Era un visionario a cui tutti hanno dato addosso ma ora viene rivalutato,genio avanguardista!!
Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ammettetelo su...il tanto bistrattato Drogba86 aveva ragione!!
Era un visionario a cui tutti hanno dato addosso ma ora viene rivalutato,genio avanguardista!!
- steve
- Pro

dai cristo paolucci è un giocatore da serie C, ha fatto bene mezzo anno a catania e mezzo ad ascoli, sarà mica un fenomeno o un giocatore da serie A questo qua...Mikele wrote: può essere... ma dato che quelle due sponde che Amauri fa in una partita non hanno effetto perchè non c'è nessuno che ne può usufruire, sarebbe pure il caso di cambiare gioco e mettere uno che corre un po' di più.... non dico che Paolucci debba giocare tutta la partita, ma se sono 20 partite che Amauri non combina un emerito cazzo, qualche minuto in più a Paolucci potrebbe anche essere concesso...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Mikele
- Pro

sarà anche da serie C... ma dato che Amauri in questo momento è da serie B e dato che l'unico altro attaccante disponibile è lui, cosa costa provarlo per una ventina di minuti a partita?steve wrote: dai cristo paolucci è un giocatore da serie C, ha fatto bene mezzo anno a catania e mezzo ad ascoli, sarà mica un fenomeno o un giocatore da serie A questo qua...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Era meglio di questo Amauri, sono pronto a scriverlo col sangue. Almeno la palla la teneva. La sua disgrazia era che non segnava, aveva più figli che gol (cit.) ma con il pallone qualcosa di utile produceva. Per carità, faceva schifo, ma almeno entrava nella statistica del match. Amauri certe partite proprio non tocca palla. E se accanto gli metti Del Piero, che non si ricorda attualente come si corre, purtroppo i risultati sono quelli di stasera, con il Livorno che nel primo tempo ti insegna come si gioca a calcio.rodmanalbe82 wrote: dai Franci, Esnaider?![]()

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma certo che aveva ragione. Basta guardare le partite, aprire gli occhi e smetterla di inventare scuse a chi non ne ha bisogno.A.F.D.U.I. President wrote: Ammettetelo su...il tanto bistrattato Drogba86 aveva ragione!!
Era un visionario a cui tutti hanno dato addosso ma ora viene rivalutato,genio avanguardista!!![]()
Fanno schifo, devono prendersi le loro responsabilità, perchè si devono vergognare ad offrire degli spettacoli simili ai tifosi.
Basta fare un salto negli altri forum di discussione sulla Juventus, per capire quale sia l'umore medio del tifoso bianconero nei confronti di Amauri (e non solo di Amauri).

defense is only way
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ridicoli. Dal primo all'ultimo.
INDEGNI DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA.
INDEGNI DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Pozz4ever
- Pro

non un grande esordio per il mio primo thread juventino...
io cmq questa situazione la sto vivendo proprio male. non mi metto neanche a commentare durante la partita. la guardo in silenzio ormai. rassegnatezza.
io cmq questa situazione la sto vivendo proprio male. non mi metto neanche a commentare durante la partita. la guardo in silenzio ormai. rassegnatezza.

- PENNY
- Senior

è sintomatico il fatto che per la prima volta in vita mia, contro una provinciale, alla fine speravo di non prendere gol invece del contrario? 
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Pozz4ever
- Pro

un punto prezioso in ottica salvezza.PENNY wrote: è sintomatico il fatto che per la prima volta in vita mia, contro una provinciale, alla fine speravo di non prendere gol invece del contrario?![]()

-
DROGBA86
- Pro

Ti ringrazio amico.A.F.D.U.I. President wrote: Ammettetelo su...il tanto bistrattato Drogba86 aveva ragione!!
Era un visionario a cui tutti hanno dato addosso ma ora viene rivalutato,genio avanguardista!!![]()
Difendere quell'uomo va solo contro noi stesso. In 3 mesi non ha mai tirato in porta.....roba da prendere a schiaffi. In una partita intera non è in grado mai di portare palla o attaccare l'avversario. Una nullità totale. Ogni qual volta qualcuno lo voglia difendere rimango scioccato. Davvero. Perchè in questo topic più o meno tutti si intendono di calcio.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tecnicamente...perchè esteticamente era bello come il sole..francilive wrote: Era meglio di questo Amauri, sono pronto a scriverlo col sangue. Almeno la palla la teneva. La sua disgrazia era che non segnava, aveva più figli che gol (cit.) ma con il pallone qualcosa di utile produceva. Per carità, faceva schifo
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Auguri al codice fiscale; una delle poche soddisfazioni di quest'anno, legate alla vostra squadra, ve l'ha data nick con quel suo post. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Bhè anche "belli capelli Amauri" esteticamente è bello come il soleGranchio wrote: Tecnicamente...perchè esteticamente era bello come il sole..![]()
![]()
Comunque mi ritrovo nelle parole di Pozz4ever,anchio guardo le partite in silenzio e in totale rassegnazione,mi hanno portato a questo,le uniche parole che proferisco sono quando inquadrano Blanc e Secco ,e in quei 10 secondi di inquadratura,da lassù si tappano le orecchie ...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Se serve a mostrare al titolare che o torna ad impegnarsi o la panchina esiste anche per lui, Paolucci in campo.steve wrote: dai cristo paolucci è un giocatore da serie C, ha fatto bene mezzo anno a catania e mezzo ad ascoli, sarà mica un fenomeno o un giocatore da serie A questo qua...
Abbiamo vinto anche con giocatori di serie C/B (Torricelli, Padovano) semplicemente perché loro correvano sapendo che se smettevano la panchina li aspettava.
Hope is a lying bitch
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma potete anche aver ragione e NESSUNO qui sta discutendo la stagione orribile di Amauri, penso nessuno sia così pazzo.
Però è l'unica prima punta di peso che abbiamo causa gli infortuni di Iaquinta e Trezeguet, e allora cosa facciamo andiamo con l'attacco pesi piuma Paolucci-Del Piero o Paolucci-Diego o Diego-Del Piero.
Non ci sono alternative è chiaro, per questo gioca sempre anche facendo cagare.
Lo ripeto ancora, indegni (anche se l'aggettivo l'ho usato pure io in piena trans agonositica) non è corretto, perchè io sono convinto anche oggi che i ragazzi diano tutto quello che hanno oggettivamente mettendoci tutte le loro forze, ma i risultati non vanno al di là della mediocrità che ci viene messa davanti agli occhi tutte le domeniche.
Però è l'unica prima punta di peso che abbiamo causa gli infortuni di Iaquinta e Trezeguet, e allora cosa facciamo andiamo con l'attacco pesi piuma Paolucci-Del Piero o Paolucci-Diego o Diego-Del Piero.
Non ci sono alternative è chiaro, per questo gioca sempre anche facendo cagare.
Lo ripeto ancora, indegni (anche se l'aggettivo l'ho usato pure io in piena trans agonositica) non è corretto, perchè io sono convinto anche oggi che i ragazzi diano tutto quello che hanno oggettivamente mettendoci tutte le loro forze, ma i risultati non vanno al di là della mediocrità che ci viene messa davanti agli occhi tutte le domeniche.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)