
2- Adattarsi alla mediocrità, alle tabelle, ai pallottolieri, ai Rocky Balboa. E' una soluzione dal lungo avvenire, perchè il nostro destino è questo: la mediocrità.
3- Fare gli struzzi, cercando un capro espiatorio, nella fattispecie Ferrara, e andare avanti giustificando le porcate che questi qui stanno facendo, ignari del fatto che non ha senso far pagare ai soldati semplici una guerra persa, quando le colpe sono dei generali.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ma dire che è colpa di tutti (dirigenza,allenatore/i,GIOCATORI,cuochi,magazzinieri,etc....) fa brutto??
ImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Cerchiamo di tirarci su : si dice che per il prossimo anno abbiamo preso Kjaer del Palermo, che personalmente mi piace tantissimo.

Siamo l'Inter dei bei tempi andati : a Febbraio già pensiamo al calciomercato. che amarezza
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Maialone wrote: eppure il discorso di Franci non mi sembra così difficile da capire.

Ma guarda che io mca sto dicendo che la dirigenza non ha colpe,anzi io ho detto che Zac non ne ha(e lo hai detto anche tu),poi il resto lo dici tu su cose che io non ho detto,è chiaro che la colpa è della dirigenza se sceglie gente come Ferrara,e non mi sembra che abbia mai risparmiato critiche a Blanc e soci...

Io dicevo solo che non si può dare addosso in questo modo a Zaccheroni,che è un onesto allenatore non uno in grado di fare miracoli,poi partendo dal presupposto che Ferrara andava cacciato(e penso che questo sia fuor di dubbio,altro che storie) chiedevo a Franci chi avrebbe chiamato al posto dell'''indegno'' Zac,perchè dire Zaccheroni non è il mio allenatore non basta bisogna anche dare un'alternativa...

Speriamo sia vera la storia di Kjaer perchè sarebbe un difensore che ci servirebbe tantissimo,anche se non credo che Secco possa aver concluso in maniera così lungimirante un operazione del genere...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

lebronpepps wrote:
Ma guarda che io mca sto dicendo che la dirigenza non ha colpe,anzi io ho detto che Zac non ne ha(e lo hai detto anche tu),poi il resto lo dici tu su cose che io non ho detto,è chiaro che la colpa è della dirigenza se sceglie gente come Ferrara,e non mi sembra che abbia mai risparmiato critiche a Blanc e soci...

Io dicevo solo che non si può dare addosso in questo modo a Zaccheroni,che è un onesto allenatore non uno in grado di fare miracoli,poi partendo dal presupposto che Ferrara andava cacciato(e penso che questo sia fuor di dubbio,altro che storie) chiedevo a Franci chi avrebbe chiamato al posto dell'''indegno'' Zac,perchè dire Zaccheroni non è il mio allenatore non basta bisogna anche dare un'alternativa...

Speriamo sia vera la storia di Kjaer perchè sarebbe un difensore che ci servirebbe tantissimo,anche se non credo che Secco possa aver concluso in maniera così lungimirante un operazione del genere...
La fonte è un utente di un altro forum che in passato ci ha preso con anticipazioni del genere, l'ultima la firma di Zaccheroni ben prima dell'annuncio quando tutti credevano in Benitez o Gentile
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked