Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by MarkoJaric »

Mahor wrote: Gilbe, non ho capito cosa centrasse in relazione al commento di Gio.
Mi sa che non sono perspicace quanto Marko pensava. :lol2:
perspicace no, ma permaloso si  :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by shilton »

Infatti Chivu quando tornerà ad allenarsi nel primo mese dovrà evitare i colpi di testa, poi si valuteranno le sue condizioni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

giokn90 wrote: Ma lo so, ma comunque il timore di tornare a colpire di testa con quella roba sopra non dev'essere semplice, personalmente sarei super-bloccato.
E un po come la storia di Eduardo...dovrebbe avere paura solo nel vedersi correre incontro qualcuno...quando sei in campo tutto si dimentica
Mahor wrote: Gilbe, non ho capito cosa centrasse in relazione al commento di Gio.
Mi sa che non sono perspicace quanto Marko pensava. :lol2:
Gio mi ha capito, si tratta di comunicazione inter-na tra noi tifosi.

Ok torno a vedermi la Juve :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Ok torno a vedermi la Juve :forza:
Con tutte le fighe che hai intorno possibile che non trovi nulla di meglio da fare? :carezza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Con tutte le fighe che hai intorno possibile che non trovi nulla di meglio da fare? :carezza:
Sto "studiando"
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gilbertology wrote: Sto "studiando"
Sì... dicono tutti così.  :thumbup:
Image

Image
Avvocato
Newbie
Newbie

Post by Avvocato »

ma è vero quindi che Eto'o ha litigato con Mourinhno?

[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img]   [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Avvocato wrote: ma è vero quindi che Eto'o ha litigato con Mourinhno?
Sì, ma è tutto nato da un malinteso: faceva freddo, erano tutti imbacuccati e Mourinho l'aveva scambiato per Balotelli.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sancho Panza wrote: Sì, ma è tutto nato da un malinteso: faceva freddo, erano tutti imbacuccati e Mourinho l'aveva scambiato per Balotelli.
se l'è presa con il negro sbagliato (cit.)
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sancho Panza wrote: Sì, ma è tutto nato da un malinteso: faceva freddo, erano tutti imbacuccati e Mourinho l'aveva scambiato per Balotelli.
:lol2: :lol2: :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

E adesso per una settimana parleranno di arbitri...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Mahor

Post by Mahor »

Non era facile da vedere, probabilmente.
Ma è un errore pesante, perché la moviola non lascia dubbi.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Eh sì, erroraccio indiscutibile, soprattutto dell'arbitro (il guardalinee era lontano e coperto).
Partita iniziata davvero molto bene con un Pandev sugli scudi; dopo il secondo gol un po' di rilassamento, che ha permesso al Cagliari di metterci sotto per qualche minuto. Eto'o ancora arrugginito.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: Eh sì, erroraccio indiscutibile, soprattutto dell'arbitro (il guardalinee era lontano e coperto).
Partita iniziata davvero molto bene con un Pandev sugli scudi; dopo il secondo gol un po' di rilassamento, che ha permesso al Cagliari di metterci sotto per qualche minuto. Eto'o ancora arrugginito.
Errore ok, la moviola è impietosa.
Ma non è che fosse proprio semplice eh, anzi, eran in mischia l'arbitro era dietro e il groviglio di gambe copriva la visuale.
Il guardalinee ovviamente non poteva vedere.
Fare milioni di polemiche su un episodio così difficile da vedere mi pare un po' troppo comunque.

Buona partita, merito del Cagliari che non rinuncia mai a fare gioco.
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: Fare milioni di polemiche su un episodio così difficile da vedere mi pare un po' troppo comunque.
Scusate l'ot, ma quanto avrei voluto sentire un interista parlare così anche nel pre-calciopoli.
:carezza: a me stesso per tutte le volte che, stupidamente, mi sono fatto venire il sangue amaro nel sentirmi chiamare "ladro", quando poi al di là di tutto io non centravo un cazzo. :lol2:
Locked